Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Connessione Psp

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Connessione Psp

    misteri del nuovo router wireless: con pc, tv, smartphone e psvita si collega perfettamente.
    Psp vede la rete al 100% ma non e' selezionabile : "sicurezza non supportata". E' una semplice WPA2-PSK... che fare?

    #2
    Originariamente inviato da Tiger Visualizza il messaggio
    misteri del nuovo router wireless: con pc, tv, smartphone e psvita si collega perfettamente.
    Psp vede la rete al 100% ma non e' selezionabile : "sicurezza non supportata". E' una semplice WPA2-PSK... che fare?
    a me funziona...che versione del firmware hai? Io sono aggiornato alla 6.39 ME, che era uno degli utimi custom firmware, se ricordo bene.
    <It's Strider Hiryu! He will never leave Capcom alive!>

    Commenta


      #3
      660 pro-c . A quanto pare e' il mio router che ha un sistema di sicurezza troppo evoluto per la psp. Con il router piu' vecchio della mia ragazza andava . Dovrei reimpostarlo con sistema di sicurezza inferiore ma dovrei anche riconfigurare tutti gli altri disposiviti connessi! va beh pazienza, tanto con la psp mi collegherei poco!

      Commenta


        #4
        Sul mio router io ho selezionato "WPA-PSK (TKIP) + WPA2-PSK (AES)" nella sezione "opzioni sicurezza". Prova a dare un'occhiata...altrimenti c'è sempre la possibilità di creare una rete "guest" apposta per la PSP...
        <It's Strider Hiryu! He will never leave Capcom alive!>

        Commenta


          #5
          ah...e la rete guest come la creo? partendo dal router sempre ?

          Commenta


            #6
            Originariamente inviato da Tiger Visualizza il messaggio
            ah...e la rete guest come la creo? partendo dal router sempre ?
            sì, dovresti entrare nelle impostazioni del router, e dovrebbe esserci un'opzione che permette di abilitarla senza troppe difficoltà. Sul mio Netgear è presente sotto la dicitura "impostazioni wireless", ma al 99,99% ce l'hanno praticamente tutti i router!
            <It's Strider Hiryu! He will never leave Capcom alive!>

            Commenta


              #7
              OK faro' il tentativo in un giorno meno afoso! :P we ma se hai psn per la psp cosa aspetti a collegarti con la psvita??? ti confermo che funziona pure senza plus!

              Commenta


                #8
                Originariamente inviato da Tiger Visualizza il messaggio
                OK faro' il tentativo in un giorno meno afoso! :P we ma se hai psn per la psp cosa aspetti a collegarti con la psvita??? ti confermo che funziona pure senza plus!
                sì, ho fatto qualche tentativo anch'io con alcuni giochi, ma dato che nei deathmatch sono scarso ho desistito in fretta...
                <It's Strider Hiryu! He will never leave Capcom alive!>

                Commenta

                Sto operando...
                X