Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'ultimo Samurai...Bianco.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    L'ultimo Samurai...Bianco.

    L'onore di inaugurare la divisione Dreamcast tocca a me...
    L'ultima voce di casa Sega che a distanza di più di 10 anni si ostina a non morire (purtroppo con progetti mediocri).
    Chi di voi ama come me questa fantastica e sexy console e ne continua ad allungare il ciclo vitale con i suoi ultimi titoli e non?
    sigpic

    #2
    Non ho mai avuto il dreamcast ma è sempre stata la mia console preferita per la sua grande quantità di giochi e per la loro qualità.
    La provai 6 anni fa da un mio amico e feci Sonic adventure 2 e soul calibur, mi lasciarono di stucco perchè erano a livello superiore della ps2 e ancor più della ps1, da allora ho il senso di colpa per non aver acquistato la console a causa della poca pubblicità.
    Comunque ho in cantiere l'acquisto del Dreamcast.
    Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

    Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

    Commenta


      #3
      se tutto va bene....stasera diventerò Samurai Bianco pure io.... :-)))
      Sir Clive Sinclair? Uno degli ultimi Geni della nostra epoca

      Lo Spectrum? Il miglior tra gli 8 Bit...provare per credere, parola di Clive :-)

      LukeZab

      Commenta


        #4
        Grandi ragazzi... e non farete un acquisto sbagliato... credetemi!

        aaah se si potesse giocare ancora online...

        Brevettiamo un RH-server Retro?
        Come mi disse Igor un po di tempo fa quando per curiosità gli chiesi se secondo lui era fattibile: "...tu ami troppo la Sega!"
        sigpic

        Commenta


          #5
          Console strepitosa, tutta la classe SEGA era rappresentata alla perfezione da questa console. Mi è capitato di leggere in giro, non qua, che viene considerata molto oggi più che altro per una questione nostalgica o romantica. dato che è "deceduta" (per me rimane viva e vegeta) viene considerata più di quello che era. Credo sia una assoluta fesseria, viene considerata e amata perchè ha una serie di giochi di qualità elevatissima. Non so' dire se sia la miglior console SEGA, io ho amato molto master system e Saturn, però, forse, il Dreamcast è la cosa migliore che hanno fatto.
          Ultima modifica di Ricki; 11-06-2010, 21:21.

          Commenta


            #6
            Ciao ragà sono nuovo di qui,
            un giocatore vecchia scuola (ormai occasionale)
            cresciuto con il SEGA e possessore da Aprile di una
            Dreamcast...
            Cerco Sonic Shuffle per DC!!

            Commenta


              #7
              un giocatore vecchia scuola (ormai occasionale)
              Sob ... allora siamo in due

              possessore da Aprile di una
              Dreamcast...
              bene se riparti dalla DC ... mi sa che tanto occasionale non sarai piu'
              hehehehe
              vedrai che ore passi davanti alla DC !!!
              CHI SEMINA PRUNI ... UN CAMMINI POI SCARSO
              ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
              IL più grande regalo che posso fare a qualcuno e dedicare il mio TEMPO !
              Perché quando si regala il nostro tempo a qualcuno si regala un PEZZO della NOSTRA vita che NON tornerà MAI PIU' INDIETRO
              ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
              10th Mountain Division in COD
              MEDAGLIERE premi QUI
              ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
              la classe non è brodo di papere. (Bostick )

              biscotti Ban Turchese per tutti!!!!!! ( alex)

              Lo so, ma meglio una persona con tante idee che una senza ( musashi )

              se tu non sai una mazza sui lasergams...
              io non ho mai visto un mega drive e penso che sia un enorme volante della momo ( Alex)

              ciao fratelli di "croce direzionale" ( alelamore )

              io aggiungerei una tumbler di bushmills ed un paio di amaretti ... bah ! ( Bostick )

              Commenta


                #8
                Originariamente inviato da igorstellar Visualizza il messaggio
                Sob ... allora siamo in due

                ..ci sono anch'io

                Commenta


                  #9
                  in effetti è vero IGOR, per finire sonic adventure 2 ho messo un bel impegno (maledizione l'ultima storia eheheheh)
                  Cerco Sonic Shuffle per DC!!

                  Commenta


                    #10
                    A me piace parecchio il Dreamcast, lo sapete. Più che altro, è 'sta frase ad essere un po' inquietante:

                    Originariamente inviato da P.Min Visualizza il messaggio
                    sexy console
                    beh... potrebbe anche essere, però, a patto di aver abusato di vari decalitri di "beozia", in tal caso anche un palombaro lo sarebbe!
                    Ultima modifica di Bert; 04-08-2010, 23:14.

                    Commenta


                      #11
                      Ragazzi, ho acquistato un Dreamcast da una settimana dopo averlo cercato per moltissimo tempo... Arrivo al dunque: quali sono i titoli da avere assolutamente ? Oltre a Shenmue, Sonic, Soul Calibur...

                      Commenta


                        #12
                        Io ne ho una da poco più di 2 settimane. Mi mancano ancora diverse periferiche, però quando provo titoli come sega rally 2, daytona, powerstone ecc, mi sembra di ritornare ai tempi in cui esistevano ancora le sala giochi e ci si divertiva ad entrarci.
                        Quell'emozione che negli anni si è affievolita, fino a scomparire completamente.
                        "L'ottimismo è il profumo della vita....l'ottimismo vooooooola!!! "

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente inviato da igorstellar Visualizza il messaggio
                          Sob ... allora siamo in due


                          Come vecchio aggiungi me! Lo comprai in negozio nuovo il Dreamcast e fa ancora il suo lavoro! Personalmente penso che sia stata l'ultima console che mi ha davvero divertito, i giochi a differenza delle varie PS e XBOX hanno quel sapore da coin op che secondo me solo la Sega poteva donargli essendo una delle maggiori produttrici di coin op.

                          Commenta


                            #14
                            @ Rocklobster: i giochi che devi avere per Dreamcast son tantissimi, Virtua Tennis, Virtua Striker, F355 challenge, Jet Set Radio, Sega GT, Capcom vs snk 1 e 2, Guilty gear X, Star Galdiator, Giga Wing, Sega rally 2, Quake 3 arena, Toy story 2, Space cahnnel 5, Rez, virtua fighter 3 (pal però), marvel vs capcom, kao the kangaroo, Metropolis Street Racer, Mdk 2, Headhunter, Incoming, Daytona Usa 2001, Segaga, Phantasy star, e street fighter third strike. E se possibile recupera anche il bleem che sarebbe un eulatore commerciale che fa partire alcuni titoli specifici della Ps1 (Gt2, Metal gear solid, Tekken 3 e Ridge racer type 4). Capolavori su Dreamcast ce ne sono... tantissimi e la console confesso che l'ho recuperata da 3 anni, va che è na roccia e mi diverto da morire con essa mi sento cosi vecchio
                            Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

                            Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

                            Commenta


                              #15
                              Aggiungerei:

                              Power Stone 2
                              Dead or Alive 2
                              Ikaruga
                              Crazy Taxi 1 e 2
                              Resident Evil: Code Veronica
                              Marvel Vs Capcom 2: New Age Of Heroes
                              Skies Of Arcadia
                              Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
                              __________________________________________________ _______________________________________

                              "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X