Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Giochi JAP (SFC)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Giochi JAP (SFC)

    Mi chiedevo se esiste una lista di giochi JAP (super famicom quindi) che siano in inglese...
    Certamente qualcuno esiste, ma trovo assurdo non ci sia una lista!
    Poi chissà, tutto può essere
    Se qualcuno ne è al corrente comunque sono tutt'orecchi

    #2
    ...è dura..mi viene in mente così super metroid ad es. ...

    Commenta


      #3
      Penso sia difficile che esista :/

      Cmq dipende soprattutto che genere ti interessa particolarmente, in quanto se sei interessato agli rpg puoi dargliela immediatamente su visto che gli rpg versione jap sono SOLO in jap.

      Ma tutto questo è cmq particolarita' di tutti i giochi che richiedono la lettura di un testo per poter andare avanti, vedi avventure tipo Ganbare Goemon ed affini.

      Giochi invece stile platform,sparatutto,picchiaduro ecc.... non richiedono a mio avviso particolari conoscenze della lingua e sono cmq godibili anche in versione sol levante.

      Se poi hai qualche titolo in particolare che sei curioso di sapere se è giocabile chiedi pure ^_^

      Ciauz!
      My collection : http://club.ign.com/b/list/custom?li...PION&mode=vown

      Commenta


        #4
        Ho notato infatti che per gli rpg questo è un grosso problema
        Pero' è davvero triste che i titoli jap su ebay te li tirino dietro e quelli pal/ntsc costino il triplo se va bene...
        Per questo chiedevo di una lista. Così se mi va di comprare un gioco cerco prima la versione jap e vado al risparmio

        Commenta

        Sto operando...
        X