Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il gioco peggiore

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Il gioco peggiore

    Molti di noi amano il Saturn, io continuo a usarlo anche a distanza di anni dalla sua fine. In molte discussioni abbiamo lodato molti titoli che hanno mostrato cosa effettivamente era in grado di fare. C'è invece secondo voi un gioco riuscito veramente male, uno che avreste preferito assolutamente non vedere? io tra quelli che ho dico sicuramente Sega Touring Car. Una vera porcheria, è vero che viaggia a 60 fotogrammi al secondo ma i problemi grafici sono impressionanti. Se con Daytona il problema del clipping poteva essere capito qua siamo sullo stesso livello se non peggio. Il fatto praticamente che il freno sia inutile la dice lunga anche sulla sua qualità di gameplay. Per me è uno scempio, voi forse ne conosciete anche di peggiori

    #2
    Sega touring car come hai detto era uno scempio, graficamente poteva forse competere con la Ps1 ma aveva tanti bug nei circuiti e paesaggi, anche il sistema di guida era irreale;
    giochi che erano brutti per il saturn è difficile trovarne uno secondo me è Manx tt superbike perchè ha un 3d penoso rispetto agli altri titoli per saturn,giocabilità altalenante, colonna sonora ben curata ma non bastò a salvarlo;
    Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

    Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

    Commenta


      #3
      Mah secondo me Manx TT non è male, certo ha poche piste, ma era la norma per allora, per il resto è veloce e divertente...
      Is freedom what we really wanted?
      We no longer belong to anybody. No one will help us
      now. No one will protect us. Now our true power as
      human beings will be tested. We cannot look back. We
      will not waste our victory!

      Commenta


        #4
        Manx TT lasciatelo stare... non è un capolavoro alla SegaRally ma è molto meglio di tante altre porcherie tipo Hang On '95!!!

        ve lo dice uno che l'ha spolpato all'osso correndo addirittura sulle pecore!!!
        sigpic

        Commenta


          #5
          Manx TT ce l'ho ma l'ho giocato davvero poco. Era molto veloce ma abbastanza irrealistico, soprattutto le collisioni con i muri. è vero che essendo una conversione da arcade per forza di cose era basato sulla immediatezza, senza grosse pretese simulative. Anche dragonheart secondo me faceva abbastanza schifo, ma ho letto anche recensioni positive sul gioco. Anche clockwork knight non era di certo un capolavoro

          Commenta


            #6
            Clockworth night era un bel platform invece nonostante non era esente da bug.
            Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

            Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

            Commenta


              #7
              io so invece il gioco del Corvo: "The Crow" è una porcata da premio oscar!
              sigpic

              Commenta


                #8
                dimenticavo, pure FIFA 97 e 98 su Saturn sono due cose agghiccianti. Il campo è ampio come un campo da calcetto, animazioni orrende e una definizione bassissima. perfetti di esempi di come su Saturn molti si cimentavano a programmare senza sforzarsi neanche un minuto. Sono due delle peggiori conversioni mai viste. Programmare così era un vero insulto al Saturn

                Commenta


                  #9
                  posso capire lo scazzo, di uno che magari amava alla follia il coin op e sperava come giusto che sia, in una conversione migliore, ma stc non è certamente tra i giochi meno riusciti del saturn, ce ne sono di molto peggio altro che... forse lo si potrebbe inserire tra le conversioni meno riuscite, ma c'è da dire che lo stesso coin op non fu propriamente un successo, io lo adoravo, in particolare mi esaltavano e mi esaltano ancora, le canzoni, canzoni e non semplice musica, che sparava il cab in tutta la saletta, ma come arcade di guida la sega ha fatto decisamente di meglio. del resto con un po di pratica si riesce a padroneggiarlo quello strano sistema di guida, io sono riuscito a finirlo e sbloccare anche l'auto segreta, e concordo con chi parla bene di manx tt. anche questo, molto lontano graficamente dal coin op, ma il feeling e l'adrenalina dell'originale cerano tutte.
                  sigpic

                  Commenta


                    #10
                    Avevo acquistato Virtual Hydlide, credevo fosse un bel gioco invece rimasi deluso, un action rpg graficamente non eccelso e giocabilità stantia. Che delusione
                    Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

                    Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente inviato da P.Min Visualizza il messaggio
                      io so invece il gioco del Corvo: "The Crow" è una porcata da premio oscar!
                      ..siamo in due a pensarlo allora...una licenza tie in buttata dalla finestra...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X