Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

viaggio in giappone - primavera 2010 - chi viene con me?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    viaggio in giappone - primavera 2010 - chi viene con me?

    ciao
    sarò in giap ad aprile
    per chi volesse venire con me..

    tutte le info qui

    http://giapponizzati.com/tour-giappone-low...o-di-primavera/

    Intinerario:
    11 Aprile Volo diretto Roma- Tokyo

    12 Aprile Tokyo – Arrivo sistemazione in Hotel. Visita Palazzo imperiale, Shopping Ginza, Serata visita del Palazzo Governo Shinjuku
    13 Aprile Tokyo – Mattina Asakusa, Visita Nakamise Dori, Senso Ji, Visita Museo Edo Pomeriggio ad Akihabara
    14 Aprile Tokyo Kamakura/Enoshima
    15 Aprile Mattina Libera ( opzione mattinata museo Ghibli) Pomeriggio a Ueno e visita al Parco, shopping a Shibuya
    16 Aprile Tokyo Giornata libera, ( per chi vuole visita di Nikko
    17 Aprile Mattina a Harajuku, Takeshita Dori, Yoyogi Park, Santuario Meiji Jingu. Serata visita Tokyo Tower
    18 Aprile Trasferimento a Kyoto, sistemazione in Hotel, Visita ai templi di Sanjusangendo e Kyomizudera
    19 Aprile Mattina Kinkajuji,Nijo CastelPomeriggio libero Serata scalata verso il tempio di Fushimi Inari
    20 Aprile Visita di Nara Serata quartiere di Gio
    21 Aprile Giornata libera a Kyoto

    22 Aprile Trasferimento Hiroshima, Visita al Parco della Pace e al Museo della Bomba
    23 Aprile Visita all’isola di Miyajima

    24 Aprile Osaka – Umeda Sky Building, Dotombori Street, Castello di Osaka

    25 Aprile Partenza verso l’Italia


    io sarò uno degli "accompagnatori informali" :lol:
    vi porterò nei negozi di retrogames + succulenti di tokyo
    accorrete numerosi



    qui le foto del viaggio di primavera 2010

    http://picasaweb.google.com/Giappone...cceDiGiappone/

    sono rimasti solo 10 posti disponibili, affrettatevi ^__^













    Ultima modifica di gORE70hp; 30-12-2010, 11:20.
    Gore_Soprano su PSN

    contro lo strategggismo culturale,che ci ha enormemente rallentato, leggi rebit, è bellissimo!


    #2
    Ci verrei volentieri ma mi sa che non avrò tutto quel tempo... E poi è un viaggio organizzato giusto? Mmmh preferisco farmelo "alla cazzo" tanto per usare un termine ricercato
    Però la proposta è interessante, ma come guida ci porteresti anche a godere della vita notturna?
    Ultima modifica di Cthulhu; 30-12-2010, 09:21.
    Is freedom what we really wanted?
    We no longer belong to anybody. No one will help us
    now. No one will protect us. Now our true power as
    human beings will be tested. We cannot look back. We
    will not waste our victory!

    Commenta


      #3
      Il viaggio è molto interessante, peccato che con l'università non ho molto tempo a disposizione, mi spiace non venire
      Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

      Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

      Commenta


        #4
        Bella idea, Gore!

        Io forse sarò lì in quel periodo, magari vi contatto!
        videoludik.blogspot.com

        il mio blog di notizie sulla nuova generazione!

        Commenta


          #5
          Se riesco ad aprile un salto lo faccio anche io, magari ci si becca tutti!
          Is freedom what we really wanted?
          We no longer belong to anybody. No one will help us
          now. No one will protect us. Now our true power as
          human beings will be tested. We cannot look back. We
          will not waste our victory!

          Commenta


            #6
            Non è che mi compreresti un MSX Tr800 visto che lì costa quanto un pezzo di pane?

            Commenta


              #7
              Originariamente inviato da Cthulhu Visualizza il messaggio
              Ci verrei volentieri ma mi sa che non avrò tutto quel tempo... E poi è un viaggio organizzato giusto? Mmmh preferisco farmelo "alla cazzo" tanto per usare un termine ricercato
              Però la proposta è interessante, ma come guida ci porteresti anche a godere della vita notturna?
              si ma non è il viaggio organizzato classico
              non cè un 50anne che vi dice "alla vostra destra potete notare la bellezza incontrastata del monte fuji... bla bla bla"
              ci sono dei ragazzi che si commuoveranno insieme a voi davanti a cotanta magnificenza!
              siamo + un supporto logistico/tecnico tattico
              per la vita notturna si può fare, ma saremo talmente stanchi dalle giornate che vedrai che sarai il primo a voler andare a letto
              ma una serata in salagiochi , karaoke, live pub o nei Maid Cafes si può fare
              Gore_Soprano su PSN

              contro lo strategggismo culturale,che ci ha enormemente rallentato, leggi rebit, è bellissimo!

              Commenta


                #8
                Originariamente inviato da gekido_ken Visualizza il messaggio
                Non è che mi compreresti un MSX Tr800 visto che lì costa quanto un pezzo di pane?
                il materiale msx è ben raro anche in jap
                e vi dico fin da ora che ho intenzione di dedicare ogni cm cubico delle mie valigie per materiale per la mia persona

                vieni e vedrai quanti prezzi ottimi che trovi, praticamente invece di pagare creste e spese di spedizione, ti ci paghi il viaggio, giuro
                Gore_Soprano su PSN

                contro lo strategggismo culturale,che ci ha enormemente rallentato, leggi rebit, è bellissimo!

                Commenta


                  #9
                  Originariamente inviato da Robbey Visualizza il messaggio
                  Il viaggio è molto interessante, peccato che con l'università non ho molto tempo a disposizione, mi spiace non venire
                  cerca di organizzarti col piano di studi
                  in fondo non è un lavoro dove devi chiedere ferie
                  Gore_Soprano su PSN

                  contro lo strategggismo culturale,che ci ha enormemente rallentato, leggi rebit, è bellissimo!

                  Commenta


                    #10
                    Allora, troverò un modo di venire, un viaggio come questo capita una sola volta nella mia vita.
                    Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

                    Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

                    Commenta


                      #11
                      ottima iniziativa
                      recupero materiale dal Giappone e servizio Aste Yahoo JP

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente inviato da Robbey Visualizza il messaggio
                        Allora, troverò un modo di venire, un viaggio come questo capita una sola volta nella mia vita.
                        bravo!
                        già immagino le risate che ci facciamo ^___^
                        cè anche un altro ragazzo mio amico che viene che è appassionato di retrogames, non so se è anche qui su RH, non ricordo, il nik è motopaolo
                        Gore_Soprano su PSN

                        contro lo strategggismo culturale,che ci ha enormemente rallentato, leggi rebit, è bellissimo!

                        Commenta


                          #13
                          poo robbey, ti porto qui è ti commuovi , gia lo so









                          Ultima modifica di gORE70hp; 30-12-2010, 11:26.
                          Gore_Soprano su PSN

                          contro lo strategggismo culturale,che ci ha enormemente rallentato, leggi rebit, è bellissimo!

                          Commenta


                            #14
                            ecco cosa succede la sera nella mia stanza d'albergo
                            Gore_Soprano su PSN

                            contro lo strategggismo culturale,che ci ha enormemente rallentato, leggi rebit, è bellissimo!

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente inviato da gORE70hp Visualizza il messaggio
                              il materiale msx è ben raro anche in jap
                              e vi dico fin da ora che ho intenzione di dedicare ogni cm cubico delle mie valigie per materiale per la mia persona

                              vieni e vedrai quanti prezzi ottimi che trovi, praticamente invece di pagare creste e spese di spedizione, ti ci paghi il viaggio, giuro
                              Non credo che se tu mi spedissi da lì un MSX tr800 mi costerebbe piu di 2090€!!! ....me la faresti in ogni caso la spedizione se lo trovassi?

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X