Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Emulatore Neo Geo AES

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Emulatore Neo Geo AES

    Ho sempre usato il Mame x i giochi Neo Geo MVS e mi sono sempre trovato benissimo.
    Esiste però un emulatore x Neo Geo AES?

    #2
    WinKawaks

    http://www.kawaks.net/
    Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
    __________________________________________________ _______________________________________

    "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

    Commenta


      #3
      Come funziona, il Winkawaks riconosce se la roms è MVS o AES?

      Commenta


        #4
        Originariamente inviato da claudio4209 Visualizza il messaggio
        Come funziona, il Winkawaks riconosce se la roms è MVS o AES?
        Per passare, ad esempio, da MVS ad AES basta andare nel menù a discesa "Game", selezionare la voce "NeoGeo settings..." e cliccare sulla voce "Console"

        Kawaks.jpg
        Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
        __________________________________________________ _______________________________________

        "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

        Commenta


          #5
          Io consiglierei anche di scaricare l'Unibios, vero e proprio coltellino svizzero per quanto riguarda il Neo Geo!
          <It's Strider Hiryu! He will never leave Capcom alive!>

          Commenta


            #6
            Semplicissimo direi. Grazie dell'ottimo consiglio

            Commenta


              #7
              NeoRageX,con lui mi trovo bene,in attesa di trovare una scheda mvs a un ottimo prezzo

              Commenta


                #8
                io pure ho sempre avuto tutto sul mame

                ma kawaks va su maximus arcade
                https://twitter.com/wheeezyHQ MY RETROGAME ROOM !

                Commenta


                  #9
                  Purtroppo nn funziona con l'arcade stick ke ho. Lo stesso vale x il Winkawaks.
                  Mi sto trovando molto bene con il final burn alpha e fortunatamente supporta benissimo anche la res. 320x224
                  In attesa anche io di una bella mvs con unibios

                  Commenta


                    #10
                    dove la prenderai ?
                    https://twitter.com/wheeezyHQ MY RETROGAME ROOM !

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente inviato da claudio4209 Visualizza il messaggio
                      Purtroppo nn funziona con l'arcade stick ke ho. Lo stesso vale x il Winkawaks.
                      Io uso normalmente il WinKawaks con un vecchio joypad USB (Xceed Propad), ma, in effetti, ho letto in giro che a volte certi modelli di controller possono creare problemi. Non mancano infatti topic relativi a problemi simili: http://www.racketboy.com/forum/viewtopic.php?t=19181
                      Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
                      __________________________________________________ _______________________________________

                      "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

                      Commenta


                        #12
                        Come emulatore c'è il neo rage X, non emula tutti i giochi alla perfezione ma li emula molto bene poi giocato con un pad Playstation collegato per la porta usb il divertimento c'è
                        Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

                        Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

                        Commenta


                          #13
                          Per diversi anni ho usato anche il buon vecchio (e mitico) Nebula ("CPS1 & 2, Neo-Geo, PGM and Konami emulator" - http://nebula.emulatronia.com/descargas.php )... beh... l'ho "rispolverato" adesso e funziona ancora (su Windows 7 -l'ultima volta che ho avuto modo di usarlo avevo un Athlon XP... con Win XP-). Non è più aggiornato dal 2007, ma puo' valer comunque la pena darci un'occhiata. Dovrebbe essere il primo emulatore che ha aggiunto le trasparenze ad alcuni giochi del Neo Geo...
                          Ultima modifica di AlextheLioNet; 12-08-2014, 14:36.
                          Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
                          __________________________________________________ _______________________________________

                          "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

                          Commenta

                          Sto operando...
                          X