Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Volanti ps 1

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Volanti ps 1

    Ragazzi ho dato un' occhiata in giro ma ho trovato solo un topic riguardante la questione e non mi ha aiutato.
    Volevo sapere da voi, che siete più esperti quale volante per ps 1 prendere. Ho cercato in giro ma ci ho capito poco. Grazie

    #2
    ciao, io ne ho provati un paio, compresi quelli universali da usare anche col saturn..francamente il meno peggio mi è sembrato quello della thrustmaster racing wheel (volante + pedaliera) marchiato ferrari..ma anche qui il feeling è scarso rispetto al joypad tradizionale: pedaliera senza punti di fissaggio e poca gradazione di sterzo del volante

    Commenta


      #3
      Grazie per la risposta Tej. Ovviamente sono ben conscio che il feed non sia quello di un g27 e, come ben dici tu, sto cercando forse il meno peggio. Per i fissaggi poco male, ho adibito una parte del box a postazione gaming e potrei fissare li la pedaliera. Il dubbio come detto da te è il feed scarso che restituivano i volanti dell' epoca.

      Commenta


        #4
        Io utilizzo ancora questo qui
        51NmU5FzIhL._SX300_.jpg

        Commenta

        Sto operando...
        X