Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

titolo acquistato da ebay

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    titolo acquistato da ebay

    sto per acquistare un titolo da ebay, ma dopo aver messo tutti i parametri (uso visa) mi dice che si è verificato un inconveniente, eppure il gioco è disponibile; cosa posso fare???
    Pong, il videogioco che rivoluzionò il concetto di "videogioco".


    #2
    che incoveniente??? all'atto del pagamento, ti esce questo messaggio?? ci sono problemi nella tua carta di credito allora...

    Commenta


      #3
      ma stai pagando con paypal?

      Commenta


        #4
        Dicci il titolo, così possiamo aiutarti meglio... hihihihi!
        Fatti non foste a viver come bruti, ma a seguir virtute e canoscenza...

        Commenta


          #5
          sto per acquistare un titolo da ebay, ma dopo aver messo tutti i parametri (uso visa) mi dice che si è verificato un inconveniente, eppure il gioco è disponibile; cosa posso fare???
          mmm
          o stai usando un VISA non adatto per le trasazioni su intenet
          o stai inserendo male il codice di verica posteriore alla carta ( di solito vuole 3 numeri che sono stampati dietro la tua carta VISA 9
          o ,se stai usando le ricaricabili tipo poste pay , non ci sono abbastanza soldi pe rla trasazione ( di norma io ci lascio 10 € in piu' per far si che se ci sono spese EXTRA per le trasazioni ...)
          CHI SEMINA PRUNI ... UN CAMMINI POI SCARSO
          ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
          IL più grande regalo che posso fare a qualcuno e dedicare il mio TEMPO !
          Perché quando si regala il nostro tempo a qualcuno si regala un PEZZO della NOSTRA vita che NON tornerà MAI PIU' INDIETRO
          ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
          10th Mountain Division in COD
          MEDAGLIERE premi QUI
          ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
          la classe non è brodo di papere. (Bostick )

          biscotti Ban Turchese per tutti!!!!!! ( alex)

          Lo so, ma meglio una persona con tante idee che una senza ( musashi )

          se tu non sai una mazza sui lasergams...
          io non ho mai visto un mega drive e penso che sia un enorme volante della momo ( Alex)

          ciao fratelli di "croce direzionale" ( alelamore )

          io aggiungerei una tumbler di bushmills ed un paio di amaretti ... bah ! ( Bostick )

          Commenta


            #6
            Originariamente inviato da retrogamer Visualizza il messaggio
            sto per acquistare un titolo da ebay, ma dopo aver messo tutti i parametri (uso visa) mi dice che si è verificato un inconveniente, eppure il gioco è disponibile; cosa posso fare???
            fai così: dammi in privato gli estremi della tua carta di credito, poi effettuo un acquisto per conto mio e vedo se va tutto a buon fine... ovviamente sarai il primo a conoscere l'esito
            a lavare la testa ai somari si perde tempo, acqua e sapone...

            Commenta


              #7
              aspettate! sono riuscito ad acquistarlo... bastava registrarsi a paypal, tuttavia cio che voglio sapere adesso è un altra cosa, l'ho ordinato dall'inghilterra, e la possibilità che arrivasse era variabile, tuttavia il gioco era disponibile, quello che voglio è se cè la possibilità che arrivi entro una settimana, perchè ho sentito dire che molti si sono lamentati a causa del fatto che non arrivavano i prodotti acquistati a causa della dogana.
              avrei questo possibile rischio???
              Pong, il videogioco che rivoluzionò il concetto di "videogioco".

              Commenta


                #8
                Originariamente inviato da retrogamer Visualizza il messaggio
                aspettate! sono riuscito ad acquistarlo... bastava registrarsi a paypal, tuttavia cio che voglio sapere adesso è un altra cosa, l'ho ordinato dall'inghilterra, e la possibilità che arrivasse era variabile, tuttavia il gioco era disponibile, quello che voglio è se cè la possibilità che arrivi entro una settimana, perchè ho sentito dire che molti si sono lamentati a causa del fatto che non arrivavano i prodotti acquistati a causa della dogana.
                avrei questo possibile rischio???
                c'è la dogana anche in Europa? Non credo... dagli USA e dall'Asia si, ma in Europa no.
                cmq io ordino spesso dall'Inghilterra e, pur spedendo loro tramite pacco ordinario (al misero costo di un euro, giuro!) lì hanno comunque la tracciabilità tipo raccomandata, ovviamente quando arriva in Italia bisogna sperare nell'onestà delle poste...
                cmq di solito i tempi variano, in genere in una settimana arrivano, ma ad esempio ora sto aspettando un titolo da play.com da oltre 3 settimane...
                a lavare la testa ai somari si perde tempo, acqua e sapone...

                Commenta


                  #9
                  ah ok grazie dell'informazione, spero che arrivi entro una settimana!
                  Pong, il videogioco che rivoluzionò il concetto di "videogioco".

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente inviato da Epikall Visualizza il messaggio
                    c'è la dogana anche in Europa? Non credo... dagli USA e dall'Asia si, ma in Europa no.
                    cmq io ordino spesso dall'Inghilterra e, pur spedendo loro tramite pacco ordinario (al misero costo di un euro, giuro!) lì hanno comunque la tracciabilità tipo raccomandata, ovviamente quando arriva in Italia bisogna sperare nell'onestà delle poste...
                    cmq di solito i tempi variano, in genere in una settimana arrivano, ma ad esempio ora sto aspettando un titolo da play.com da oltre 3 settimane...
                    Non c'è dogana se ci sono spedizioni provenienti dai paesi facenti parti dell'UE. Meglio, il pacco passa per la dogana (= tutte le spedizioni estere passano da lì, ma ci sono 2 vie: spedizioni dall'ue e spedizioni non provenienti dall' ue)..ma non è soggetto a dazio e compagnia bella se il mittente spedisce da un paese europeo compreso negli accordi economici firmatari denominati unione europea ex cee

                    quindi vai tranquillo con l'uk..quoto epikall sulle tempistiche..sull'onestà delle poste italiane non vorrei fare la fine di muzio scevola..

                    Commenta


                      #11
                      l'ho acquistato! ma ho notato che su libero ti arriva un email con scritto paga subito per ricevere piu rapidamente, arriva comunque il VG anche se evito questa procedura?
                      Pong, il videogioco che rivoluzionò il concetto di "videogioco".

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente inviato da retrogamer Visualizza il messaggio
                        l'ho acquistato! ma ho notato che su libero ti arriva un email con scritto paga subito per ricevere piu rapidamente, arriva comunque il VG anche se evito questa procedura?
                        ok hai acquistato..ma adesso paga usando il modulo checkpoint e pagamento di ebay no???
                        scusami, ma sei proprio a digiuno di transazioni on line?

                        Commenta


                          #13
                          tutto risolto l'avevo gia pagato!!
                          Pong, il videogioco che rivoluzionò il concetto di "videogioco".

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente inviato da retrogamer Visualizza il messaggio
                            tutto risolto l'avevo gia pagato!!
                            bene.

                            Commenta

                            Sto operando...
                            X