Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

I seguiti più attesi...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    I seguiti più attesi...

    ...nel senso attesi da più tempo!
    Ce ne sono molti di giochi che attendono da molti anni un seguito, ma ancora all'orizzonte non si vede nulla di nuovo! Spesso si tratta di giochi che ebbero numerosi sequel all'epoca, più di rado invece ci sono giochi di cui è uscito solo un titolo, eppure non ci dispiacerebbe di giocare ancora una volta con dei personaggi o delle dinamiche di gioco a noi note e familiari. Per farla breve, quali sono i giochi di cui attendete più a lungo un seguito?
    <It's Strider Hiryu! He will never leave Capcom alive!>

    #2
    wonder boy e Alex kidd

    Commenta


      #3
      killer instinct e tombi
      "Voilà! Alla vista un umile veterano del vaudeville, chiamato a fare le veci sia della vittima che del violento dalle vicissitudini del fato. Questo viso non è vacuo vessillo di vanità ma semplice vestigia della vox-populi, ora vuota, ora vana. Tuttavia questa visita alla vessazione passata acquista vigore ed è votata alla vittoria sui vampiri virulenti che aprono al vizio, garanti della violazione vessatrice e vorace della volontà!
      L'unico verdetto è vendicarsi, vendetta! E diventa un voto non mai vano poiché il suo valore e la sua veridicità vendicheranno un giorno coloro che sono vigili e virtuosi.

      In verità questa vichyssoise verbale vira verso il verboso, quindi permettimi di aggiungere che è un grande onore per me conoscerti e che puoi chiamarmi V! " V for vendetta

      Commenta


        #4
        Originariamente inviato da Ricki Visualizza il messaggio
        wonder boy e Alex kidd
        Eh, chissà se mai rivedremo questi storici platform (fossero anche degli scarsi restyling nextgen)!

        Personalmente mi piacerebbe vedere prima o poi:

        Final Fight 4
        Streets Of Rage 4
        Carmageddon 4
        Strider 3
        Mark Of The Wolves 2
        Shinobi (?)
        Altered Beast (2?)
        ...e molti altri che ora non mi vengono in mente!
        <It's Strider Hiryu! He will never leave Capcom alive!>

        Commenta


          #5
          Originariamente inviato da Alerage Visualizza il messaggio
          killer instinct e tombi
          Già, Killer Instinct...dopo tanti anni non mi è ancora ben chiaro perchè questo gioco non riuscì a diventare una serie regolare, come successe con Mortal Kombat (più o meno), anzi, finì nell'oblio videoludico più nero...eppure di successo ne aveva avuto, all'epoca!
          <It's Strider Hiryu! He will never leave Capcom alive!>

          Commenta


            #6
            Originariamente inviato da striderhiryu Visualizza il messaggio
            Già, Killer Instinct...dopo tanti anni non mi è ancora ben chiaro perchè questo gioco non riuscì a diventare una serie regolare, come successe con Mortal Kombat (più o meno), anzi, finì nell'oblio videoludico più nero...eppure di successo ne aveva avuto, all'epoca!
            forse perchè era uscito in un'epoca nella quale Tekken e Virtua Fighter la facevano da padroni. tutti volevano il 3D e solo Street Fighter e Mortal Kombat hanno retto.
            di shinobi e altered beast hanno fatto dei seguiti sulla PS2, anche se forse era meglio non farli.
            a me piacerebbe un remake o un secondo episodio di Moonstone.

            Commenta


              #7
              Originariamente inviato da Ricki Visualizza il messaggio
              forse perchè era uscito in un'epoca nella quale Tekken e Virtua Fighter la facevano da padroni. tutti volevano il 3D e solo Street Fighter e Mortal Kombat hanno retto.
              di shinobi e altered beast hanno fatto dei seguiti sulla PS2, anche se forse era meglio non farli.
              a me piacerebbe un remake o un secondo episodio di Moonstone.
              Anche King of Fighters ha retto all'invasione del 3D...poi anche Mortal Kombat, al 4o episodio si è convertito definitivamente (?) al 3D, seppure fu un episodio parecchio criticato, quello! Per non parlare di Street Fighter, che prima di SF IV cercò di buttarsi nella terza dimensione con la serie EX...Solo ora scopro che in realtà di un Killer Instinct 3 si era parlato già nel 2008, ma ancora dalla Rare nessuna novità...Beh, se non altro se ne parla ancora, ogni tanto!
              Tra l'altro, cosa è meglio, un seguito tutto nuovo o un remake/reboot in HD? La risposta forse non è così scontata...
              <It's Strider Hiryu! He will never leave Capcom alive!>

              Commenta


                #8
                super mario world 3, l'originale, non quella ciofeca di new super mario bros...
                Web Designer Freelance
                Chiocciola Web

                "Voglio giocare di giorno, giocare di notte, vivere giocando, morire giocando, e giocarmi l'anima dopo la camicia!"

                Commenta


                  #9
                  Direi Medievil (un terzo episodio ci starebbe eccome secondo me) .
                  Anche un seguito/remake in HD di Castlevania SOTN non mi dispiacerebbe affatto.
                  Andando più indietro nel tempo, Golden axe, Shinobi e Altered beast ma, stavolta, fatti bene, non come quelli usciti per PS2...
                  "E adesso aspetterò domani
                  per avere nostalgia
                  signora libertà signorina fantasia
                  così preziosa come il vino così gratis come la tristezza
                  con la tua nuvola di dubbi e di bellezza"

                  (da "Se ti tagliassero a pezzetti" di F. De Andrè)

                  Commenta


                    #10
                    Beh Shinobi per Ps2 non è niente male, comunque si, anche a me farebbe piacere un nuovo Shinobi che però non segua la scia di Ninja Gaiden e anche un bel Golden Axe ma questa volta epico...
                    Is freedom what we really wanted?
                    We no longer belong to anybody. No one will help us
                    now. No one will protect us. Now our true power as
                    human beings will be tested. We cannot look back. We
                    will not waste our victory!

                    Commenta


                      #11
                      Un seguito che aspetto da anni è GEx 4, so che avevano già iniziato a produrlo ma poi venne cancellato per non so quali motivi, prima o poi Gex lo faranno ritornare perchè ha ancora molto da parodiare
                      Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

                      Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente inviato da Sunstoppable Visualizza il messaggio
                        super mario world 3, l'originale, non quella ciofeca di new super mario bros...
                        Beh, non era malaccio New Super Mario (ma lo dico da non-fan di Mario)...

                        A me piacerebbe inoltre un seguito di:
                        Rollcage: lo stage II per pc era iper-adrenalinico, ed anche fare delle sfide in due era divertentissimo


                        Altro gioco random di cui mi piacerebbe vedere il seguito:
                        Joe & Mac caveman ninja, penso che l'abbiamo giocato un pò tutti in sala, e qualcuno anche su console! Un evergreen che non ha conosciuto fortuna oltre gli anni '90!
                        <It's Strider Hiryu! He will never leave Capcom alive!>

                        Commenta


                          #13
                          ma cose tutto questo parlar male di shinobi telecamera a parte è troppo ganzo come titolo ve lo consiglio... W Hotsuma Oboro XD
                          comunque pensandoci ce anche abe oddworld che vorrei rivedere :P
                          "Voilà! Alla vista un umile veterano del vaudeville, chiamato a fare le veci sia della vittima che del violento dalle vicissitudini del fato. Questo viso non è vacuo vessillo di vanità ma semplice vestigia della vox-populi, ora vuota, ora vana. Tuttavia questa visita alla vessazione passata acquista vigore ed è votata alla vittoria sui vampiri virulenti che aprono al vizio, garanti della violazione vessatrice e vorace della volontà!
                          L'unico verdetto è vendicarsi, vendetta! E diventa un voto non mai vano poiché il suo valore e la sua veridicità vendicheranno un giorno coloro che sono vigili e virtuosi.

                          In verità questa vichyssoise verbale vira verso il verboso, quindi permettimi di aggiungere che è un grande onore per me conoscerti e che puoi chiamarmi V! " V for vendetta

                          Commenta


                            #14
                            Shenmue 3, non perderò mai la speranza

                            Poi un nuovo Rastan Saga, possibilmente 2D magari come gioco in DD (lo prenderei anche retail ma dubito possa uscire un gioco del genere scatolato, purtroppo), che non sia simile ne al bruttissimo secondo episodio (conosciuto anche come Nastar) ne al terzo epidodio stile Golden Axe (non ho nulla contro questo gioco, anzi è uno dei miei preferiti in assoluto), lo voglio come il primo indimenticabile episodio, un solo asse di movimento (da sinistra a destra), musiche fantastiche, armi stupende...mi andrebbe bene anche un remake.

                            Poi vorrei anch'io un Street of Rage 4, fatto come dio comanda, un nuovo Moonwalker (non quel clone di Dance come si chiama lui uscito di recente), un nuovo Alteread Beast (questo mi andrebbe bene anche 3D, magari un action dalle tinte horror), un nuovo Golden Axe (anche in veste di clone di God of War) e....per ora penso possa bastare ^^

                            Commenta


                              #15
                              guarda strider, se ti può far piacere c'è in cantiere un remake di joe e mac in hd da parte di un certo golgoth studio che si sta occupando anche del remix del mitico toki!

                              http://golgothstudio.com/devblog/category/joe-mac/
                              Web Designer Freelance
                              Chiocciola Web

                              "Voglio giocare di giorno, giocare di notte, vivere giocando, morire giocando, e giocarmi l'anima dopo la camicia!"

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X