Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

I 10 giochi di calcio PEGGIORI per PlayStation (By DocManhattan)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    I 10 giochi di calcio PEGGIORI per PlayStation (By DocManhattan)

    Direttamente dall'Antro Atomico

    Ultima modifica di For_Great_Justice; 08-01-2015, 01:39.
    Hey, look buddy. I'm an engineer. That means I solve problems. Not problems like, "What is beauty?," because that would fall within the purview of your conundrums of 'philosophy'. I solve practical problems!





    #2
    la mia passione per il calcio mi ha portato a comprare praticamente tutti i titoli pallonari usciti per psx..alcuni come actua soccer, bomba 98 o ronaldo v-football non erano cosi malaccio dopotutto, bastava prenderci la mano. mancano però nella lista giochi ben peggiori: al primo posto infatti pensavo proprio di trovare all-star soccer, talmente brutto che in due diventava bello (non perchè diventasse divertente ma perchè si era in due a non capire nulla)

    Commenta


      #3
      Bomba 98 sembra il titolo di un simulatore di consumo di cannabis Cmq per quanto siano divertenti certi video alla angry video game nerd su certe "Videocroste videoludiche" mi porta sempre un po di depressione vedere prodotti talmente scadenti

      Commenta


        #4
        Champions league season 1999-2000, di per se, non è male prende un po' forse 2-3 partite, ma molto probabilmente...non è il mio genere.

        Commenta


          #5
          chi di voi conosce al meglio un po' tutti i giochi di calcio per PSX 1 ?

          Commenta


            #6
            libero grande mi ha fatto letteralmente cagare
            sigpic

            Commenta

            Sto operando...
            X