Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

pes o fifa????

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    pes o fifa????

    che notizie avete su questi 2 giochi?chi quest'anno si guadagnerà la palma di migliore? quale comprerete???

    #2
    ho scaricato entrambe le demo dal PSN e devo dire che per la seconda volta nella mia vita mi butterò su FIFA, è nettamente migliore per me. ho sempre preferito PES ma negli ultimi due anni FIFA lo ha superato.

    Commenta


      #3
      A dire la verità nell'ultimo anno, tra fifa 10 e pes 10 ho preferito... PES09!!!
      Ora ho visto la demo di pes11 su pc e mi è sembrato sicuramente migliore del 10... Fifa non l'ho ancora visto...
      Però pes secondo me rimane una spanna sopra fifa...
      Do you like "Cordialmente"?? Visit my channel...
      http://www.youtube.com/user/enzosimpsons

      http://cordialmente-enzo.blogspot.com/

      Enjoy!!!

      Commenta


        #4
        ...le demo sono d'obbligo questa volta, cercherò di acchiappare entrambi

        Commenta


          #5
          Ho provato entrambe le demo e penso che andrò su Fifa anche per quest'anno.

          Commenta


            #6
            Beh se decidessi di acquistarne uno sicuramente sarà Fifa, ma al massimo aspetto l'abbassamento prezzo, comunque proverò le due demo.
            Is freedom what we really wanted?
            We no longer belong to anybody. No one will help us
            now. No one will protect us. Now our true power as
            human beings will be tested. We cannot look back. We
            will not waste our victory!

            Commenta


              #7
              lunedi o martedì preordino fifa
              preparatevi a goduriose sfide sulla ps3!
              http://nonsolofilmdimerda.blogspot.com/

              Commenta


                #9
                Penso che le demo non bastino... penso prenderò Fifa, tanto qualche amico fanatico di pes c'è sempre

                Commenta


                  #10
                  Comunque, pur preferendo Fifa, entrambe le demo mi suscitano delle perplessità. Tra l'altro qualcuno ha capito come tirare i rigori in Fifa?

                  Commenta


                    #11
                    La demo di Fifa stavolta non mi ha convinto, troppo impostato sulla fisicità. Preferisco di gran lunga il 10 in quanto giusto compromesso tra giocabilità e realismo, stasera se posso provo quella di Pes anche se non nutro grandi aspettative...

                    Commenta


                      #12
                      ho finito di provare le due demo proprio adesso e posso affermare che finalmente quest'anno ea e konami sono riuscite ad eliminarmi tutti i dubbi....non mi piacciono entrambi!!!!!!!! acquisterò uno dei due usato quando scenderanno di prezzo....cominciamo a boicottare...così la pianteranno di prenderci in giro!!!!!!!

                      Commenta


                        #13
                        L'anno scorso Fifa era migliore di PES, non ci sono dubbi, eppure, non so perchè, ma non ho trovato il "feeling": non mi ha divertito più di tanto... Appena avrò il tempo proverò le due demo e non escludo quest'anno di prendere PES che pare sia migliorato... ma se non mi convince nessuno dei due potrei anche quest'anno investire quei soldi in qualcos'altro, tipo NBA 2K, sempre per rimanere nell'ambito delle simulazioni sportive, che mi attira non poco (ho visto che c'è anche una modalità "Michael Jordan!!)
                        "E adesso aspetterò domani
                        per avere nostalgia
                        signora libertà signorina fantasia
                        così preziosa come il vino così gratis come la tristezza
                        con la tua nuvola di dubbi e di bellezza"

                        (da "Se ti tagliassero a pezzetti" di F. De Andrè)

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X