Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Videogiochi multiformato

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Videogiochi multiformato

    Siamo abituati a pensare al multiformato adesso se un gioco viene prodotto per PS3 e Xbox360 se non si tratta di super esclisive pagate a peso d'oro! Ma una volta?.....
    Per curiosità stavo pensando se esiste un videogioco che ha passato tutta o quasi la storia dei vari formati ed è apparso su tutti i sistemi di console (8, 16, 32 ecc bit), home computer (Commodore vari, Apple, Atari, DOS) ed arcade.

    Mi è venuto in mente Turrican pubblicato in quasi tutti i formati, tranne Master System e arcade, Stree Fighter 2, Bubble Bobble che forse manca solo per Megadrive.

    Avete qualche altro esempio?
    Ultima modifica di Guybrush; 29-12-2010, 19:13.

    #2
    secondo me non esiste, potrebbe essere pac-man, ma non credo più di tanto
    "Voilà! Alla vista un umile veterano del vaudeville, chiamato a fare le veci sia della vittima che del violento dalle vicissitudini del fato. Questo viso non è vacuo vessillo di vanità ma semplice vestigia della vox-populi, ora vuota, ora vana. Tuttavia questa visita alla vessazione passata acquista vigore ed è votata alla vittoria sui vampiri virulenti che aprono al vizio, garanti della violazione vessatrice e vorace della volontà!
    L'unico verdetto è vendicarsi, vendetta! E diventa un voto non mai vano poiché il suo valore e la sua veridicità vendicheranno un giorno coloro che sono vigili e virtuosi.

    In verità questa vichyssoise verbale vira verso il verboso, quindi permettimi di aggiungere che è un grande onore per me conoscerti e che puoi chiamarmi V! " V for vendetta

    Commenta


      #3
      credo anche io, cmq ho specificato su tutti o quasi i formati

      Commenta


        #4
        beh se ci pensi, pac-man con tutti i cloni eccetera, hanno varcato veramente quasi ogni console
        "Voilà! Alla vista un umile veterano del vaudeville, chiamato a fare le veci sia della vittima che del violento dalle vicissitudini del fato. Questo viso non è vacuo vessillo di vanità ma semplice vestigia della vox-populi, ora vuota, ora vana. Tuttavia questa visita alla vessazione passata acquista vigore ed è votata alla vittoria sui vampiri virulenti che aprono al vizio, garanti della violazione vessatrice e vorace della volontà!
        L'unico verdetto è vendicarsi, vendetta! E diventa un voto non mai vano poiché il suo valore e la sua veridicità vendicheranno un giorno coloro che sono vigili e virtuosi.

        In verità questa vichyssoise verbale vira verso il verboso, quindi permettimi di aggiungere che è un grande onore per me conoscerti e che puoi chiamarmi V! " V for vendetta

        Commenta


          #5
          Arkanoid?
          L'essere Perbenisti ammazza la necessità stessa di essere per bene.

          Console Possedute:
          Spoiler:
          Nintendo Snes NTSC
          Nintendo Snes Pal
          Nintendo GameBoy
          Nintendo GameBoy Color
          Nintendo GameBoy Advance
          Nintendo Gamecube (X2)
          Nintendo Wii
          Sega Dreamcast Jap
          Sega Megadrive Pal
          Sony Playstation
          Sony Playstation2
          Sony Playstation3 Slim
          Bandai Wonderswan

          Commenta

          Sto operando...
          X