Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

scomparso per un po...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    scomparso per un po...

    e non è finita ancora.
    molti di voi (spero ) hanno notato che sono presente pochissimo sul sito, purtroppo tra impegni lavorativi e qualche problema di connessione internet mancante durante le feste natalizie non ho potuto farvi gli auguri a tutti quindi ora rimedio con un poco di ritardo augurando a tutti gli amici di RH un buon 2011 e che sono felice tra un po di festeggiare il terzo compleanno di questa magnifica comunità insieme ai vecchi ed ai nuovi utenti.

    forse mi aspetterà un febbraio senza connessione internet causa cambio di appartamento quindi dopo questo periodo singhiozzante tornerò sicuramente più pimpante di prima.
    Le cose che ho lasciato in sospeso nel 2010 saranno ultimate nelle prossime settimane quindi se pur continuerò a partecipare poco attivamente al sito, il mio occhio è sempre vigile e veglia su di voi.
    un abbraccio.

    Pietrangelo
    sigpic

    #2
    pietrangelo, rh aspetta a te!!
    Web Designer Freelance
    Chiocciola Web

    "Voglio giocare di giorno, giocare di notte, vivere giocando, morire giocando, e giocarmi l'anima dopo la camicia!"

    Commenta


      #3
      Ti aspettiamo, pmin
      videoludik.blogspot.com

      il mio blog di notizie sulla nuova generazione!

      Commenta


        #4
        Tranky, ci trovi qui, e chi ci SMUOVE!!!!!!!!!!!!!!
        sigpicDove finisce l'informatica, comincia AMIGA.

        Commenta

        Sto operando...
        X