Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

la psp non vi sembra che abbia giochi troppo caserecci?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    la psp non vi sembra che abbia giochi troppo caserecci?

    Ammetto che ho la psp e mi piace molto ma non tutti i giochi mi piacciono la maggior parte di essi ha una concezione piu simile alle console fisse come la ps2 , io non riesco a giocare quando sono in pullman ha god of war o a gta vice city stories mi viene male ci vuole tempo a finire una missione,la psp la vedo come una ps2 rimpicciolita e fatta diventare portatile, la giocabilità nè risente molto i pochi giochi che riesco a usare in giro con la psp sono hot brain,hot pixel,sonic mega collection,nfs mw w carbon e i giochi gdr e picchiaduro.
    mentre con il nintendo ds in giro si riesce a giocare benissimo con tutti i giochi grazie al pennino e il touch screen , poi i giochi sono piu mordi e fuggi rispetto alla psp perfino l'ipod touch o l'iphone è meglio della psp sotto questo aspetto, solo che ipod touch non ha tasti fisici come psp e nds.
    QUAL è la vostra opinione?

    #2
    Molti giochi per la Psp sono stati concepiti per starci delle ore, un errore che porterà Nintendo ad essere dominante per i suoi giochi che sono stati concepiti per starci qualche minuto.
    Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

    Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

    Commenta


      #3
      Originariamente inviato da semplicementeme Visualizza il messaggio
      QUAL è la vostra opinione?
      compra un DS
      Gore_Soprano su PSN

      contro lo strategggismo culturale,che ci ha enormemente rallentato, leggi rebit, è bellissimo!

      Commenta


        #4
        Originariamente inviato da robbey Visualizza il messaggio
        molti giochi per la psp sono stati concepiti per starci delle ore, un errore che porterà nintendo ad essere dominante per i suoi giochi che sono stati concepiti per starci qualche minuto.
        quoto in pieno, chi gioca meno vive più sereno!!!!

        Commenta


          #5
          Che topic alla "CAPTAIN OVVIO" fixato
          Ultima modifica di Ospite; 28-09-2010, 22:24.

          Commenta


            #6
            Originariamente inviato da Dexther Visualizza il messaggio
            Che topic al la "CAPTAIN OVVIO"
            decisamente
            Gore_Soprano su PSN

            contro lo strategggismo culturale,che ci ha enormemente rallentato, leggi rebit, è bellissimo!

            Commenta


              #7
              Io personalmente nella mia vita ho sempre cercato di prenderle TUTTE le consolle.
              Questo per la voglia di provare e anche di avere le cose.
              Indisulubilmente so bene che la bentley e una ottima macchina, però la 500 mini spoiler e decisamente più perfomante in città, e poi e meglio di una smart per il parcheggio, e non parliamo dei consumi.

              Commenta


                #8
                io onestamente penso, che il declino della nintendo(in fatto di casual) sià iniziato proprio con l'avvento del ds, non voglio fare la solita discussione hardcore&casual dico solo, che la nintendo con il ds ha accalappiato un utenza di persone, che nella vita non hanno il tempo materiale per un gdr o una avventura o il chicchesià, la psp è una console in perfetto sony style, giochi impegnativi su cui spendere ore, chi non è stato abituato da mamma sony a giochi decisamente impegnativi non abbraccierà mai completamente la psp, ma naturalmente ci sono anche su psp giochi con cui puoi giocare qualche minuto, tra cui lumines e locoroco i miei preferiti
                "Voilà! Alla vista un umile veterano del vaudeville, chiamato a fare le veci sia della vittima che del violento dalle vicissitudini del fato. Questo viso non è vacuo vessillo di vanità ma semplice vestigia della vox-populi, ora vuota, ora vana. Tuttavia questa visita alla vessazione passata acquista vigore ed è votata alla vittoria sui vampiri virulenti che aprono al vizio, garanti della violazione vessatrice e vorace della volontà!
                L'unico verdetto è vendicarsi, vendetta! E diventa un voto non mai vano poiché il suo valore e la sua veridicità vendicheranno un giorno coloro che sono vigili e virtuosi.

                In verità questa vichyssoise verbale vira verso il verboso, quindi permettimi di aggiungere che è un grande onore per me conoscerti e che puoi chiamarmi V! " V for vendetta

                Commenta


                  #9
                  Per farti pensare a come la gente vede nintendo ..


                  SUPERMARIO AR A PI GIIIII

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente inviato da Robbey Visualizza il messaggio
                    Molti giochi per la Psp sono stati concepiti per starci delle ore, un errore che porterà Nintendo ad essere dominante per i suoi giochi che sono stati concepiti per starci qualche minuto.
                    robbey porta pazienza, ma l'hai letta sui baci perugina questa robina qui?
                    Ci sono molti titoli su nds dove puoi starci giorni interi attaccato alla macchina..hai presente i 3 castlevania, i vari etrian odissey, i srw, i 2 rockman + la collection, i jrpg di qualsiasi risma? certamente la nintedo ha puntato ad un bacino di utenza più ampio e anche più casual..ma non siamo ai livelli che dici tu dai..

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente inviato da Jamitov Hymem Visualizza il messaggio
                      robbey porta pazienza, ma l'hai letta sui baci perugina questa robina qui?
                      Ci sono molti titoli su nds dove puoi starci giorni interi attaccato alla macchina..hai presente i 3 castlevania, i vari etrian odissey, i srw, i 2 rockman + la collection, i jrpg di qualsiasi risma? certamente la nintedo ha puntato ad un bacino di utenza più ampio e anche più casual..ma non siamo ai livelli che dici tu dai..
                      Appunto.
                      Gioca a Castlevania, Dragon quest, o Final Fantasy III o IV sull'autobus e vediamo se riesci a fare sessioni corte.
                      Io da questo punto di vista preferisco la psp in quanto la si mette in stand by, consuma zero perché ho provato e il consumo e' bassissimo, e mi fermo e riprendo quando mi pare.

                      Commenta


                        #12
                        Posseggo da pochissimo la psp....personalmente la ritengo un ottima console....anche se non dispone di centinaia di capolavori ne ha un numero sufficente per giustificarne l'acquisto....almeno...io sono contentissimo di possederla...

                        Commenta


                          #13
                          Psp e' l'acronimo di Playstation Portable...si potra' discutere quale sia l'approccio migliore per il mercato dei videogiochi portatili, ma non e' che Sony pensasse di commercializzare una cosa diversa da quello che e'

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente inviato da Viol3tIsViol3nt Visualizza il messaggio
                            Io da questo punto di vista preferisco la psp in quanto la si mette in stand by, consuma zero perché ho provato e il consumo e' bassissimo, e mi fermo e riprendo quando mi pare.
                            ..e questo è bene

                            Commenta

                            Sto operando...
                            X