Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

una perla poco conosciuta,R/C stunt copter

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    una perla poco conosciuta,R/C stunt copter

    recentemente mi è tornato in mente questo gioco grazie a un elicotterino telecomandato appena arrivato in casa



    lo sto rigiocando e sto notando quanto il modello di volo sia simile al mio modellino
    uno dei capolavori meno conosciuti per psx

    #2
    vero!! è un piccolo gioiello che servì come debutto del dualshock psx.
    Web Designer Freelance
    Chiocciola Web

    "Voglio giocare di giorno, giocare di notte, vivere giocando, morire giocando, e giocarmi l'anima dopo la camicia!"

    Commenta


      #3
      Questo gioco ne avevo sentito parlare poco a suo tempo nel 1997, ma non ebbi l'occasione di provarlo. Adesso mi è venuta voglia di recuperarlo
      Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

      Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

      Commenta


        #4
        di una difficoltà estrema....
        i comandi sono identici a quelli di un radiocomando 6 CH per modellismo.

        Commenta


          #5
          vi ricordate come si fanno i livelli dello slalom?


          sono in un campo da rugby con in più ai lati delle aste messe come nel salto con l'asta
          passando con l'elicottero nelle porte da rugby si ottengono punti,ma con le aste sia passandoci sotto che sopra non succede niente

          ma mi sembra impossibile riuscire a fare 50mila punti solo facendo avanti e indietro tra una porta e l'altra,sono solo 3mila punti per ogni passaggo per 1 minuto e 10 secondi!se fosse così le aste laterali non servirebbero a niente

          l'inglese parlato non lo capisco,e il briefing è solo a voce

          Commenta


            #6
            risolto,bisognava semplicemente fare avanti e indietro tra le porte da rugby,le altre cose servono per i livelli successivi di slalom più complessi

            sbagliavo completamente la manovra per cambiare direzione dopo aver passato una porta,per questo mi sembrava impossibile



            ma che gran gioco,la massima espressione dei controlli analogici
            Ultima modifica di qwertyce; 31-12-2010, 01:45.

            Commenta

            Sto operando...
            X