Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Chi colleziona giocattoli in questo forum?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Chi colleziona giocattoli in questo forum?

    ce qualcuno che è collezionista di giocattoli anni 80?
    VIVA IL RETRO!VIVA AMIGA!VIVA ATARI!VIVA COMMODORE!

    #2
    Io no, ma colleziono action figure di personaggi di anime, manga, videogames (oppure tipo le art of war di berserk).

    tu collezioni ad es.i robottoni old school tipo il goldrake della sperlari???
    quindi sei un esperto del settore. Bene.

    Commenta


      #3
      ho un amico che li ha tutti i robottoni
      ma non penso venda o scambia
      ora mai gli mancano solo quelli di recente produzione
      CHI SEMINA PRUNI ... UN CAMMINI POI SCARSO
      ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
      IL più grande regalo che posso fare a qualcuno e dedicare il mio TEMPO !
      Perché quando si regala il nostro tempo a qualcuno si regala un PEZZO della NOSTRA vita che NON tornerà MAI PIU' INDIETRO
      ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
      10th Mountain Division in COD
      MEDAGLIERE premi QUI
      ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
      la classe non è brodo di papere. (Bostick )

      biscotti Ban Turchese per tutti!!!!!! ( alex)

      Lo so, ma meglio una persona con tante idee che una senza ( musashi )

      se tu non sai una mazza sui lasergams...
      io non ho mai visto un mega drive e penso che sia un enorme volante della momo ( Alex)

      ciao fratelli di "croce direzionale" ( alelamore )

      io aggiungerei una tumbler di bushmills ed un paio di amaretti ... bah ! ( Bostick )

      Commenta


        #4
        Io colleziono giocattoli anni '80, ma non robot

        Commenta


          #5
          Transformers anni '80 e primi anni '90
          La mia Collezione: https://www.retrogaminghistory.com/sh...zione-(Eugenio)
          Il mio Mercatino: https://www.retrogaminghistory.com/sh...=3217#post3217

          Commenta


            #6
            Giocattoli proprio no, ma gli ActionFigure a palla...L'ultimo arrivato a casa mia risale a questo natale, regalo della mia donna, tutta la collezione in piombo degli eroi DC
            sigpicDove finisce l'informatica, comincia AMIGA.

            Commenta


              #7
              Io un altro tipo ancora, gli art toy tipo be@rbrick e qee, ma è solo l'ultima delle mie manie :-)

              Commenta


                #8
                Io ho qualcosa in generale, ho tutti i micronauti, un po di masters e transformers, varie robe di Diaclone, i vwcchi vg portatili di una volta (tipo schiacciapensieri) e qualcos altro
                My collection : http://club.ign.com/b/list/custom?li...PION&mode=vown

                Commenta


                  #9
                  Io ho una mezza idea di iniziare a collezionare le Action Figure dei Cavalieri dello Zodiaco
                  Quelle che vendeva la giochi preziosi

                  Ora come ora son limitato, sopratutto da problemi di spazio in casa (ho un paio di vetrinette che dovrei liberare in qualche modo) ma, appena posso...


                  La mia collezione --->LINK<---

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente inviato da Imperius_Rex! Visualizza il messaggio
                    Io ho una mezza idea di iniziare a collezionare le Action Figure dei Cavalieri dello Zodiaco
                    Quelle che vendeva la giochi preziosi

                    Ora come ora son limitato, sopratutto da problemi di spazio in casa (ho un paio di vetrinette che dovrei liberare in qualche modo) ma, appena posso...
                    Mi piacerebbe anche a me collezionare le armature e le action figures dei cavalieri dello zodiaco! Da piccolo ci sbavavo sulle pubblicità sul topolino!

                    Da qualche anno a questa parte hanno rieditato tutti i modellini rendendoli anche più fighi (e forse più costosi) sotto il nome di "Myth Cloth".
                    Tra i vari esempi il "maestro dei ghiacci", maestro di quel mammone di Crystal:

                    A comprarseli tutti non basteranno 10000 euro!

                    Fortuna che non ho molto spazio in casa, tra manga e videogiochi...
                    <It's Strider Hiryu! He will never leave Capcom alive!>

                    Commenta


                      #11
                      Lego!


                      Il mio mercatino

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente inviato da Imperius_Rex! Visualizza il messaggio
                        Io ho una mezza idea di iniziare a collezionare le Action Figure dei Cavalieri dello Zodiaco
                        Quelle che vendeva la giochi preziosi

                        Ora come ora son limitato, sopratutto da problemi di spazio in casa (ho un paio di vetrinette che dovrei liberare in qualche modo) ma, appena posso...
                        Eh, avessi spazio e soldi anche io mi ci sarei dedicato seriamente
                        Ne avevo 3 una vita fa... ma a forza di giocarci hanno fatto una brutta fine

                        Adesso mi piacerebbe ricomprarli, metterli in una vetrina in camera al riparo dalla polvere, e ammirare la potenza in scala ridotta di un Athena Exclamation!
                        Tyger ! Tyger! Burning bright
                        In the forests of the night,
                        What immortal hand or eye
                        Could frame thy fearful symmetry?

                        Consoles & Computers
                        Spoiler:
                        • Commodore 16
                        • Commodore 64
                        • Amiga 500
                        • Pc Fisso (Windows)
                        • Portatile (Debian)
                        • MameCab (Under Construction)
                        • NINTENDO
                        • Nintendo Entertainment System
                        • Super Nintendo Entertainment System
                        • Nintendo 64
                        • Gamecube
                        • Wii
                        • SEGA
                        • Master System
                        • Mega Drive
                        • Saturn
                        • Dreamcast
                        • MICROSOFT
                        • X-Box
                        • X-Box 360
                        • SONY
                        • Playstation
                        • Playstation 2
                        • PORTATILI
                        • GameBoy Color
                        • GameBoy Advance
                        • DSi
                        • PlayStation Portable


                        Commenta

                        Sto operando...
                        X