Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ci risiamo ..... stò ancora peggio di prima

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    ci risiamo ..... stò ancora peggio di prima

    MI dispiace ragazzi se sono un altalena come presenza in forum ma stò decisamente male ...
    gli occhi , ieri sera , sono peggiorati ,sopratutto uno , e sono andato al pronto soccorso un altra volta e ci sono stato 3 ore (velocissima la sanità italiana )

    al momento stò un poco meglio ma mi sta diventando dififcle guardare il monitor ...
    scusatemi se non rispondo a tutti
    CIAO e GRAZIE
    igor
    CHI SEMINA PRUNI ... UN CAMMINI POI SCARSO
    ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    IL più grande regalo che posso fare a qualcuno e dedicare il mio TEMPO !
    Perché quando si regala il nostro tempo a qualcuno si regala un PEZZO della NOSTRA vita che NON tornerà MAI PIU' INDIETRO
    ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    10th Mountain Division in COD
    MEDAGLIERE premi QUI
    ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    la classe non è brodo di papere. (Bostick )

    biscotti Ban Turchese per tutti!!!!!! ( alex)

    Lo so, ma meglio una persona con tante idee che una senza ( musashi )

    se tu non sai una mazza sui lasergams...
    io non ho mai visto un mega drive e penso che sia un enorme volante della momo ( Alex)

    ciao fratelli di "croce direzionale" ( alelamore )

    io aggiungerei una tumbler di bushmills ed un paio di amaretti ... bah ! ( Bostick )

    #2
    oh porca miseria, speriamo che riesci a risolvere prima di tutto per la salute, poi viene tutto il resto...
    ti faccio i miei auguri Igor!

    Commenta


      #3
      Auguri Igor. Rimettiti presto.

      Commenta


        #4
        Igor spero ti rimetta in sesto, auguri per la tua guarigione, manchi a tutti noi.
        Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

        Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

        Commenta


          #5
          Mannaggia! Mah, Igor, auguri pronta guarigione...
          videoludik.blogspot.com

          il mio blog di notizie sulla nuova generazione!

          Commenta


            #6
            Guarisci presto, Igor (e non per il forum ma per te stesso...).
            "E adesso aspetterò domani
            per avere nostalgia
            signora libertà signorina fantasia
            così preziosa come il vino così gratis come la tristezza
            con la tua nuvola di dubbi e di bellezza"

            (da "Se ti tagliassero a pezzetti" di F. De Andrè)

            Commenta


              #7
              a me tutto è iniziato con problemi agli occhi: 11 anni fa, neurite retrobulbare all'occhio sinistro, cioè vedevo sfocato solo da quell'occhio, risolta con dolorosissime iniezioni retrobulbari di cortisone. Poi dopo 3 anni stesso problema all'occhio destro, poi dopo altri 3 al sinistro di nuovo, poi l'anno scorso diplopia (cioè vedevo sdoppiato) e, infine, ciò che i miei amici più cari sanno.
              Igor spero x te sia solo un problema agli occhi e non al nervo ottico o sono cavoli amari
              a lavare la testa ai somari si perde tempo, acqua e sapone...

              Commenta


                #8
                In bocca al lupo Igor, siamo tutti con te! Guarisci presto!
                "QUANDO UN UOMO COL CROCIFISSO INCONTRA UN UOMO CON LA PISTOLA, L'UOMO COL CROCIFISSO E' UN UOMO MORTO!"

                Dal Vangelo secondo Don Zauker

                Commenta


                  #9
                  IGOOOOOOOOOOOOOOOOr... dai che passerà, guarisci presto!
                  sigpic

                  Commenta


                    #10
                    Igor coraggio!!!!!!!!!!!!!!! Tieni duro!!!!!!!!!
                    Bye Zic.
                    http://www.dragonslair.it/

                    Commenta


                      #11
                      Forza Igor!
                      -== Feel the power ==-



                      BLOG: http://arcadeheart.blogspot.com/

                      Profilo Playfire: Amiga1200

                      Commenta


                        #12
                        mi dispiace tantissimo igor, ti faccio i miei migliori auguri
                        http://nonsolofilmdimerda.blogspot.com/

                        Commenta


                          #13
                          Grazie ragazzi
                          il discorso è sempr eil solito :
                          ho una infezione a gli occhi che mi prende la pelle sopra e mi si spaccano siano a fare sangue
                          sono sotto cura ( e ho dovuto rimettermi gli occhiali da vista ,..sgrunt ) e sembrava funzionare
                          ieri sera mi è gonfiato un occhio e non ci vedevo nulla ( ovvio .. era una PALLA ) e stamattina mi sono ritornate le spaccature sopra ..
                          sono un poco demoralizato per questo stato di cose
                          non capisco cosa sia e mi sa pure i dottori ...

                          oggi devo rifare un altra vistia ( e giu soldi )
                          sono con un occhio solo a guardar eil monitor e pure con quello a cui mancano piu' gradi ... non è facile stare a guardare lo schermo
                          cerco di essere presente il piu' possibile ,come sempre , ma scusatemi se alcune volte non vi rispondo in tempi brevissimi

                          grazie per il supporto che mi date ...
                          CHI SEMINA PRUNI ... UN CAMMINI POI SCARSO
                          ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
                          IL più grande regalo che posso fare a qualcuno e dedicare il mio TEMPO !
                          Perché quando si regala il nostro tempo a qualcuno si regala un PEZZO della NOSTRA vita che NON tornerà MAI PIU' INDIETRO
                          ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
                          10th Mountain Division in COD
                          MEDAGLIERE premi QUI
                          ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
                          la classe non è brodo di papere. (Bostick )

                          biscotti Ban Turchese per tutti!!!!!! ( alex)

                          Lo so, ma meglio una persona con tante idee che una senza ( musashi )

                          se tu non sai una mazza sui lasergams...
                          io non ho mai visto un mega drive e penso che sia un enorme volante della momo ( Alex)

                          ciao fratelli di "croce direzionale" ( alelamore )

                          io aggiungerei una tumbler di bushmills ed un paio di amaretti ... bah ! ( Bostick )

                          Commenta


                            #14
                            In bocca al lupo Igor e forza con il buon umore che aiuta molto nei momenti difficili di salute...te lo dico per esperienza!!!

                            Commenta


                              #15
                              stò ancora peggio di prima
                              Mi spiace moltissimo...

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X