Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Snake

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Snake

    Salve Retrogamaniaci io sono Snake e questo è il nostro (nuovo) forum
    There's room for only one Snake, and one Big Boss!

    #2
    Ciao, Snake, benvenuto. Mi pare di avere già letto di te su... uh, sono indeciso: era retrogamer oppure tettedure.com
    videoludik.blogspot.com

    il mio blog di notizie sulla nuova generazione!

    Commenta


      #3
      ahahahah uhm mi sa che ero presente in tutti e due vabbè a parte gli scherzi quello fu davvero il primo messaggio del vecchio forum
      There's room for only one Snake, and one Big Boss!

      Commenta


        #4
        buonasera a tutti
        sono contento che esista un sito per la celebre amiga, io ho 30anni e quindi basta fare un piccolo calcolo e capire che sui 12 anni di età giocavo e mi divertivo insieme agli amici con la mitica amiga500 anche se devo rivolgere un caloroso pensiero ad un mio caro amico con il quale ancora prima giocavamo col la storica commodore 64, la quale ci dava il tempo di giocare in cortile mentre lei era li a caricare il gioco su cassetta...veramente bellissimi ricordi.
        comunque spero di condividere belle cose con voi anche perché da due tre giorni ho ripreso la mia vecchia amiga1200 che tenevo conservato mentre le precedenti 500 (con la quale ho giocato tantissimo e usato programmi come scala 500)purtroppo non ho più. vi ringrazio per l'attenzione ci sentiamo a presto.

        Commenta


          #5
          Ciao benvenuto
          "...riesce a sentirmi Colonnello?"

          Commenta


            #6
            Benvenuto!

            Pure io verso la metà degli '80 "lanciavo" il caricamento della cassetta di Montezuma's Revenge per il mio Atari 800XL e poi scendevo in cortile a fare una mini-partitella a pallone con gli amici (il pallone era un Tango) e risalivo giusto in tempo per vedere il completamento del download (333 giri senza "equivalenti Atari" del Turbo Tape)
            Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
            __________________________________________________ _______________________________________

            "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

            Commenta


              #7
              Amiga

              buongiorno a tutti gli amighisti,, adesso mi sto divertendo un po saltuariamente con un'amica 600 che mi hanno prestato, tra cui toky, robocoop, sensibile soccorre 96, prince of persia, silkwork...e tanti altri, purtroppo non sono riuscito a far partire uno dei miei preferiti cioè Pang...bellissimo per me...cmq buon gioco a tutti. approposito ma da come ho capito Amiga è ancora viva, fanno ancora computer?

              Commenta


                #8
                si che bei ricordi AlextheLioNet giocare in cortile per poi risalire e guardare gli ultimi istanti del caricamento...bellissimo...ma anche l'AMIGA è un grande forza AMIGA

                Commenta


                  #9
                  Ma per adesso vi Auguro buone feste e buon Natale a tutti....ciaoooo

                  Commenta


                    #10
                    cari amici amighisti è tanto tempo che non prendo l'amiga e adesso che vorrei capirci qualcosa per quanto riguarda l'installazione dei giochi su cf mi rendo conto che ho dimenticato tutto, anche perché molte cose me le faceva un venditore e quindi non saprei come fare...

                    Commenta


                      #11
                      amici amighisti qualcuno mi può aiutare? vorrei trovare i giochi on line come Pang,Lotus turbo challenger e Vroom e installarli sui flop ma non so proprio da dove cominciare...aiutoooo

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X