Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

questione di memoria

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    questione di memoria

    avrei una semplice domanda er i possessori di ps3.a detta di un mio amico in possesso della versione fat da 40 che devo aiutare a cambiare in uno più grande,i salvataggi dei giochi su ps3 spesso comportano un installazione obbligatoria e inoltre nn è possibile cancellare separatemente installazione e salvataggi .è vero?cioè nn posso cancellare un installazione senza perdere i salvataggi come faccio su xbx360?questo particolare,in vista del potenziale acquisto di una ps3,mi obbligherebbe a comprare una console dall'hard disk capiente o puntare su di una con hard disk piccolo da sostituire ...

    #2
    L'installazione è obbligatoria per far partire un gioco, ma non tutti la richiedono (ad esempio, MotorStorm e Resistance: FOM)... Se non hai più spazio, puoi cancellare l'installazione di un gioco, lasciando tranquillamente i salvataggi su HD (che potrai trasferire tranquillamente su una qualsiasi pendrive USB e copiarli sul tuo PC in qualunque momento).

    Commenta

    Sto operando...
    X