Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Qual'è il vostro gioco preferito?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Qual'è il vostro gioco preferito?

    Il gioco secondo me più bello per nintendo 64 è Conker Bad fur day perchè all'apparenza sembra un platform per bambini ma in realtà sono presenti parolacce e temi adulti come l'alcool, il sesso e la voglia di fare soldi; cioè cattivi esempi per un bambino.
    Il gioco mi è piaciuto per la difficoltà ben calibrata, la varietà delle missioni e la sua grafica che era a un livello che non raggiungeva la Playstation.
    Questo è un titolo da recuperare eccome.
    Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

    Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

    #2
    Conker è fantastico, una sorpresa ogni volta che si gioca, cmq il mio preferito è Diddy Kong Racing.
    .パレード.

    Commenta


      #3
      Anche diddy è un bel gioco, ti do ragione anche se non è esente dai difetti, sa lo stesso farsi aprezzare.
      Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

      Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

      Commenta


        #4
        Ocarina of Time, impossibile sceglierne un altro

        Commenta


          #5
          Perfect Dark... titolo estremamente moderno come struttura e livello di profondità... tecnicamente curatissimo, irresistibile in singolo, fantastico in multiplayer

          E' il gioco che mi è piaciuto di più su Nintendo 64... a seguire Turok 2, Mario Kart 64, Ocarina of Time e Goldeneye 007
          Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
          __________________________________________________ _______________________________________

          "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

          Commenta


            #6
            Ocarina of Time & Majora's Mask ... e Super Mario 64
            La mia Collezione: https://www.retrogaminghistory.com/sh...zione-(Eugenio)
            Il mio Mercatino: https://www.retrogaminghistory.com/sh...=3217#post3217

            Commenta


              #7
              Ocarina of Time...
              My XBOX360 Gamercard:


              Commenta


                #8
                Ocarina of Time, Final Fantasy VI, Morrowind, Deus Ex.

                Commenta


                  #9
                  Originariamente inviato da Heclegar Visualizza il messaggio
                  Final Fantasy VI, Morrowind, Deus Ex.
                  Su Nintendo 64? ;-)
                  Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
                  __________________________________________________ _______________________________________

                  "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

                  Commenta


                    #10
                    Oh fail! Scusate non avevo visto la sezione! Non mi sono ancora abituato al nuovo forum lol!

                    Alloraaaaaa...

                    Boh, mi tocca dirne mezzo milione, ma scelgo Ocarina e Majora's!

                    Commenta


                      #11
                      Sempre stato estasiato da Banjo-Tooie.

                      Commenta


                        #12
                        Ce ne sono diversi belli, ma effettivamente Ocarina of Time e Mario 64 sono di un'altra categoria...
                        videoludik.blogspot.com

                        il mio blog di notizie sulla nuova generazione!

                        Commenta


                          #13
                          Giocai e fui molto colpito da Pilotwings 64 (che in alcuni frangenti non era per nulla facile) nonchè da Diddy Kong Racing (per la varietà delle ambientazioni, migliore rispetto a Mario Kart 64)...

                          ...senza dimenticarsi comunque di Mario 64 e Rogue Squadron
                          "In this world everything that has a beginning, has an end"

                          Commenta


                            #14
                            sin & punishment, conker's bad fur day, e i 2 zelda

                            Commenta


                              #15
                              vado controcorrente e dico Killer Insitinc Gold, ci ho giocato fino alla nausea e tutt'ora ci gioco.
                              Ocarina è ancora lì che m'attende ma per ora non ho molta pazienza per giochi impegnativi...prima o poi lo riprendo sicuro però, quel poco che ho giocato è stato fantastico

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X