Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

F1

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    F1

    GRANDISSIMO Vettel !
    Un mondiale strameritato !

    ... peccato per il "nostro" Alonso !

    E SONO veramente CONTENTO che quello schifoso l.h. non abbia vinto un ca..o !

    Marco"MacDLSA"Marabelli

    RetrogamingHistory Staff
    Daphne Team www[dot]daphne-emu[dot]com
    IRC[dot]yossman[dot]net, channels #Daphne, #Lasergames

    #2
    Sono contento per Vettel, forse potrà entrare in Ferrari, sarebbe una buona risorsa, Hamilton sono felice che abbia perso, perchè fa tanto il gasato e crede di essere il migliore invece è solo un esibizionista come tutti gli inglesi.
    Peccato che Alonso non ha vinto il titolo piloti, la Ferrari è a digiuno di titoli da tempo. Va beh alla prossima
    Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

    Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

    Commenta


      #3
      vettel meritava il campionato e l'ha vinto.alonso aveva fatto un recupero strepitoso ma la scuderia ha sbagliato la strategia di gara .comunque sempre meglio di quando spadroneggiava schumacker ogni anno,il prossimo hanno spero si tolgano massa

      Commenta


        #4
        Macchè, quell'impiastro di Massa rimane. Mi dispiace per Webber, avrei preferito lui n.1 dato che è stato sempre messo in disparte dalla scuderia e nonostante ciò ha lottato fino ad oggi. Per quanto riguarda Alonso... beh, la Red Bull ha preso quasi tutte le pole position quest'anno e non hanno giocato sfacciatamente di squadra, meritavano loro.
        videoludik.blogspot.com

        il mio blog di notizie sulla nuova generazione!

        Commenta


          #5
          La Red Bull si è meritata il mondiale, è una grande squadra... Quest'anno Horner e Newey, insieme a tutto il resto del team, hanno fatto un lavoro superbo... Onore alla Ferrari che era riuscita a portare Alonso in testa alla classifica piloti, ma oggi ha sbagliato nella strategia... E pensare che Button ha fatto 40 giri con un treno di morbide senza rientrare... E la Ferrari ha richiamato Alonso al 14° giro... Mah... Massa, da quando ha preso la molla di Barrichello in testa, non è più lo stesso... Il problema è che resterà in Ferrari...

          Commenta


            #6
            per il prossimo anno non vi lascerà scampo !!!

            Michael Schumacher VINCERà !!!!!!

            CHI SEMINA PRUNI ... UN CAMMINI POI SCARSO
            ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
            IL più grande regalo che posso fare a qualcuno e dedicare il mio TEMPO !
            Perché quando si regala il nostro tempo a qualcuno si regala un PEZZO della NOSTRA vita che NON tornerà MAI PIU' INDIETRO
            ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
            10th Mountain Division in COD
            MEDAGLIERE premi QUI
            ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
            la classe non è brodo di papere. (Bostick )

            biscotti Ban Turchese per tutti!!!!!! ( alex)

            Lo so, ma meglio una persona con tante idee che una senza ( musashi )

            se tu non sai una mazza sui lasergams...
            io non ho mai visto un mega drive e penso che sia un enorme volante della momo ( Alex)

            ciao fratelli di "croce direzionale" ( alelamore )

            io aggiungerei una tumbler di bushmills ed un paio di amaretti ... bah ! ( Bostick )

            Commenta


              #7
              Originariamente inviato da igorstellar Visualizza il messaggio
              per il prossimo anno non vi lascerà scampo !!!

              Michael Schumacher VINCERà !!!!!!
              Non c'è dubbio

              Intanto complimenti a Vettel, il titolo lo ha meritato davvero ! E complimenti anche ad Alonso ; gli altri top driver quest'anno sono stati mediocri a mio avviso. Comunque è stato un bel campionato.

              Monteprezzemolo fà i complimenti a Domenicali (per cosa boh, forse per non aver fatto un cavolo ad inizio stagione e per non aver azzeccato una strategia che sia una ) e ci racconta che il prossimo anno Massa sarà strepitoso ... sarà il fuso orario che gli sballa il cervello !
              Gentlemen , it has been a privilege playing with you tonight ...

              Commenta


                #8
                Michael Schumacher , secondo me , se ben aiutato dal team torna a vincere
                non so se vincerà mai piu campionati del mondo ma secondo me quest'anno era impossibile che tornasse subito in vetta

                ma il prossimo Michael Schumacher potrebbe essere la spina sotto il piede per la ferrari
                CHI SEMINA PRUNI ... UN CAMMINI POI SCARSO
                ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
                IL più grande regalo che posso fare a qualcuno e dedicare il mio TEMPO !
                Perché quando si regala il nostro tempo a qualcuno si regala un PEZZO della NOSTRA vita che NON tornerà MAI PIU' INDIETRO
                ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
                10th Mountain Division in COD
                MEDAGLIERE premi QUI
                ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
                la classe non è brodo di papere. (Bostick )

                biscotti Ban Turchese per tutti!!!!!! ( alex)

                Lo so, ma meglio una persona con tante idee che una senza ( musashi )

                se tu non sai una mazza sui lasergams...
                io non ho mai visto un mega drive e penso che sia un enorme volante della momo ( Alex)

                ciao fratelli di "croce direzionale" ( alelamore )

                io aggiungerei una tumbler di bushmills ed un paio di amaretti ... bah ! ( Bostick )

                Commenta


                  #9
                  A mio parere la Ferrari ha completamente sbagliato strategia e pure set up della macchina, una gara monotona e poi, perdere il mondiale perchè si è stati dietro Petrov è stato umiliante. Pensare che sarebbe bastato arrivare quarti e il mondiale era di Alonso. Vettel è sempre super coccolato dalla RedBull a scapito di Webber e quindi, si si per carita grandissimo pilota, ma per me meritava di più Webber. Un campionato schifoso, con solo qualche bella gara interessante.
                  Ultima modifica di Dariolino78; 14-11-2010, 18:13.

                  Commenta


                    #10
                    Mi dispice per Alonso e Webber, Alonso ha fatto una gran rimonta in campionato purtroppo è stata rovinata dalla sua squadra che ha fatto una delle sue solite sciocchezze nel momento meno opportuno. Webber ha fatto una gran stagione ma secondo me pian piano si è reso conto di avere la squadra contro ed ha perso fiducia, ho visto i suoi occhi in griglia ed ho pensato subito che sarebbe stata dura per lui...aveva uno sguardo spento, ben diverso dalla grinta che dovrebbe avere un pilota che deve entrare in pista per vincere il mondiale. Vettel doveva vincere per la red bull e alla fine ce l'hanno fatta. Pur amando il motorsport questo è il lato che odio di più, dove il l'immagine e gli sponsor contano più del talento. Vettel ne ha e va forte ma ha fatto un sacco di errori stupidi quest'anno forse non era il pilota più meritevole. Per non parlare di questa pista da mille e una notte con tante luci tanto lusso ma dove una macchina che va 2 sec più forte di un'altra non riesce a superare, mentre piste storiche che esaltano le doti del pilota e del mezzo vengono abbandonate...purtroppo per un appassionato sono cose che lasciano l'amaro in bocca...

                    Commenta


                      #11
                      riguardo al fatto che petrov ha bloccato alonso va detto che in quel circuito era difficilissimo superare e per di più entrambe le renalut(quella di petrov un pò di più)avevano velocità di punta tra le più alte.francamente le ferrari anche dal punto di vista tecnico in questa stagione nn mi hanno sorpreso,hanno sempre arrancato .massa è un caso a parte perchè i tutto il campionato ha fatto 2 sorpassi(sarà la paura di vedersi arrivare una molla nn saprei).la cosa più importante per me è stata che fortunatamente shumi nn si è fatto nulla(io ci sn omunque affezionato dopo tutte le stagioni in ferrari).per poco liuzzi nn lo decapitava...

                      Commenta


                        #12
                        Va beh, comunque la Ferrari ha dimostrato di essere competitiva. Alonso è uno dei migliori piloti degli ultimi anni e può vincere il campionato mondiale del prossimo anno, Massa ha il talento ma quando rimane indietro si demoralizza e non ha la forza per lottare con i grandi. Michael Schumacher è vecchio ma quest'anno me lo aspettavo che non si facesse sentire sul podio.
                        La redbull ha gareggiato bene quest'anno, Vettel ha anche lui talento da vendere, Webber deve solo migliorare un pò
                        Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

                        Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

                        Commenta


                          #13
                          Tante cose dette in questo thread...
                          Ed ognuno di voi non ne ha detta nemmeno una errata !
                          Sono contento che in mezzo a tanti retrogamers ci siano anche appassionati di uno dei miei sport preferiti per eccellenza !
                          ... purtroppo, ribadendo i concetti da voi espressi, da un po' di tempo a questa parte la F1 è un vero e proprio putiferio di sfacciatissimi interessi.
                          Soldi, Soldi, Soldi ... (mani protese e sguardi ingordi...).
                          Diciamo che le nuove regolamentazioni hanno fatto di tutto per tentare di rendere il tutto più combattuo, e quest'anno, se non altro, ci hanno QUASI azzeccato!
                          La F1 2010 è stata seguita PIU' DEL DOPPIO rispetto a 2 anni fa, e questo vuol dire "qualcosa"...
                          Permane quell'indiscutibile e TERRIBILE fatto di dover far correre delle vetture da corsa su circuiti assimiabili a mele belle fuori e marce dentro !
                          Parl di Abu Dhabi, di Montecarlo ed anche di tanti altri circuiti che per onore e per "grana" continuano a suscitare sensazioni vomitevoli nei veri appassionati di GARE, di COMBATTIMENTI , di SFIDE vere e proprie... di SORPASSI !

                          W MONZA !
                          W Sao Paulo !
                          W SPA !
                          W tanti altri... o POCHI altri ?...

                          Bravi i piloti, bravi i Team, bravi tutti...

                          MA PER FAVORE: TORNIAMO ad avere auto con motori di cilindrata massima di 1500 cm3, turbocompressori, ASSENZA TOTALE di dispositivi elettronici per variare assetto, aerodinamica e mappatura di centralina !
                          SOLO ED ESCLUSIVAMENTE dispositivi di SICUREZZA !
                          .. niente più...
                          SOLTANTO COSI' i VERI piloti verranno "a galla" !

                          n.d.Marco:
                          ... ed eliminiamo quegli sbruffonacci schifosi figli di papà pieni di grana "allevati" nelle officine delle grandi scuderie !
                          Marco"MacDLSA"Marabelli

                          RetrogamingHistory Staff
                          Daphne Team www[dot]daphne-emu[dot]com
                          IRC[dot]yossman[dot]net, channels #Daphne, #Lasergames

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente inviato da MacDLSA Visualizza il messaggio
                            MA PER FAVORE: TORNIAMO ad avere auto con motori di cilindrata massima di 1500 cm3, turbocompressori, ASSENZA TOTALE di dispositivi elettronici per variare assetto, aerodinamica e mappatura di centralina !
                            SOLO ED ESCLUSIVAMENTE dispositivi di SICUREZZA !
                            Mac, io sono ancora più drastico : cilindrata libera, chi vuole monti turbocompressori , volumetrici , tutti e due , 20 valvole per cilindro , ma il carburante DEVE essere per norma FIA limitato a "X" Kg (e devono essere MOLTO pochi questi Kg)! La bravura di un motorista e di una scuderia deve essere quella di costruire un assieme motore/autovettura che vada veloce e consumi poco. Queste tecnologie ad alta efficenza e bassi consumi devono poi essere applicate alle auto ti tutti i giorni. Così si vede anche la bravura del pilota che deve saper gestire i consumi di carburante e l'usura del motore nelle varie fasi di gara. Poi due/tre motori per stagione; ovviamente per sviluppare questi motori, si deve anche abolire la stupida regola che impone di non effettuare sviluppi e prove.

                            E' forse troppo MacDLSA ?
                            Gentlemen , it has been a privilege playing with you tonight ...

                            Commenta


                              #15
                              ragazzi i tempi in cui niky lauda diceva :
                              "la macchina si guida anche con il CuXo " sono finiti ....

                              A i suoi tempi forza una macchina e sentire con il fondo schiena che il telaio non ce la può fare ... sono andati

                              mi sa che non torneremo mai a avere questi tempi
                              certo è che con tutta questa elettronica abbiamo la cosa inversa ...
                              Senna diceva
                              " Se questa Williams vuole guidare da sola ... che lo faccia ma io voglio entrare in curva come voglio io non come vuole lei ...."

                              siamo a gli estremi
                              meno sofisticazioni .. piu' meccanica e telaistica e sopratutto " MANICO"!!!
                              ci vogliono piloti non macchine che vincono da sole !!!!
                              CHI SEMINA PRUNI ... UN CAMMINI POI SCARSO
                              ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
                              IL più grande regalo che posso fare a qualcuno e dedicare il mio TEMPO !
                              Perché quando si regala il nostro tempo a qualcuno si regala un PEZZO della NOSTRA vita che NON tornerà MAI PIU' INDIETRO
                              ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
                              10th Mountain Division in COD
                              MEDAGLIERE premi QUI
                              ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
                              la classe non è brodo di papere. (Bostick )

                              biscotti Ban Turchese per tutti!!!!!! ( alex)

                              Lo so, ma meglio una persona con tante idee che una senza ( musashi )

                              se tu non sai una mazza sui lasergams...
                              io non ho mai visto un mega drive e penso che sia un enorme volante della momo ( Alex)

                              ciao fratelli di "croce direzionale" ( alelamore )

                              io aggiungerei una tumbler di bushmills ed un paio di amaretti ... bah ! ( Bostick )

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X