Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

MrHard Collection

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    MrHard Collection

    RETAIL ZONE







    Neo Geo (Gevin - Rit Legno)





    Vectrex




    VrtualBoy




    GameBoy







    NES





    SNES






    N64



    Mario Limited



    Game Gear




    Master System







    Mega Drive






    Amstrad Mega PC





    ...a breve i titoli PAL, che sono un po tantini


    Saturn




    Dreamcast





    PSX




    PS2



    PS2 Combo



    XBOX





    DEV ZONE


    NET YAROZE




    PS Blue Debug




    PS Green Debug





    PS2 Test





    PS2 TOOL








    PS3 TEST



    PSP TOOL







    XBOX DVT3 (beta dev kit)






    XBOX Green Debug






    Dreamcast Katana (Dev Box)











    ...in aggiornamento
    Ultima modifica di MrHard; 18-02-2011, 12:28.

    #2
    Che collezione vastissima, dove vivi che devo ciullarti un pò del tuo materiale
    Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

    Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

    Commenta


      #3
      Cazzo, collezione stupenda *sbav*
      Games of the 90's su Facebook: http://www.facebook.com/pages/Games-...71162939568848

      Insertdiscnow...il blog http://insertdiscnow.wordpress.com/

      Commenta


        #4
        Complimenti per la collezione, MrHard... Ma i dev kit quanto ti sono costati ? o.O

        Commenta


          #5
          Non ci sono parole....ma svelaci la tua identità....sei uno sceicco giusto?

          Commenta


            #6
            spettacolare complimenti!!!!!!

            Commenta


              #7
              Sono lusingato, mi fa piacere che gradiate la mia modesta collezione.


              Originariamente inviato da RockLobster1994 Visualizza il messaggio
              Complimenti per la collezione, MrHard... Ma i dev kit quanto ti sono costati ? o.O
              fortunatamente non molto, anzi quasi niente: sono tutti omaggi di amici che lavorano nella produzione/distribuzione.

              Commenta


                #8
                Ti invidio da paura, vorrei avere la tua stessa fortuna, hai console che non mi posso ancora permettere.
                Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

                Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

                Commenta


                  #9
                  NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO..... il Pc/Megadrive Amstrad....Lo sto cercando da una vita!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! SPAZIALE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!......

                  Annuncio:
                  Cercasi collaboratori per "ripulire" cantina di utente di RH.
                  Requisiti minimi: essere agili e non fare domande....


                  hihihihihi :-)
                  Sir Clive Sinclair? Uno degli ultimi Geni della nostra epoca

                  Lo Spectrum? Il miglior tra gli 8 Bit...provare per credere, parola di Clive :-)

                  LukeZab

                  Commenta


                    #10
                    luke che notizie abbiamo del pc megadrve amstrad? io è la prima volta che lo vedo...

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente inviato da giuseppe Visualizza il messaggio
                      luke che notizie abbiamo del pc megadrve amstrad? io è la prima volta che lo vedo...
                      é un normalissimo 386 con l'aggiunta di un modulo megadrive che legge le cartucce del md e ha anche delle porte per i controller del md, info qui: http://en.wikipedia.org/wiki/Amstrad_Mega_PC

                      Complimenti per la collezione al duro
                      -== Feel the power ==-



                      BLOG: http://arcadeheart.blogspot.com/

                      Profilo Playfire: Amiga1200

                      Commenta


                        #12
                        bellissimo hai praticamente tutti dev kit,ci hai creato nulla di interessante?

                        Commenta


                          #13
                          hai diversi dev kit
                          complipmenti
                          vedo anche una macchina che ho toccato da ragazzo
                          il pc con il MD dentro della amstrad
                          ricordo che era nel negozio dove lavoravo ... fu bachettato a poco e nulla .. nessuno lo voleva
                          CHI SEMINA PRUNI ... UN CAMMINI POI SCARSO
                          ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
                          IL più grande regalo che posso fare a qualcuno e dedicare il mio TEMPO !
                          Perché quando si regala il nostro tempo a qualcuno si regala un PEZZO della NOSTRA vita che NON tornerà MAI PIU' INDIETRO
                          ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
                          10th Mountain Division in COD
                          MEDAGLIERE premi QUI
                          ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
                          la classe non è brodo di papere. (Bostick )

                          biscotti Ban Turchese per tutti!!!!!! ( alex)

                          Lo so, ma meglio una persona con tante idee che una senza ( musashi )

                          se tu non sai una mazza sui lasergams...
                          io non ho mai visto un mega drive e penso che sia un enorme volante della momo ( Alex)

                          ciao fratelli di "croce direzionale" ( alelamore )

                          io aggiungerei una tumbler di bushmills ed un paio di amaretti ... bah ! ( Bostick )

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente inviato da igorstellar Visualizza il messaggio
                            hai diversi dev kit
                            complipmenti
                            vedo anche una macchina che ho toccato da ragazzo
                            il pc con il MD dentro della amstrad
                            ricordo che era nel negozio dove lavoravo ... fu bachettato a poco e nulla .. nessuno lo voleva
                            Ai tempi non aveva molto senso di esistere. Sia tecnicamente che concettualmente. Oggi invece mi piacerebbe un sacco. Tra l'altro, mi chiedo come switchi dalla modalita PC a Mega Drive.

                            Commenta


                              #15
                              se non ricordo male è un BANALE pc con dentro un BANALE MD
                              il monitor è condiviso
                              quando è in funziona il PC non puoi usare il MD e vice versa
                              se non ricordo male
                              di questo tipo di esperimento ce ne sono stati due
                              CHI SEMINA PRUNI ... UN CAMMINI POI SCARSO
                              ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
                              IL più grande regalo che posso fare a qualcuno e dedicare il mio TEMPO !
                              Perché quando si regala il nostro tempo a qualcuno si regala un PEZZO della NOSTRA vita che NON tornerà MAI PIU' INDIETRO
                              ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
                              10th Mountain Division in COD
                              MEDAGLIERE premi QUI
                              ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
                              la classe non è brodo di papere. (Bostick )

                              biscotti Ban Turchese per tutti!!!!!! ( alex)

                              Lo so, ma meglio una persona con tante idee che una senza ( musashi )

                              se tu non sai una mazza sui lasergams...
                              io non ho mai visto un mega drive e penso che sia un enorme volante della momo ( Alex)

                              ciao fratelli di "croce direzionale" ( alelamore )

                              io aggiungerei una tumbler di bushmills ed un paio di amaretti ... bah ! ( Bostick )

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X