Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ciao a tutti, domani parto!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Ciao a tutti, domani parto!!

    Volevo dare un saluto a tutti dato che domani parto per Mykonos, assai ridente isola greca delle Cicladi.

    In qualche modo, in questa settimana di vacanza, vi terrò d'occhio anche da là, non preoccupatevi


    #2
    Buone vacanze a te, sentiremo la tua mancanza
    Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

    Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

    Commenta


      #3
      buon viaggio ( ;
      .パレード.

      Commenta


        #4
        Originariamente inviato da Robbey Visualizza il messaggio
        Buone vacanze a te, sentiremo la tua mancanza
        Resistete, resistete, è solo una settimana

        Commenta


          #5
          Non so se si tratta di Balottelli, ma quest'"omo nero" è piuttosto inquietante.... Comunque buone vacanze, certo...

          Commenta


            #6
            Fai buon viaggio e buone vacanze..io l'anno scorso mi sono fatto un giro da quelle parti, specialmente a Rodi

            Commenta


              #7
              Originariamente inviato da Bert Visualizza il messaggio
              Non so se si tratta di Balotelli, ma quest'"omo nero" è piuttosto inquietante.... Comunque buone vacanze, certo...
              Mykonos è risaputa essere anche come una grossa meta per il turismo omosessuale ah ah

              Grazie dell'augurio


              Originariamente inviato da Jamitov Hymem Visualizza il messaggio
              Fai buon viaggio e buone vacanze..io l'anno scorso mi sono fatto un giro da quelle parti, specialmente a Rodi
              Grazie di tutto. A Rodi ci sono stato ma mille anni fa :P

              Commenta


                #8
                Originariamente inviato da Big_Paul86 Visualizza il messaggio
                A Rodi ci sono stato ma mille anni fa :P
                capito..quindi eri tu il colosso allora che facevi da faro alle navi???



                Commenta


                  #9
                  Originariamente inviato da Jamitov Hymem Visualizza il messaggio
                  http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/4/44/Colosso_de_rodes.jpg
                  Certo che quel colosso un paio di pantaloni se li poteva anche mettere, speriamo che avesse le mutande sotto. Non avrei mai voluto essere nei panni di quei marinai che gli passavano sotto... Tutto ciò mi ricorda un po' Austin Power e l'astronave a forma di banana del Dr Male...

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente inviato da Bert Visualizza il messaggio
                    Certo che quel colosso un paio di pantaloni se li poteva anche mettere, speriamo che avesse le mutande sotto. Non vorrei mai voluto essere nei marinai che gli passavano sotto... Tutto ciò mi ricorda un po' Austin Power e l'astronave a forma di banana del Dr Male...
                    sì è vero.. comunque il colosso raffigurava Mercurio o Ermes, protettore dei viaggiatori..altre versioni lo fanno identico ad helios...

                    Commenta


                      #11
                      Buone vacanze ,anche se quest'anno vanno tutti in grecia ,specialmente a Mykonos... non capisco come mai ,moda o economicità?

                      Commenta


                        #12
                        buone vacanze
                        Mykonos
                        o tutti a vedere le donnine nude sulla spiaggia dei nudisti
                        visto che l'isola è divisa con diverse spiagge a loro dedicati
                        CHI SEMINA PRUNI ... UN CAMMINI POI SCARSO
                        ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
                        IL più grande regalo che posso fare a qualcuno e dedicare il mio TEMPO !
                        Perché quando si regala il nostro tempo a qualcuno si regala un PEZZO della NOSTRA vita che NON tornerà MAI PIU' INDIETRO
                        ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
                        10th Mountain Division in COD
                        MEDAGLIERE premi QUI
                        ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
                        la classe non è brodo di papere. (Bostick )

                        biscotti Ban Turchese per tutti!!!!!! ( alex)

                        Lo so, ma meglio una persona con tante idee che una senza ( musashi )

                        se tu non sai una mazza sui lasergams...
                        io non ho mai visto un mega drive e penso che sia un enorme volante della momo ( Alex)

                        ciao fratelli di "croce direzionale" ( alelamore )

                        io aggiungerei una tumbler di bushmills ed un paio di amaretti ... bah ! ( Bostick )

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente inviato da igorstellar Visualizza il messaggio
                          tutti a vedere le donnine nude sulla spiaggia dei nudisti
                          Preferisco vederle vestite per poi spogliarle io con la dovuta cura

                          Comunque anche io parto domani notte, finalmente direi
                          -== Feel the power ==-



                          BLOG: http://arcadeheart.blogspot.com/

                          Profilo Playfire: Amiga1200

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente inviato da maxtex74 Visualizza il messaggio
                            Buone vacanze ,anche se quest'anno vanno tutti in grecia ,specialmente a Mykonos... non capisco come mai ,moda o economicità?
                            Bhe, se vuoi una vacanza all'estero giovane e movimentata in Grecia: Mykonos hihi

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente inviato da Big_Paul86 Visualizza il messaggio
                              Volevo dare un saluto a tutti dato che domani parto per Mykonos, assai ridente isola greca delle Cicladi.
                              ci sono stato una volta, e al Camping Paradise ho mangiato il gyros pita piu' buono che possa esistere, ti capitasse di passarci prendi quello bello ripieno anche con cipolla e patatine

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X