Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Un gioco risigillato?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Un gioco risigillato?

    Dopo averne controllato le valutazioni su ebay ho comprato ieri a basso costo in un negozio non specializzato due Giochi sigillati per rivenderli, Valkirye profile 2 e Prince of Persia spirito guerriero platinum, per Valkirye tutto ok tornato a casa guardo meglio Prince of persia e mi accorgo che manca la classica striscietta sottile con scritto playstation 2 su tutta la lunghezza, quella che funge anche da sigillo di garanzia (o almeno io penso che abbia questa funzione) e si tira per aprire il gioco senza pasticciare con forbici o altro... un mio amico che se ne intende più di me e ha anche acquistato mooooolto più di me dice che sono una volta ha trovato un gioco originale senza questa strisciettà. Dovrei aprirlo ma facendolo ne abbasserei eventualmente il valore se non è stato risigillato.

    Aiutatemi a risolvere il dilemma aprire per controllare e abbassarne il valore o fidarmi e lasciar chiuso.

    Che fare?

    P.s.: piccola correzione, Valkirye profile 2 non valkirye chronicles.
    Ultima modifica di Doctor Fortytwo; 18-12-2014, 14:47.
Sto operando...
X