Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

vendo super famicom jr.+giochi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    vendo super famicom jr.+giochi

    vendo super famicom jr., in condizioni assolutamente perfette, completo di joypad, ma privo di imballo, alimentatore e cavo.
    aggiungo, inoltre, cavo rgb originale nintendo per super famicom standard e i titoli worms pal e final fantasy 6, il tutto come nuovo.
    chiedo per l'intero lotto euro 70,00+12,00 per spedizione.

    allego foto.

    saluti
    Galleria immagini
    Ultima modifica di JOV68; 19-10-2010, 20:20.

    #2
    Ma è lo stesso che su ebay era a 60+12? l'inflazione galoppa! ^__^
    La grande lezione della storia: conoscere il passato per capire il presente.



    giochi in corso:

    Attuali: Dead Space 3 (PS3), Pac-Man C.E. (XBLA), Populous (DS).
    Retro: Utopia (Intellivision), Tetris 2 (SNES), Sacred Oro (PC) campagna Underworld.
    Facebook Games: CityVille, CastleVille, Happy Aquarium, Waka Waka Reloaded.

    Completati di recente: Assassin's Creed 1-2, Brotherhood (PS3) Heavy Rain, Beyond (PS3), Dead Space 1-2 (PS3), Super Mario 3D Land (3DS) , New Super Mario Bros Wii (100%), New Super Mario Bros U (Wii U), Zombi U (Wii U), Donkey Kong Country Returns (Wii).

    Commenta


      #3
      bè, qui leggilo come "compralo subito"

      Commenta


        #4
        Io è tanto che lo cerco usa o jap è indifferente, ma lo vorrei scatolato e si trova sempre senza, è uno dei pochi hardware Nintendo che mi manca...
        La grande lezione della storia: conoscere il passato per capire il presente.



        giochi in corso:

        Attuali: Dead Space 3 (PS3), Pac-Man C.E. (XBLA), Populous (DS).
        Retro: Utopia (Intellivision), Tetris 2 (SNES), Sacred Oro (PC) campagna Underworld.
        Facebook Games: CityVille, CastleVille, Happy Aquarium, Waka Waka Reloaded.

        Completati di recente: Assassin's Creed 1-2, Brotherhood (PS3) Heavy Rain, Beyond (PS3), Dead Space 1-2 (PS3), Super Mario 3D Land (3DS) , New Super Mario Bros Wii (100%), New Super Mario Bros U (Wii U), Zombi U (Wii U), Donkey Kong Country Returns (Wii).

        Commenta


          #5
          capisco quanto dici, per me pero' conta in primis lo stato di conservazione della console, che nel mio caso e' veramente come nuova e, per quanto chiedo, con l'aggiunta dell'altro materiale, credimi e' un vero affare... basta verificare quanto chiedono in generale per questa console, spesso in
          condizioni non ottimali (leggi ingiallimenti, rigature, etc.)...

          Commenta

          Sto operando...
          X