Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quando gioco a donkey kong mi viene voglia di andare a vivere in una giungla!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Quando gioco a donkey kong mi viene voglia di andare a vivere in una giungla!

    Succede solo a me? Quando gioco a qualunque donkey kong specialmente dk64 e anke il country mi viene voglia di andare a vivere in una giungla come il mitico protagonista del gioco! lo so è strana la cosa ma vi giuro che è così!


    A tal proposito vorrei chiedervi qual è il donkey kong migliore di tutti i tempi!

    io dico il country per snes e voi?

    #2
    ..ti confesso che anch'io dopo aver giocato a god of war 1, 2 e 3 vorrei vivere nell'antica Grecia e avere le lame del caos per fare una sana "pulizia" soprattutto in ufficio dove passo 8 h al giorno ad es.

    rispondendo alla tua domanda, pure a me piace il dk country

    Commenta


      #3
      per me il primo donkey kong è il migliore (arcade )
      per me naturalmente
      CHI SEMINA PRUNI ... UN CAMMINI POI SCARSO
      ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
      IL più grande regalo che posso fare a qualcuno e dedicare il mio TEMPO !
      Perché quando si regala il nostro tempo a qualcuno si regala un PEZZO della NOSTRA vita che NON tornerà MAI PIU' INDIETRO
      ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
      10th Mountain Division in COD
      MEDAGLIERE premi QUI
      ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
      la classe non è brodo di papere. (Bostick )

      biscotti Ban Turchese per tutti!!!!!! ( alex)

      Lo so, ma meglio una persona con tante idee che una senza ( musashi )

      se tu non sai una mazza sui lasergams...
      io non ho mai visto un mega drive e penso che sia un enorme volante della momo ( Alex)

      ciao fratelli di "croce direzionale" ( alelamore )

      io aggiungerei una tumbler di bushmills ed un paio di amaretti ... bah ! ( Bostick )

      Commenta


        #4
        Quello con cui mi sono divertito di più è il Junior su Game&Watch.

        Commenta


          #5
          Io dico il Country per Snes.

          Anche se non ho ancora giocato tutti i DK esistenti, bensì solo quelli per Snes e forse quello originiale, su qualche console o su Game Boy, non ricordo... comunque fin'ora direi il Country per Snes
          Ultima modifica di Procione; 08-09-2010, 17:16.
          http://www.youtube.com/user/ProcioneSx
          http://procionesx.blogspot.it/

          Commenta


            #6
            Quando gioco a donkey kong mi viene voglia di andare a vivere in una giungla!
            wow Per fortuna non te venuta voglia di giocare a booger man! No dai, a parte gli scherzi, beh... direi anch'io il coin-op del primo Donkey Kong e Donkey Kong Country per lo Snes.
            Ultima modifica di Bert; 08-09-2010, 17:42.

            Commenta


              #7
              Donkey Kong Country, il primo, per Snes.

              Commenta


                #8
                Della trilogia dei DKC per Super Nintendo preferisco il 2 e il 3... si nota un progressivo miglioramento tecnico da DKC1 a DKC3... non eclatante ma comunque apprezzabile...

                DK 64 pur molto bello non mi ha incantato come Banjo Kazooie

                Quindi direi: Donkey Kong Country 3 su Super Nintendo (almeno finchè non uscirà Donkey Kong Country Returns per Wii: http://www.wiitalia.it/2010/06/16/ni...untry-returns/ )
                Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
                __________________________________________________ _______________________________________

                "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

                Commenta


                  #9
                  Originariamente inviato da Bert Visualizza il messaggio
                  wow Per fortuna non te venuta voglia di giocare a booger man!

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X