Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mac's Arcade meeting 16-08-2010

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Mac's Arcade meeting 16-08-2010

    Veramente una splendida giornata passata in compagnia degli amici Damiano "manosoft" e sua moglie Rita, giunti sin da Ferrara per fare la nostra conoscenza, "vivere da vicino" la Mac's Arcade e anche per gustarsi le prelibatezze della cucina di mia moglie !
    Due persone stupende, socievoli e simpaticissime, nonchè anche buone "forchette" con cui abbiamo piacevolmente chiaccherato sino a tarda ora (be'... per dei quarantenni con gli stomaci pieni di cibo assai "nutriente" tarda ora significa 23:30 - 24... ) ... e, OVVIAMENTE, GIOCATO nella Mac's Arcade !

    "Partitoni" a 1943, Track&Field ... Dragon's Lair, Space Ace...

    Ho scoperto, poi, che anche alle donne piace il Monolith !
    ... qualche istante per familiarizzare con i comandi e poi VIA !
    IMG_0204.jpg
    Rita che gioca a Wonderboy, mentre Damiano si diletta con una delle mie rarità...
    IMG_0205.jpg
    Pepsi Invaders su VCS !

    Be', che dire ?
    Sia io che mia moglie e nostra figlia ci siamo divertiti veramente parecchio ed è stato veramente un peccato che lo scorrere del tempo abbia fatto terminare la giornata !
    Perchè quando si è in ottima compagnia è sempre presente il desiderio che i minuti vadano un po' più lentamente...

    Ciao ragazzi !
    Grazie della bellissima giornata e... A PRESTO !!!

    Lascio il thread a Damiano che ha altro "materiale" da inserire...
    Ultima modifica di MacDLSA; 17-08-2010, 11:55.
    Marco"MacDLSA"Marabelli

    RetrogamingHistory Staff
    Daphne Team www[dot]daphne-emu[dot]com
    IRC[dot]yossman[dot]net, channels #Daphne, #Lasergames

    #2
    Be' che dire ci voleva propio una giornata come questa

    Tu e tua moglie e la piccola siete veramente delle belle persone
    adesso mia moglie e' qui che gioca a wonder boy perche' dice che ieri non era in forma
    ma era l'emozione
    cmq per scolpire questo ricordo ecco(ci) serviti

    Real MacDLSA's Arcade zoneMeeting MacDLSA vs Manosoft ..with his wife Ritathx for beautiful day :)


    ciao saluti alla Fiorella e un bacione alla bambina che adorava i campanili :::::::) ci faranno un film sicuramente

    Intanto mi gusto il tuo flyer meraviglioso che mi hai lasciato

    p.s. E' un peccato che tu non collezioni Commodore 64 e VIC 20 la mia C64SD V2,0 sulla tua scrivania sarebbe stata per me un bel biglietto da visita e ovviamente un ITEM speciale per te .)
    Galleria immagini
    Ultima modifica di manosoft; 17-08-2010, 13:55.

    Commenta

    Sto operando...
    X