Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Outrunners Mame

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Outrunners Mame

    Allora la mia è una cosa un pò particolare e spero che qualcuno ne sappia qualcosa. Sono anni ormai che sto preparando "Il Mame perfetto" però da sempre ho un problema con Outrunners: In pratica di default questo gioco non mi parte a schermo pieno ma si divide come fossero due cabinati affiancati, in pratica due schermi in uno, sapete per caso come eliminarne uno dei due in modo da visualizzare il gioco a schermo pieno?
    Ringrazio anticipatamente.
    Is freedom what we really wanted?
    We no longer belong to anybody. No one will help us
    now. No one will protect us. Now our true power as
    human beings will be tested. We cannot look back. We
    will not waste our victory!


    #2
    Lancia questo video e aspetta dieci secondi. http://www.youtube.com/watch?v=USx46ogS-dE
    Inoltre credo sia possibile impostarlo anche dal menu del MAME prima di lanciare il gioco!
    Ma per caso hai appena letto la rece di OutRunners su Retrogamer.it?



    Mario "AIO" Morandi considera i videogames un'immane perdita di tempo, un veicolo di
    estraniazione e di fuga dal reale, nonché un pericoloso generatore di dipendenza. E per questo li ama.

    Commenta


      #3
      ahahaha guarda il mio problema di Outrunners è nella mia mente dalla notte dei tempi però, devo ammetterlo, me lo ha fatto venire di nuovo in mente la rece su Retrogamer ehehehe
      Is freedom what we really wanted?
      We no longer belong to anybody. No one will help us
      now. No one will protect us. Now our true power as
      human beings will be tested. We cannot look back. We
      will not waste our victory!

      Commenta


        #4
        Originariamente inviato da Cthulhu Visualizza il messaggio
        ahahaha guarda il mio problema di Outrunners è nella mia mente dalla notte dei tempi però, devo ammetterlo, me lo ha fatto venire di nuovo in mente la rece su Retrogamer ehehehe
        Che ho scritto io, se t'interessa!



        Mario "AIO" Morandi considera i videogames un'immane perdita di tempo, un veicolo di
        estraniazione e di fuga dal reale, nonché un pericoloso generatore di dipendenza. E per questo li ama.

        Commenta


          #5
          hmm... premi Tab dal gioco, vai su "Video Options" e selezioni "Screen 0 Standard (4:3)" o "Screen 1 Standard (4:3)" o anche le varianti "Pixel Aspect (13:7)"!

          Commenta


            #6
            Vero, e pensare che quel menu l'ho utilizzato mille volte in altre occasioni... che mongolo
            Is freedom what we really wanted?
            We no longer belong to anybody. No one will help us
            now. No one will protect us. Now our true power as
            human beings will be tested. We cannot look back. We
            will not waste our victory!

            Commenta


              #7
              No dai...

              Commenta

              Sto operando...
              X