Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

remake di Bazooka con Game Maker

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    remake di Bazooka con Game Maker

    dopo 2 o 3 giorni di programmazione con game maker sono finalmente riuscito a crare il mio primo remake di un vecchio VG senza CPU (solo TTL)... Bazooka!
    eccovi alcune immagini!

    1.jpg
    2.jpg

    l'unica cosa che non sono riuscito a fare sono stati i punti sullo schermo (gli ho messi sulla blue bar purtroppo)

    p.s= avevo fatto anche un remake di death race, ma il fatto che aveva solo 4 direzioni e che gli sprite erano presi da un video(ho cercato anche immagini, c'erano ma erano fake), quindi non è venuto un granchè!

    se qualcuno di voi lo sa potrebbe dirmi come si fa il punteggio sullo schermo?
    Ultima modifica di retrogamer; 28-10-2010, 19:23.
    Pong, il videogioco che rivoluzionò il concetto di "videogioco".


    #2
    pur non sapendoti dare una risposta apprezzo il molto il tuo lavoro e sforzo e ti do' tanti auguri nel completare il tuo progetto
    CHI SEMINA PRUNI ... UN CAMMINI POI SCARSO
    ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    IL più grande regalo che posso fare a qualcuno e dedicare il mio TEMPO !
    Perché quando si regala il nostro tempo a qualcuno si regala un PEZZO della NOSTRA vita che NON tornerà MAI PIU' INDIETRO
    ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    10th Mountain Division in COD
    MEDAGLIERE premi QUI
    ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    la classe non è brodo di papere. (Bostick )

    biscotti Ban Turchese per tutti!!!!!! ( alex)

    Lo so, ma meglio una persona con tante idee che una senza ( musashi )

    se tu non sai una mazza sui lasergams...
    io non ho mai visto un mega drive e penso che sia un enorme volante della momo ( Alex)

    ciao fratelli di "croce direzionale" ( alelamore )

    io aggiungerei una tumbler di bushmills ed un paio di amaretti ... bah ! ( Bostick )

    Commenta


      #3
      o mio dio questo gioco non lo conosco, uff perchè sono giovine? . . .so solo che ci vorrei mettere le mani sopra mi attrae
      "Voilà! Alla vista un umile veterano del vaudeville, chiamato a fare le veci sia della vittima che del violento dalle vicissitudini del fato. Questo viso non è vacuo vessillo di vanità ma semplice vestigia della vox-populi, ora vuota, ora vana. Tuttavia questa visita alla vessazione passata acquista vigore ed è votata alla vittoria sui vampiri virulenti che aprono al vizio, garanti della violazione vessatrice e vorace della volontà!
      L'unico verdetto è vendicarsi, vendetta! E diventa un voto non mai vano poiché il suo valore e la sua veridicità vendicheranno un giorno coloro che sono vigili e virtuosi.

      In verità questa vichyssoise verbale vira verso il verboso, quindi permettimi di aggiungere che è un grande onore per me conoscerti e che puoi chiamarmi V! " V for vendetta

      Commenta

      Sto operando...
      X