Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Non mi viene più voglia di giocare alla mia psp! perchè?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Non mi viene più voglia di giocare alla mia psp! perchè?

    Non riesco a starci piu di qualche minuto alla settimana la sento vecchia ormai ce lo da circa 5 anni cioe da quando è uscita in italia, oggi giocando a gta vice city stories ho fatto una missione poi ho pensato che sto a fare le missioni a sto gioco se poi una'ltra missione la farà magari tra 1 settimana? e cosi non ci sto piu giocando, neanche a fifa 09 sto giocando perchè ce lo gia per xbox 360 e sul psp non mi soddisfa più!

    inoltre sentendo parlare di psp2 e 3ds non sono stimolato a giocarci perchè? che mi sta succedendo?a voi succede?

    #2
    Forse pensi troppo al tuo avatar.

    Commenta


      #3
      Tranquillo è normale, dopo cinque anni molti di noi hanno lo stesso problema con la moglie/morosa/tipa/fidanzata/suocera/sorella/Corona/Lele Mora! Comunque, otto cucchiai di zucchero, due di sale, uno di paprica, mezzo di pepe, il tutto mescolato con una coda d'opossum in una caraffa da un litro e dopo aver bevuto 'sto beverone qualcosa sicuramente ti ritorna! No dai, vedi se prendere 'ste nuove console o magari prova con qualche altro interesse: riviste, libri, musica, palestra, somma stacca un po'.

      Commenta


        #4
        Mah, ti dirò, a me non è MAI venuta la voglia di comprarla
        Dopo averla vista in azione da mia cugina non mi ha mai convinto...

        Commenta


          #5
          Originariamente inviato da Qwerty 9999 Visualizza il messaggio
          Forse pensi troppo al tuo avatar.
          Eheh, simili soggetti riportano ad una visione di vita più primitiva, più istintiva, senza psp o amenità varie...

          Commenta


            #6
            Originariamente inviato da dani Visualizza il messaggio
            eheh, simili soggetti riportano ad una visione di vita più primitiva, più istintiva, senza psp o amenità varie...
            come potrei resistere al mio avatar? Magari con una partitina col wii mote CON LEI?

            Commenta


              #7
              Originariamente inviato da semplicementeme Visualizza il messaggio
              a voi succede?
              io grazie a dio tutto bene
              Gore_Soprano su PSN

              contro lo strategggismo culturale,che ci ha enormemente rallentato, leggi rebit, è bellissimo!

              Commenta


                #8
                Originariamente inviato da semplicementeme Visualizza il messaggio
                come potrei resistere al mio avatar? Magari con una partitina col wii mote CON LEI?
                ..io con la Francesca Fioretti farei altri "esercizi di stile"..è che non ho mai sopportato la vicinanza eccessiva di Ferdi Berisa, l'extracomunitario che ha vinto il gF 9

                una ragazza così bella ed intelligente perdersi con certa gente è un danno d'immagine..e infatti -giustamente- l'ha capito pure lei alla fine...

                ..comunque è una gran bel pezzo di figliuola italica, una delle più belle se non la più carina entrate dentro il grande fratello..
                Ultima modifica di Ospite; 02-10-2010, 00:19.

                Commenta


                  #9
                  Carica Ultimate G&G e capirai perchè PSP è una piccola grande meraviglia...

                  Io personalmente adoro questa consolina e non me ne separo mai.
                  La grande lezione della storia: conoscere il passato per capire il presente.



                  giochi in corso:

                  Attuali: Dead Space 3 (PS3), Pac-Man C.E. (XBLA), Populous (DS).
                  Retro: Utopia (Intellivision), Tetris 2 (SNES), Sacred Oro (PC) campagna Underworld.
                  Facebook Games: CityVille, CastleVille, Happy Aquarium, Waka Waka Reloaded.

                  Completati di recente: Assassin's Creed 1-2, Brotherhood (PS3) Heavy Rain, Beyond (PS3), Dead Space 1-2 (PS3), Super Mario 3D Land (3DS) , New Super Mario Bros Wii (100%), New Super Mario Bros U (Wii U), Zombi U (Wii U), Donkey Kong Country Returns (Wii).

                  Commenta


                    #10
                    Questo e un post troll fatto da un fanboy nintendo.
                    Also 15 enne spotted su un forum di retroconsoll e tutto questo lo chiamo trolling.
                    Poi chiamatemi per un fissato ma questo è il già il secondo post che apre questo utente facendo sessismo a mò di " nintendo vs sony"
                    A quando "non ho più voglia di giocare al mio Colleco Vision ? e magari per parcondicio "Non ho più voglia di giocare all'Atari 2006"
                    Also caro il mio utentino dalle intenzioni trollose, se non ho più voglia di qualche cosa , non mi prendo un taglierino e mi tagliuzzo e lo scrivo su un forum di retrogaming (quando questultima consoll non ha NULLA di retro dato che è una attuale consolle portatile )

                    Also ti inviterei di piantarla di fare iltroll nintendo vs sony , che non serve a nulla se non a quello di ammirare il tuo avatar (apetta un pò però forse una utilita serve .. va bè mi salvo l'immagine dell'avatar e per il resto)


                    Commenta

                    Sto operando...
                    X