Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema Mass Effect!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Problema Mass Effect!!!

    Ciao ragazzi,
    ho acquistato in versione budget (7,90 euro) questo bel gioco, ma non c'è verso d'installarlo sul mio portatile (un Acer Aspire 8730G): dopo aver accettato il contratto e aver selezionato la directory, cliccando su "avanti" per far partire l'installazione, la finestra del programma si chiude di colpo, lasciando nudo e crudo il desktop di Windows. Ho cercato sul sito della software house, ma non è segnalato nulla e non c'è una patch per questo problema. Secondo voi da cosa dipende e cosa posso fare?

    Specifico che le caratteristiche del mio portatile sono di tutto rispetto e i requisiti richiesti ci sono tutti:

    - Processore Intel Core Duo P7450
    - Scheda video ATI Mobility Radeon HD 4650 Hyper Memory da 1 giga
    - Scheda audio integrata
    - 4 giga di RAM DDR2
    - HD da 500 GB
    - Sistema operativo Windows XP Performance Edition

    Aiutatemi!
    Fatti non foste a viver come bruti, ma a seguir virtute e canoscenza...

    #2
    Davvero strano, posso solo consigliarti di aggiornare tutti i driver possibili all'ultima versione. Non vorrei che si trattasse di un problema legato a questa "performance edition" di XP, che non avevo mai sentito prima. Non sarà a 64-bit?

    Tieni presente che con quella configurazione il tuo PC vola con Windows 7, potresti dedicarci una partizione risolvendo forse i problemi.
    videoludik.blogspot.com

    il mio blog di notizie sulla nuova generazione!

    Commenta

    Sto operando...
    X