Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mitsume Temo - il primo manga italagiapponese prodotto in giappone!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Mitsume Temo - il primo manga italagiapponese prodotto in giappone!!

    italiani!
    dobbiamo essere orgogliosi
    un team italo giapponese sta producendo il primo manga di mano italiana in giappone
    al momento è appunto in lavorazione
    qui cè il sito ufficiale con piccole strisce settimanali =)





    qui invece Temo in carne ed ossa!!
    Ultima modifica di gORE70hp; 07-10-2010, 13:40.
    Gore_Soprano su PSN

    contro lo strategggismo culturale,che ci ha enormemente rallentato, leggi rebit, è bellissimo!


    #2
    Interessante! Vedremo come si evolve la cosa.
    Is freedom what we really wanted?
    We no longer belong to anybody. No one will help us
    now. No one will protect us. Now our true power as
    human beings will be tested. We cannot look back. We
    will not waste our victory!

    Commenta


      #3
      ..caspita... una bella joint-venture

      Commenta


        #4
        Niente male
        Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

        Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

        Commenta


          #5
          a breve saranno pubblicate anche le foto scattate in una delle salagiochi SEGA più grandi di tokyo!
          Gore_Soprano su PSN

          contro lo strategggismo culturale,che ci ha enormemente rallentato, leggi rebit, è bellissimo!

          Commenta


            #6
            Se è vero che esiste questa sala giochi di Tokio ci devo andare per forza visto che sono un guru dei videogiochi
            Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

            Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

            Commenta


              #7
              Originariamente inviato da Robbey Visualizza il messaggio
              Se è vero che esiste questa sala giochi di Tokio ci devo andare per forza visto che sono un guru dei videogiochi
              ne esistono diverse della SEGA a tokyo!
              una meglio dell'altra!!!
              su www.giapponizzati.com
              organizzano dei viaggi
              uno a capodanno ed un in primavera, io dovrei unirmi
              Gore_Soprano su PSN

              contro lo strategggismo culturale,che ci ha enormemente rallentato, leggi rebit, è bellissimo!

              Commenta


                #8
                Originariamente inviato da Robbey Visualizza il messaggio
                Se è vero che esiste questa sala giochi di Tokio ci devo andare per forza visto che sono un guru dei videogiochi
                ..e chi ti avrebbe eletto/detto/verificato guru scusa? te lo sei dato da solo questa effige come napoleone che si è messo in testa la corona da imperatore da solo senza la benedizione del Papa?

                sono le altre persone che devono riconoscerti il valore espresso e la capacità di essere!!!

                ..allora io sono VERAMENTE Jamitov Hymem (=leader dei Titans...i titans è praticamente l'estrema destra nel mondo di gundam ) da Z-gundam e ho intenzione di "gasare" le colonie (=comunisti e FLI) attorno a side-7.

                Ultima modifica di Ospite; 07-10-2010, 16:07.

                Commenta


                  #9
                  Complimenti per la collaborazione, avere la produzione nella terra madre dei manga credo sia il sogno di ogni mangaka.

                  A proposito di collaborazioni italo-giapponesi, al Torino Comics & Games che c'è stato ad Aprile, sono venuti come ospiti Ryo Kanai e Massimo Soumarè. I due stanno collaborando insieme per la graphic novel Kitsukiba.

                  La storia è di Soumarè, mentre i disegni sono di Kanai. Ho letto che verrà tradotto i 4 lingue tra le quali il giapponese.

                  Per info:

                  Ormai la notizia gira in rete e sulle riviste specializzate del settore. Manca inoltre veramente poco all’uscita della prima parte del progetto Kitsukiba, quindi posso cominciare a parlarne. …


                  oppure su youtube, se cercate "Ryo Kanai", appariranno i 3 video della conferenza di Torino Comics ripresi dal sottoscritto, il canale è " TCnGVideos".
                  Tengo a precisare che per motivi di batteria (e di braccia) i 3 video non rappresentano la conferenza completa.
                  http://www.youtube.com/user/ProcioneSx
                  http://procionesx.blogspot.it/

                  Commenta


                    #10
                    huarg! speriamo esca prima temo allora!! xD

                    ora mi guaro il link
                    ad ogni modo io non sono un membro ufficiale dello staff
                    Gore_Soprano su PSN

                    contro lo strategggismo culturale,che ci ha enormemente rallentato, leggi rebit, è bellissimo!

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X