Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Help, non ricordo il titolo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Help, non ricordo il titolo

    Salve ragazzi spero qualcuno potrà aiutarmi a ricordare,

    cerco il titolo di un coin-op anni 80, un gioco d'azione con protagonista un ninja o simile... ma credo proprio ninja perché mi sembra sparasse shoryuken.
    Mi ricordo il primo livello era all'aperto, poi nel secondo si entrava in un palazzo che aveva la particolarità di avere nemici giganti.
    Nel terzo si era in salita ed occorreva evitare dei massi che rotolavano giù...
    non ricordo altro.
    Idee?

    #2
    Ninja Spirit?
    Il ninja lanciava pure bombe e brandiva una falce e una Katana?

    http://www.longplays.net Played By: T-0815Stage 01: 00:41Stage 02: 02:59Stage 03: 04:44Stage 04: 06:58Stage 05: 09:49Stage 06: 12:02Stage 07: 14:13 -Disclaim...


    O era Legend of Kage?
    Il primo livello era ambientato in una foresta?

    Divertiti con i video e la musica che ami, carica contenuti originali e condividi tutto con amici, familiari e con il mondo su YouTube.


    Se non son questi,occorrono più info

    Commenta


      #3
      No, nessuno dei due(sembra molto bello il primo cmq!)

      Bombe no... credo di ricordare lanciasse solo gli shoryuken
      ricordo molto poco... sicuramente fra questi livelli che ho nominato non c'erano boss.. cambiava solo ambientazione.
      Ricordo che nel palazzo con i giganti non era solo scroll orizzontale, ma si poteva anche salire o scendere ai piani più alti e bassi.

      so che non è molto... purtroppo parliamo dell'88 e io avevo 8 anni :P
      ci ho giocato per tutta l'estate ma è passato tanto tempo

      Commenta


        #4
        Era questo?
        Tiger Road arcade longplay with 1 credit (I play this game from start to end with 1 coin). Tiger Road was created in 1987 by CAPCOM and is well known for its...


        Tiger Road della Capcom,un mito.
        Il protagonista lanciava simil-shuriken,saltava da un piano all'altro...
        Altrimenti,dichiaro bandiera bianca...

        Commenta


          #5
          E'LUIIII !!!

          Grande, l'hai trovato anche se le indicazioni erano in parte sbagliate.... cavolo infatti mi pareva di ricordare vagamente anche un'ascia... ! ehehe

          Commenta


            #6
            E' stata una faticaccia,ma ce l'ho fatta!

            Commenta

            Sto operando...
            X