Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

vecchio gioco moto ps1

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    vecchio gioco moto ps1

    Missione impossibile....aiutatemi a ricordare il titolo esatto di un vecchio gioco di motocross per ps1...ricordi sbiaditi nella mia mente....ricordo solo che una gara del tour mondiale si svolgeva in irlanda...le musiche del gioco erano tutte rock e spaccavano...mi piaceva da matti ma proprio non riesco a ricordare il titolo per ricomprarlo da qualche parte...

    #2
    Non è Moto Racer per Playstation 1 e PC:

    Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

    Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

    Commenta


      #3
      no come gameplay simile a supercross 98...

      Commenta


        #4
        Non me ne indendo molto di giochi di moto, ma sullo scaffale ho un gioco che purtroppo non mi è quasi mai partito, ma mi è stato sempre in qualche modo simpatico, quindi te lo cito: Extreme 500, potrebbe essere lui?
        http://www.youtube.com/user/ProcioneSx
        http://procionesx.blogspot.it/

        Commenta


          #5
          Originariamente inviato da Procione Visualizza il messaggio
          Non me ne indendo molto di giochi di moto, ma sullo scaffale ho un gioco che purtroppo non mi è quasi mai partito, ma mi è stato sempre in qualche modo simpatico, quindi te lo cito: Extreme 500, potrebbe essere lui?
          no purtroppo non è lui...uff sto rovistando la rete ma non salta fuori nemmeno un immagine che faccia un po di luce...

          Commenta


            #6
            Magari è lungo cercare ma prova su

            Commenta


              #7
              campionship motocross ricky carmicheal....trovato...bellissimo

              Commenta


                #8
                Originariamente inviato da giuseppe Visualizza il messaggio
                campionship motocross ricky carmicheal....trovato...bellissimo
                Me lo ricordo... Ce lo avevo pure io... Il 500 a Miami era indomabile... xD

                Commenta


                  #9
                  si vero la 500 ti sfuggiva....dal joypad.... io intanto l'ho appena ricomprato....7euro piu 5 di spedizione....completo di tutto.... ahhhhh cosa non si fa per rivivere i bei momenti andati

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X