Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

e ora tocca al Saturn

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    e ora tocca al Saturn


    è una versione preliminare ma non sembra malaccio no?

    #2
    ..peeerò!!!

    Commenta


      #3
      Oddio... devo resumare la mia prima PS3 (che è morta) per utilizzarla solo per questo! Devo farcela!
      Is freedom what we really wanted?
      We no longer belong to anybody. No one will help us
      now. No one will protect us. Now our true power as
      human beings will be tested. We cannot look back. We
      will not waste our victory!

      Commenta


        #4
        ma predetevi un pc e una scheda video con uscita hdmi e usate l'ssf per pc
        DECISAMENTE SUPERIORE
        E decisamente superiore allo yabuse.
        Il pc e la macchina difinitiva per l'emulazione , altro che consolle.

        Commenta


          #5
          Niente male mettere l'emulatore Saturn sulla Ps3, anche se Yababuse o come si chiami è pieno di problemi, è meglio l'SSF che riproduce bene il saturn anche se non legge tutti i giochi
          Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

          Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

          Commenta


            #6
            li legge robbey sono le configurazioni che bisogna usare che rompe un pò
            specie per astal

            Commenta


              #7
              beh la comodità sta nel fatto che la ps3 sta già attaccatta al tv, i lpad è senza fili e poi alla fine è solo per smanettare, meglio tutto originale, su LCD perderà pure...

              Commenta


                #8
                ma che ti sei bevuto un pò di wischi doppio malto ?
                Ma io non capisco il perchè giocare con un saturn emulato su una consoll che massimo ti fa 20 frame al secondo , con un emulatore che NON ti rende giustizia buggoso e poco ottimizato.
                Fai tu.
                con un p4 e una gf 4mx attacata alla tv ti permetti di poter giocare a MILLIONI di giochi emulati con un pad wirless comprato da i cinesi a 15 euri
                a si .. il sisaxis costa 45 euro .. scusate
                CHIAMATE BATMAN !

                Commenta


                  #9
                  Detta così però mi ci fai pensare... non mi sono mai interessato ad emulare il Saturn.
                  Il problema è che non ho il PC vicino alla TV, intanto mi documento.

                  Commenta


                    #10

                    ssf in versione vecchiotta.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X