Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Double Dragon select screen

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Double Dragon select screen

    Oggi stavo giocando a questo discreto picchiaduro (quante partite ho fatto in sala giochi non so nemmeno io!), e come sempre mi dilettavo a scoprire qualche mossa nuova che già non conoscessi...dopo aver terminato il gioco con Abobo ritorno alla schermata della selezione personaggi, e sorpresa sorpresa!


    al posto del solito


    Il bello che non ho capito come ho fatto!
    Magari qualche esperto del NeoGeo...
    Comunque di sicuro non sono il primo
    <It's Strider Hiryu! He will never leave Capcom alive!>

    #2
    ho che ganzata ....
    Ma come hai fatto ???
    CHI SEMINA PRUNI ... UN CAMMINI POI SCARSO
    ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    IL più grande regalo che posso fare a qualcuno e dedicare il mio TEMPO !
    Perché quando si regala il nostro tempo a qualcuno si regala un PEZZO della NOSTRA vita che NON tornerà MAI PIU' INDIETRO
    ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    10th Mountain Division in COD
    MEDAGLIERE premi QUI
    ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    la classe non è brodo di papere. (Bostick )

    biscotti Ban Turchese per tutti!!!!!! ( alex)

    Lo so, ma meglio una persona con tante idee che una senza ( musashi )

    se tu non sai una mazza sui lasergams...
    io non ho mai visto un mega drive e penso che sia un enorme volante della momo ( Alex)

    ciao fratelli di "croce direzionale" ( alelamore )

    io aggiungerei una tumbler di bushmills ed un paio di amaretti ... bah ! ( Bostick )

    Commenta


      #3
      Originariamente inviato da igorstellar Visualizza il messaggio
      ho che ganzata ....
      Ma come hai fatto ???
      Questo è il bello! Non l'ho ancora capito!! Da specificare che stavo usando un emulatore, con un bios modificato in verità, ma non era la prima volta che lo usavo! E comunque all'avvio la schermata era normale!
      <It's Strider Hiryu! He will never leave Capcom alive!>

      Commenta


        #4
        VOGLIO ANCH'IO MARCELLO COBRA ... emmm
        ok
        DEVO SCOPRIRE COME HAI FATTOOOOO
        CHI SEMINA PRUNI ... UN CAMMINI POI SCARSO
        ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
        IL più grande regalo che posso fare a qualcuno e dedicare il mio TEMPO !
        Perché quando si regala il nostro tempo a qualcuno si regala un PEZZO della NOSTRA vita che NON tornerà MAI PIU' INDIETRO
        ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
        10th Mountain Division in COD
        MEDAGLIERE premi QUI
        ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
        la classe non è brodo di papere. (Bostick )

        biscotti Ban Turchese per tutti!!!!!! ( alex)

        Lo so, ma meglio una persona con tante idee che una senza ( musashi )

        se tu non sai una mazza sui lasergams...
        io non ho mai visto un mega drive e penso che sia un enorme volante della momo ( Alex)

        ciao fratelli di "croce direzionale" ( alelamore )

        io aggiungerei una tumbler di bushmills ed un paio di amaretti ... bah ! ( Bostick )

        Commenta


          #5
          Originariamente inviato da igorstellar Visualizza il messaggio
          VOGLIO ANCH'IO MARCELLO COBRA ... emmm
          ok
          DEVO SCOPRIRE COME HAI FATTOOOOO
          Se ci ri-riesco ve lo dico...speravo di scoprirlo in giro nel web, ma non ho ancora trovato niente!
          Comunque cambia solo la schermata di selezione personaggi, nel gioco rimane tutto come prima!
          <It's Strider Hiryu! He will never leave Capcom alive!>

          Commenta


            #6
            Incredibile, neanche su gamefaqs c'è niente del genere... questa proprio mi mancava!

            Commenta


              #7
              Mah, non so se possa funzionare sempre: io ho provato oggi e mi è riuscito sempre con queste impostazioni:
              - impostare la versione NeoGeo AES (casalinga)
              - livello di difficoltà NORMAL (easy non funge, hard non provato)
              - timer a 99 secondi (forse funziona anche a meno)
              - 1 o 2 round vs CPU, non dovrebbe essere rilevante
              - CHARGE WITH (ma anche altro dovrebbe funzionare!)
              - terminare il gioco con chiunque vogliate, anche i personaggi segreti!
              - al termine skippare il finale (non dovrebbe essere rilevante, ma l'ho sempre fatto)
              TA-DAH! Dovrebbe apparire il select screen alternativo! Forse di tutta questa pappardella si salva il fatto che basta finire il gioco in modalità NORMAL, ma non ne sono sicuro!
              <It's Strider Hiryu! He will never leave Capcom alive!>

              Commenta


                #8
                E' un vecchio trucco che sta sparendo dai siti. Basta finire il gioco. Dovrebbe funzionare solo nelle versioni casalinghe del neo geo.

                Commenta


                  #9
                  Originariamente inviato da Gemant Visualizza il messaggio
                  E' un vecchio trucco che sta sparendo dai siti. Basta finire il gioco. Dovrebbe funzionare solo nelle versioni casalinghe del neo geo.
                  Sì, infatti non ho trovato nessuna informazione al riguardo...però io ho finito innumerevoli volte il gioco in modalità EASY, e non mi era mai apparsa la schermata in questione. Ergo solo finendolo in modalità NORMAL (HARD non ho mai provato) funziona. Di questo son sicuro, perchè di di solito non mi cimento nelle modalità più difficili, o comunque non lo avevo mai terminato in modalità NORMAL, prima d'ora. Alla fine sembra proprio un cheat che cheat proprio non è, ma di sicuro non era cosa molto nota!
                  <It's Strider Hiryu! He will never leave Capcom alive!>

                  Commenta


                    #10
                    Svariati trucchetti di questo genere non funzionano ad Easy nel mondo Neo Geo. Cmq nemmeno io sapevo che con la difficoltà minima il super deformed non si attivava (cmq con tutte le altre difficoltà funziona sicuramente al 100%).

                    Commenta


                      #11
                      svelato il mistero (grazie gamefaqs) basta finire il gioco con i boss

                      Commenta


                        #12
                        Mai usati i Boss, il trucco funziona usando chiunque.

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente inviato da Gemant Visualizza il messaggio
                          Mai usati i Boss, il trucco funziona usando chiunque.
                          Sì, infatti. Il trucco funziona finendo il gioco con qualsiasi personaggio. Pensavo anch'io che si dovesse finire con un personaggio particolare, ma invece no. Gamefaqs stavolta ha toppato!
                          <It's Strider Hiryu! He will never leave Capcom alive!>

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente inviato da Gemant Visualizza il messaggio
                            Mai usati i Boss, il trucco funziona usando chiunque.
                            Sì, infatti. Il trucco funziona finendo il gioco con qualsiasi personaggio. Pensavo anch'io che si dovesse finire con un personaggio particolare, ma invece no. Gamefaqs stavolta ha toppato!

                            OOOPPPSSS, double post! Chiedo scusa!
                            Ultima modifica di striderhiryu; 28-11-2010, 20:41.
                            <It's Strider Hiryu! He will never leave Capcom alive!>

                            Commenta


                              #15
                              ahahaha che figata i personaggi SD
                              recupero materiale dal Giappone e servizio Aste Yahoo JP

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X