Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Qual è la console migliore di tutti i tempi?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Qual è la console migliore di tutti i tempi?

    In base a tutti i fattori che secondo voi sono essenziali come grafica,divertimento,stupore al momento dell'uscita,giochi disponibili etc..

    Io sono molto indeciso tra il super nintendo,mega drive e la prima playstation.
    il snes per donkey kong,zelda,mario, il mega drive per sonic e altri giochi e per il suo stile,
    la play perchè è stata una ricoluzione e ci ho giocato tantissimo per la varietà dei giochi da crash a metal gear,granturismo passando per iss pro evolution!

    cmq dico super nintendo.
    dite la console che vi portereste in un'isola deserta(sempre se ce la corrente elettrica).

    #2
    Dire quale sia la migliore console di tutti i tempi è difficile, perchè ogni console anche quelle sconosciute hanno segnato un'epoca.
    Per me la console migliore di tutti i tempi del periodo 8 bit è il Master System, nell'era 16 bit il Super nintendo, nell'era 32 bit il 3DO, nell'era 128 bit il Dreamcast e dell'era 256 bit l'XBOX 360
    Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

    Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

    Commenta


      #3
      Ma che domande, la Wii ovviamente!

      Commenta


        #4
        il PCE, l'avessi avuto ai tempi, non sarei uscito più di casa
        a lavare la testa ai somari si perde tempo, acqua e sapone...

        Commenta


          #5
          8 bit: NES
          16 bit: Super Nintendo
          32 bit 1: PlayStation
          32 bit 2: PlayStation 2