Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NeoGeorules75 collection

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    NeoGeorules75 collection

    20150209_194824_resized.jpg20150209_194757_resized.jpg20150209_194717_resized.jpg20150209_194642_resized.jpg20150209_194617_resized.jpg20150209_194729_resized.jpg
    Inizio col postare un po' di foto della mia collection partendo, se non si fosse capito, dalla mia retroconsole preferita.....il Neo Geo AES.Nelle foto manca la cart di Andro Dunos perché la ho in versione usa e la sto cercando jappo.In attesa delle altre beccatevi queste 107 cart Aes jap
    Galleria immagini
    Ultima modifica di NeoGeorules75; 10-02-2015, 20:37.

    #2
    impressionante la collezione neo geo

    scusa se non c'entra nulla , sei appassionato di auto da corsa ?

    no perche avevo un amico che aveva tutto del neo geo oltre me
    https://twitter.com/wheeezyHQ MY RETROGAME ROOM !

    Commenta


      #3
      No, non sono appassionato di auto da corsa, preferisco giocare a neo drift out

      Commenta


        #4
        ma non ad Over Top...

        Commenta


          #5
          Ma certo che sei bastardo forte..........ma da 1 a 10 quanto ti voglio bene?

          Commenta


            #6
            beh anche trash rally non e' male :d
            https://twitter.com/wheeezyHQ MY RETROGAME ROOM !

            Commenta


              #7
              Bella collezione. Vedo comunque lacune come Big tournament golf, Maruko chan, Metal slug e Blazing stars.....

              Commenta


                #8
                dai rance 107 cartucce e vedi lacune e dai...
                https://twitter.com/wheeezyHQ MY RETROGAME ROOM !

                Commenta


                  #9
                  Originariamente inviato da wheeezy Visualizza il messaggio
                  dai rance 107 cartucce e vedi lacune e dai...
                  E mancano pure i prototipi rarissimi!!

                  A parte gli scherzi, vorrei io essere così lacunoso!
                  <It's Strider Hiryu! He will never leave Capcom alive!>

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente inviato da wheeezy Visualizza il messaggio
                    dai rance 107 cartucce e vedi lacune e dai...
                    Va beh avendole tutte e 129 compresi i carton box si, pero' viste cosi' son sempre uno spettacolo! Complimentoni.

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente inviato da Rance6 Visualizza il messaggio
                      Bella collezione. Vedo comunque lacune come Big tournament golf, Maruko chan, Metal slug e Blazing stars.....
                      Lacune che difficilmente colmero' a meno di non comprare la cart aperta.Come sai mi e' andata di lusso con l'over top e sopratutto con un blazing star che sembrava perfetto.Nell'attesa mi sono preso le mvs

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente inviato da NeoGeorules75 Visualizza il messaggio
                        Lacune che difficilmente colmero' a meno di non comprare la cart aperta.Come sai mi e' andata di lusso con l'over top e sopratutto con un blazing star che sembrava perfetto.Nell'attesa mi sono preso le mvs
                        Ola, non pensavo fossi tu, greattttt!

                        Commenta


                          #13
                          Beh... la Cadillac delle console è sempre la Cadillac delle console... noblesse oblige!
                          Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
                          __________________________________________________ _______________________________________

                          "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

                          Commenta


                            #14
                            Grazie amico mio.Tra un po' inizio a postare un po' di altra robetta.....

                            Commenta


                              #15
                              Bellissima collezione ,come fai riconoscere i giochi sei hai quasi tutte le versioni Jappo?

                              Comunque quella di collezionare le versioni jappo è una fissa tutta italiana...o sbaglio quelle americane sono diverse? Girano sugli stessi Hertz mi pare.

                              Io ho iniziato da due anni a collezionare quelle MVS ,non solo perchè sono più economica ,ma hanno quel qualcosa in più ...una fissa tutta mia

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X