Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

videogioco piu comico

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    videogioco piu comico

    volevo sapere quale'il videogioco piu comico divertente e da sbellicarsi che avete mai giocato..
    per me e sicuramente conkers per n64 me la sono fatta sotto dalle risate piu di una volta,anche the curse of monkey island era molto divertente.
    a voi la parola..

    #2
    Sarà forse un po' macabro...ma io mi sbellico dalle risate per le animazioni di Metal Slug!

    Commenta


      #3
      La serie Parodius! Il polpo con la mutanda in testa, Takosuke, non lo batte nessuno! Forse solo Michael, il porcello alato!

      Spoiler:

      Commenta


        #4
        mi sono dimenticato di toilette kid anche se non l'ho mai giocato , ma spero i rimediare presto

        Commenta


          #5
          Quoto Bert

          Commenta


            #6
            Anche Viz su Amiga era simpatico...




            Ma, in particolar modo: i platform Earthworm Jim, Earthworm Jim: Special Edition e Earthworm Jim 2 per Mega Drive, Mega CD e Super Nintendo e Dynamite Headdy per Mega Drive
            Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
            __________________________________________________ _______________________________________

            "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

            Commenta


              #7
              Beh, qui ho pochi dubbi: MONKEY ISLAND (uno a caso dei primi due).
              E a pari merito metto un altro capolavoro firmato Lucas arts: GRIM FANDANGO: Manny Calavera è un gran personaggio, i dialoghi che fa con gli altri personaggi sono esilaranti...
              "E adesso aspetterò domani
              per avere nostalgia
              signora libertà signorina fantasia
              così preziosa come il vino così gratis come la tristezza
              con la tua nuvola di dubbi e di bellezza"

              (da "Se ti tagliassero a pezzetti" di F. De Andrè)

              Commenta


                #8
                Originariamente inviato da AlextheLioNet Visualizza il messaggio
                Anche Viz su Amiga era simpatico...

                Spoiler:
                Ah... si, certo! Me lo sono scordato, quello coi "maroni" così!
                Ultima modifica di Bert; 09-09-2010, 00:27.

                Commenta


                  #9
                  Il più comico sicuramente Kasumi Ninja, mentre quello INTENZIONALMENTE più comico... boh, a me ha fatto ridere parecchio Gobliiins, senza tirare in ballo i super classici Monkey Island. Simpatici sicuramente i Simon the Sorcerer e Flight of the Amazon Queen. Paranoia su PCE prova ad essere divertente, ma non ci riesce bene, Toilet Kids è meglio.

                  Avete mai giocato a 7 Sins? Fa schifo ma io mi sono piegato in due, facciamo pure in tre, dal ridere!!!
                  videoludik.blogspot.com

                  il mio blog di notizie sulla nuova generazione!

                  Commenta


                    #10
                    Non competerà con i primi Monkey Island in quanto a comicità, ma anche No One Lives Forever ne faceva fare di risate!!!

                    Commenta


                      #11
                      Era carino anche Boogerman (MD e SNES). Con i suoi rutti, sputi e peti l'uomo caccola faceva ridere anche dei miei amici che non giocavano affatto. Spassosa l'animazione alla fine di ogni livello, quando ci si infila in un gabinetto tirando lo sciacquone...

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente inviato da PAROLONE Visualizza il messaggio
                        Era carino anche Boogerman (MD e SNES). Con i suoi rutti, sputi e peti l'uomo caccola faceva ridere anche dei miei amici che non giocavano affatto. Spassosa l'animazione alla fine di ogni livello, quando ci si infila in un gabinetto tirando lo sciacquone...
                        boogerman..uno di noi!

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente inviato da PAROLONE Visualizza il messaggio
                          Era carino anche Boogerman (MD e SNES). Con i suoi rutti, sputi e peti l'uomo caccola faceva ridere anche dei miei amici che non giocavano affatto. Spassosa l'animazione alla fine di ogni livello, quando ci si infila in un gabinetto tirando lo sciacquone...
                          gran bel titolo

                          Commenta


                            #14
                            beh, le morti di crash si devono vedere almeno una volta nella vita.
                            poi c'è kid clown in crazy chase (che ho scoperto grazie a RH), che più che comico, lo definirei buffo
                            inoltre, attivando dei cheat, anche GTA san andreas può strappare qualche risata

                            Commenta


                              #15
                              A me dal punto di vista comico è piaciuto molto Earthworm jim (il lancio della mucca era fantastico!)
                              http://mancioartblog.blogspot.com/

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X