Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Valutazione titoli, Crazy taxi, Virtua Fighter. Ready2rumble street fighter zero 3 ..

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Valutazione titoli, Crazy taxi, Virtua Fighter. Ready2rumble street fighter zero 3 ..

    Vi chiedo una cortesia,ho comprato questi 5 da un rigattiere a 10 euro, dato che non ho la dreamcast li ho presi solo per rivenderli, secondo voi quanto possono valere? premetto che tutti i manuali sono presenti.
    1016424_10204524833375488_7381694851909185132_n.jpg

    Virtua Fighter 3: confezione integra ma con qualche segno di usura .
    P.S:
    orecchietta sulla copertina del manuale.
    w.jpg


    10392462_10204524833055480_4146427103564714604_n.jpg

    Crazy taxi: come potete vedere un angolo della chiusura superiore è saltato, sempre qualche graffio sulla custodia

    10394845_10204524832255460_5280770508491254724_n.jpg

    Ready2rumble:tutti e due gli agganci superiori saltati

    10428661_10204524835415539_8425460470023364888_n.jpg

    Street fighter zero 3 Jap: solo lievissimi segni di usura sul retro del manuale

    10955730_10204524831335437_314486774106764514_n.jpg

    manca la parte superiore della custodia. ma come al solito questo si venderà 1€ come buona parte dei titoli calcistici vecchi.
    Ultima modifica di Doctor Fortytwo; 31-01-2015, 23:38.

    #2
    mah poco con tutti meno che street fighter, cmq ti dico orientativamente a secondo delle condizioni in cui si trovano:
    VF3 meno dei 10euro, crazy taxi 15, R2R 10, SFA3 25/30, uefa striker usalo come tiro al piattello
    sigpic

    Commenta


      #3
      Guardando le quotazioni degli acquistati su eBay ero un po' meno sicuro di questo "affare", tu sei sicuro della valutazione che mi hai dato?
      da quanto capisco in ordine di valore Street Fighter zero 3 e Crazy Taxi sono quelli più quotati fra questi titoli dreamcast, suppongo che se sostituissi la chiusura superiore di Crazy Taxi con quella integra di VF quattro/cinque euro in più su questo glielo potrei mettere e vendere virtua fighter 3 sui cinque/ sei euro.

      In ogni modo grazie per la risposta.

      Commenta


        #4
        mah sono più o meno sicuro, io li posseggo ed avendoli comprati tempo fa ti dico per esempio che presi nuovo sigillato VF3 in un negozio e lo pagai 30€, crazy taxi lo comprai nuovo appena uscì e pesi come un nuovo attuale, ma tra l'1 e il 2 è il secondo che si paga di più.
        non ti fidare molto di ebay, è un mercato che tiene prezzi alti per chi vuole vendere il santo graal ma chi vuol spendere il giusto va sugli annunci di forum e piazze varie. fai una media anche guardando qualche mercatino privato.
        poi decidi tu i prezzi dei tuoi in possesso.

        ciao
        sigpic

        Commenta


          #5
          Originariamente inviato da P.Min Visualizza il messaggio
          non ti fidare molto di ebay, è un mercato che tiene prezzi alti per chi vuole vendere il santo graal
          mi intrufolo... più che altro se vuoi fare un raffronto con ebay fai anche un'analisi dei trend all'estero così da avere un'idea del prezzo giusto.

          Commenta


            #6
            Come faccio? Che impostazione devo cliccare sul sito?

            Commenta


              #7
              Comunque bisognerebbe aprire un bel topic dal titolo" okay il prezzo è giusto" .

              Commenta


                #8
                non è che ci sia un'opzione... vai su ebay.com invece che su ebay.it... fai qualche considerazione legata alle spese di spedizione e tira le somme. devi fare un po' di considerazioni:su che mercato lo vuoi vendere, quali ono i mercati legati a quello in cui ti piazi (per esempio considera che se vendi su ebay italia hai molti mercati limitrofi, tipo quello inglese o quello tedesco a cui il compratore può rivolgersi;devi però, viceversa, ricordare che molta gente non è abilitata a comprare all'estero (perchè non ha paypal) o che comunque è restia a fare acquisti internazionali e che quindi c'è una componente a tuo favore nel vendere all'italia dall'italia... ci sono poi alcuni paesi come gli USA con prezi di solito bassi ma che hanno la dogna... insomma, devi farti un po' i conti tu in base ai vari trend... sul mercato italiano puoi alzare un po' i prezzi su determinati oggetti di importazione purchè non sia una roba folle.
                Proprio riguardo la follia del genere umano ti pongo un esempio: ho comprato giorni fa zelda windwaker jap per gamecube a 10 euro quando la media in europa è 60-70... insomma fai i tuoi calcoli, guadagnaci, ma non esagerare

                Commenta


                  #9
                  Originariamente inviato da Jacopo1987 Visualizza il messaggio
                  non è che ci sia un'opzione... vai su ebay.com
                  Convintissimo che ti reindirizzasse automaticamente su eBay Italia,grazie ancora per i consigli.

                  Commenta


                    #10
                    figurati!

                    Commenta


                      #11
                      La valutazione dei giochi usati di vecchia o vecchissima data è (o meglio... da totale inesperto del ramo... diciamo meglio: "mi sembra") quasi un terno al lotto. Di recente mi è capitato di vendere qualcosa in "trattativa diretta". Alla domanda "quanto"... mi veniva da dire: "boh!?"

                      eBay non sembra aiutare poi molto in questo senso... per cui devi "ravanare" per forum in giro per la rete. Personalmente alla fine mi stufo sempre e vado decisamente al ribasso per tirare a concludere. Va da sè che non sono un collezionista e tiro a "smucchiare" (motivo? beh... se non collezioni e non giochi -o giochi in emulazione- a mio personalissimo modo di vedere non ha senso tenere cose che altri userebbero e collocherebbero molto meglio) con la speranza di farlo anche con qualche minimo (ma proprio minimo) "ritorno". Certo, se volessi ottimizzare il guadagno in vista di altri acquisti a fini collezionistici... beh... poco ma sicuro che mi sbatterei un bel po' di più.
                      Ultima modifica di AlextheLioNet; 03-02-2015, 18:38.
                      Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
                      __________________________________________________ _______________________________________

                      "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X