Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Versione gioco mai vista

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Versione gioco mai vista

    Ciao a tutti, sono nuovo del forum.

    Sono un collezionista di retrogames Sega, tempo fa ho messo le mani su questo ancora nel cellophane:

    008.jpg

    Ovviamente si tratta di Lethal Enforces, ma questa confezione non l'avevo mai vista? Ne sapete qualcosa? Magari era la versione di gioco che si trovava nel bundle della pistaola?

    Aspetto lumi...

    Grazie.

    #2
    Originariamente inviato da Genesis Visualizza il messaggio
    Ovviamente si tratta di Lethal Enforces, ma questa confezione non l'avevo mai vista? Ne sapete qualcosa? Magari era la versione di gioco che si trovava nel bundle della pistaola?

    Mah... così a lume di naso mi da l'idea di una versione "tarocca". I Lethal Enforcers "ufficiali" dovrebbero essere questi:

    http://www.guardiana.net/MDG-Databas...thal+enforcers
    Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
    __________________________________________________ _______________________________________

    "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

    Commenta


      #3
      [QUOTE=AlextheLioNet;122788]Mah... così a lume di naso mi da l'idea di una versione "tarocca".


      Ma non credo... una versione tarocca con il prezzo ed incelofanata?

      Poi su internet non ho trovato nulla di simile...

      Commenta


        #4
        [QUOTE=Genesis;122789]
        Originariamente inviato da AlextheLioNet Visualizza il messaggio
        Mah... così a lume di naso mi da l'idea di una versione "tarocca".


        Ma non credo... una versione tarocca con il prezzo ed incelofanata?

        Poi su internet non ho trovato nulla di simile...

        Una curiosità: per caso il logo Sega è riportato sul retro?
        Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
        __________________________________________________ _______________________________________

        "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

        Commenta


          #5
          Questo è il retro della confezione.

          PS: Non è neanche detto che sia un gioco Megadrive... lo deduco solo dalle dimensioni della confezione, e non mi va di aprire il cellophane per controllare...


          009.jpg

          Commenta


            #6
            Super fake..

            Commenta


              #7
              secondo me non e' neanche un gioco per genesis. Ma forse di quei finti cloni che giravano tempo fa

              Commenta


                #8
                C'è solo un modo per scoprirlo non vi pare?

                Commenta


                  #9
                  Potrebbe anche essere un "corrispettivo" diciamo... "non-così-ufficiale" della versione Sega CD (altra curiosità: le dimensioni sono più o meno le stesse di quelle della foto -N.B.: la cart serve come termine di paragone-?):

                  Lethal Enforcers - Sega CD.jpg
                  Ultima modifica di AlextheLioNet; 05-11-2014, 15:29.
                  Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
                  __________________________________________________ _______________________________________

                  "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

                  Commenta


                    #10
                    A me, come dimensione, sembra il classico box mega drive.

                    Commenta


                      #11
                      Si, si, le dimensioni sono quelle del box megadrive... l'ho acquistata in un mega lotto di giochi... comunque se non ne veniamo a capo mi pare che non mi resti di aprirla e vedere di che si tratta...

                      Ed io che speravo nella versione ultra rara introvabile da 10000000 di euro

                      Commenta


                        #12
                        purtroppo in questa lista non la vedo :P

                        http://www.racketboy.com/retro/sega/...egadrive-games

                        Commenta


                          #13
                          Facci sapere di che si tratta a questo punto..

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente inviato da Tiger Visualizza il messaggio
                            purtroppo in questa lista non la vedo :P

                            http://www.racketboy.com/retro/sega/...egadrive-games

                            Una delle liste "voglia-di-tesoro-nascosto" ... io una "corrispondenza" intere$$ant€ l'avrei anche trovata, peccato che questa avrebbe "pagato" se fosse stata boxata... e purtroppo ce l'ho loose...
                            Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
                            __________________________________________________ _______________________________________

                            "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

                            Commenta


                              #15
                              Ho aperto la confezione....

                              il contenuto è effettivamente una cartuccia megadrive:

                              063.jpg


                              Ho provato a farla girare e funziona perfettamente... il menu è questo:

                              062.jpg


                              Il gioco è poi lethal enforcers, con la possibilità di scegliere 1 o 2 giocatori, pistola o joypad etc etc...

                              Resta il dubbio sulla versione del gioco... se fosse una cartuccia per quelle simil-consoles che uscirono tempo fa non girerebbe sul md giusto?

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X