Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Datemi un parere. quanto dovrei pagare?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Datemi un parere. quanto dovrei pagare?

    allora ho ricevuto questi vecchi giochi e programmi per l'amiga 600, ma sono stati conservati malissimo e non se ne legge nessuno non ho neanche il workbench, un tipo che conosco dice che può riscrivermeli lui su floppy Amiga (parliamo di quelli ad un buco) io non ho l'attrezzatura per far ciò, vuole però essere pagato e mi a detto di fargli la mia proposta per il prezzo di riscrittura, a parer vostro la copia (legale in quanto sono giochi che già ho) di questi giochi e programmi quanto può venire come prezzo, cioè quanto posso offrirgli senza andare troppo in basso ne troppo in alto?
    Ultima modifica di Doctor Fortytwo; 27-03-2015, 04:44.

    #2
    Ciao, secondo me la risposta che devi dargli è un bel dito medio. Dopodiché investi € 60,00 in un GOTEK e lo monti sul tuo A600 al posto del lettore floppy (è un'operazione semplicissima):



    Quindi vai su un qualunque sito di roms (tipo Emuparadise), ti scarichi gli adf dei giochi che possiedi, li metti su chiavetta e li carichi da lì. In questo modo avrai risolto il problema alla radice per qualunque gioco Amiga originale che acquisterai in futuro, lasciandolo nella sua scatola senza il rischio di rovinarlo durante il caricamento (i vecchi floppy sono delicatissimi e le testine del drive diventano inaffidabili).

    Questo tizio probabilmente ha anche lui il Gotek da cui legge gli adf e un drive esterno con cui li trasferisce su floppy. Non si può sentire nel 2015 uno che chieda di essere pagato per fare dei floppy copiati per Amiga. FUCK!
    Ultima modifica di synapsy; 27-03-2015, 08:50.
    Fatti non foste a viver come bruti, ma a seguir virtute e canoscenza...

    Commenta


      #3
      ....direi che se ti attrezzi un minimo sono cose che puoi fare da te....oppure come dice synapsy vai di Gotek e e hai vinto...

      Commenta

      Sto operando...
      X