Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ho pescato questo in discarica...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Ho pescato questo in discarica...

    Oggi avevo un pò di tempo libero... e mi son recato in discarica...non c'era nulla...

    ma ecco che ti arriva un tipo che inizia a scaricare dall'auto una cosa che mi ha attirato...

    adesso devo vedere se va... lo ripulisco bene... ma il joystick in acciaio...quello è spaventoso...e da notare, non so se si vede Bionic Commando originale

    aggiungo che ho trovato originali: Cisco Heat, Shinobi, Kick Off, SpyVSpy 2, Space Cargo, Space Gun, Ikari Warrior, Wen Zealand Story.... oggi mi è andata di lusso...



    SAM_0116.JPGSAM_0118.JPGSAM_0117.jpgSAM_0119.JPG
    Ultima modifica di Lukezab; 07-09-2010, 15:27.
    Sir Clive Sinclair? Uno degli ultimi Geni della nostra epoca

    Lo Spectrum? Il miglior tra gli 8 Bit...provare per credere, parola di Clive :-)

    LukeZab

    #2
    Figo, ma c'è anche il drive OC-118? Ma in che razza di discariche vai? Se oso mettere piede in quella della mia città mi sbranano vivo i topi mutanti! Anzi no, mi spolpano i gabbiani che dalle mie parti sono grossi quanto dei Condor! Comunque, brutto culon... ehm... che fortuna!
    Ultima modifica di Bert; 07-09-2010, 15:29.

    Commenta


      #3
      No non è l'OC e il 1541 II, è la discarica del paese dove vivono i miei, che hanno la tessera...

      Sul C64 cmq ce qualcosa che balla all'interno...provvedo subito a smontarlo... ho paura che non vada...

      appena testato il 1541 funziona perfettamente....

      Ok...è ufficiale.... sto godendo come uno squalo sul balcone...il C64 E' VIVO!!!!!!

      SAM_0121.JPGSAM_0123.JPG
      Ultima modifica di Lukezab; 07-09-2010, 15:51.
      Sir Clive Sinclair? Uno degli ultimi Geni della nostra epoca

      Lo Spectrum? Il miglior tra gli 8 Bit...provare per credere, parola di Clive :-)

      LukeZab

      Commenta


        #4
        Originariamente inviato da Lukezab Visualizza il messaggio
        Oggi avevo un pò di tempo libero... e mi son recato in discarica...non c'era nulla...

        ma ecco che ti arriva un tipo che inizia a scaricare dall'auto una cosa che mi ha attirato...

        adesso devo vedere se va... lo ripulisco bene... ma il joystick in acciaio...quello è spaventoso...e da notare, non so se si vede Bionic Commando originale

        aggiungo che ho trovato originali: Cisco Heat, Shinobi, Kick Off, SpyVSpy 2, Space Cargo, Space Gun, Ikari Warrior, Wen Zealand Story.... oggi mi è andata di lusso...



        [ATTACH=CONFIG]7405[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]7406[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]7407[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]7408[/ATTACH]
        Luca ma sono isole ecologiche?

        Commenta


          #5
          Originariamente inviato da Lukezab Visualizza il messaggio
          No non è l'OC e il 1541 II, è la discarica del paese dove vivono i miei, che hanno la tessera...

          Sul C64 cmq ce qualcosa che balla all'interno...provvedo subito a smontarlo... ho paura che non vada...

          appena testato il 1541 funziona perfettamente....

          Ok...è ufficiale.... sto godendo come uno squalo sul balcone...il C64 E' VIVO!!!!!!

          [ATTACH=CONFIG]7409[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]7410[/ATTACH]
          Come godono gli squali sul balcone in questo caso? Vogliamo la scenetta! Grande LUCA!!

          Commenta


            #6
            Beh! tipo questo...

            Sir Clive Sinclair? Uno degli ultimi Geni della nostra epoca

            Lo Spectrum? Il miglior tra gli 8 Bit...provare per credere, parola di Clive :-)

            LukeZab

            Commenta


              #7
              Io se vado nella discarica del mio paesino trovo solo che televisori accatastati... Ancora perfettamente funzionanti... Han cambiato tutti TV per il digitale... Che botta di... fortuna, Lukezab !

              Commenta


                #8
                Originariamente inviato da RockLobster1994 Visualizza il messaggio
                Io se vado nella discarica del mio paesino trovo solo che televisori accatastati... Ancora perfettamente funzionanti... Han cambiato tutti TV per il digitale... Che botta di... fortuna, Lukezab !
                magari li trovassi io
                i 20 pollici sono utilissimi per essere usati nei CAB arcade ...
                ma qui gli SPACCANO il collo per prendere il rame del "giogo"

                idem per i computer .... Spatasciati per prendere i fili ...
                CHI SEMINA PRUNI ... UN CAMMINI POI SCARSO
                ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
                IL più grande regalo che posso fare a qualcuno e dedicare il mio TEMPO !
                Perché quando si regala il nostro tempo a qualcuno si regala un PEZZO della NOSTRA vita che NON tornerà MAI PIU' INDIETRO
                ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
                10th Mountain Division in COD
                MEDAGLIERE premi QUI
                ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
                la classe non è brodo di papere. (Bostick )

                biscotti Ban Turchese per tutti!!!!!! ( alex)

                Lo so, ma meglio una persona con tante idee che una senza ( musashi )

                se tu non sai una mazza sui lasergams...
                io non ho mai visto un mega drive e penso che sia un enorme volante della momo ( Alex)

                ciao fratelli di "croce direzionale" ( alelamore )

                io aggiungerei una tumbler di bushmills ed un paio di amaretti ... bah ! ( Bostick )

                Commenta


                  #9
                  igor fatti un viaggio a roma ne ho due e un altro da darmi via per spazio

                  Commenta


                    #10
                    ha
                    CHI SEMINA PRUNI ... UN CAMMINI POI SCARSO
                    ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
                    IL più grande regalo che posso fare a qualcuno e dedicare il mio TEMPO !
                    Perché quando si regala il nostro tempo a qualcuno si regala un PEZZO della NOSTRA vita che NON tornerà MAI PIU' INDIETRO
                    ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
                    10th Mountain Division in COD
                    MEDAGLIERE premi QUI
                    ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
                    la classe non è brodo di papere. (Bostick )

                    biscotti Ban Turchese per tutti!!!!!! ( alex)

                    Lo so, ma meglio una persona con tante idee che una senza ( musashi )

                    se tu non sai una mazza sui lasergams...
                    io non ho mai visto un mega drive e penso che sia un enorme volante della momo ( Alex)

                    ciao fratelli di "croce direzionale" ( alelamore )

                    io aggiungerei una tumbler di bushmills ed un paio di amaretti ... bah ! ( Bostick )

                    Commenta


                      #11
                      che fortuna che hai avuto lukezab, se solo riuscissi a trovare anchio qualcosa di simile, ma purtroppo io vivo in un paesello praticamente sperduto, e li mi sa che non hanno robe simili!
                      Pong, il videogioco che rivoluzionò il concetto di "videogioco".

                      Commenta


                        #12
                        Ma... anche io voglio una discarica cosi'!
                        Is freedom what we really wanted?
                        We no longer belong to anybody. No one will help us
                        now. No one will protect us. Now our true power as
                        human beings will be tested. We cannot look back. We
                        will not waste our victory!

                        Commenta


                          #13
                          ma che cu.....fortuna!
                          oh se dovete togliervi un C64 o televisori tubo catodico fatemi un fischio ^^

                          Commenta


                            #14
                            O_O come si fa ad entrare in una discarica? qua a palermo ce la famosa "bellolampo",chissà se è una miniera come quella, che hai visitato
                            "Voilà! Alla vista un umile veterano del vaudeville, chiamato a fare le veci sia della vittima che del violento dalle vicissitudini del fato. Questo viso non è vacuo vessillo di vanità ma semplice vestigia della vox-populi, ora vuota, ora vana. Tuttavia questa visita alla vessazione passata acquista vigore ed è votata alla vittoria sui vampiri virulenti che aprono al vizio, garanti della violazione vessatrice e vorace della volontà!
                            L'unico verdetto è vendicarsi, vendetta! E diventa un voto non mai vano poiché il suo valore e la sua veridicità vendicheranno un giorno coloro che sono vigili e virtuosi.

                            In verità questa vichyssoise verbale vira verso il verboso, quindi permettimi di aggiungere che è un grande onore per me conoscerti e che puoi chiamarmi V! " V for vendetta

                            Commenta


                              #15
                              Eh! beh....son andato anche ieri e non c'era niente... capita ogni tanto... cmq l'ho pulito bene bene e c'ho messo la schedina C64V2.0 di Manosoft e gioco ottimamente...
                              Sir Clive Sinclair? Uno degli ultimi Geni della nostra epoca

                              Lo Spectrum? Il miglior tra gli 8 Bit...provare per credere, parola di Clive :-)

                              LukeZab

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X