Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Joystik quikshot v da riparare chi mi aiuta?per piacere.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Joystik quikshot v da riparare chi mi aiuta?per piacere.

    Ciao ragazzi ho ritrovato nel mio sgabuzzino un joystik molto particolare.

    si tratta di un joystik quikshot V.per farvi capire il modello è simile a quello per simulaizone aerei,sotto porta anche il vano per inserire la pila.davanti ha un display che ovviamente non si accende.inoltre cè anche l opzione per giocare con l atari.ho provato ad inserire la pila ma non compare nulla sul display.inoltre è anche molto duro nei movimenti e le manopole sono molto dure.

    lo vorrei rimmetere a nuovo..chiedo l aiuto di qualcuno,disposto ad aggiustarlo.grazie .
    VIVA IL RETRO!VIVA AMIGA!VIVA ATARI!VIVA COMMODORE!

    #2
    Se il display non si accende mi sa che puoi fare ben poco. La prima cosa che suggerisco è quella di aprirlo e vedere se il malfunzionamento è dovuto ad un cavo rotto, in tal caso basterebbe un punto di saldatura. Per renderlo più elastico devi utilizzare l'alcol e un cottonfioc in maniera da rimuovere polvere ed altro particolato che si è appiccicato agli switch di movimento.

    Per esperienza personale, tutti gli stick/cloche adibiti ai giochi di simulazione che ho avuto, mi hanno sempre dato problemi e non sono mai stato in grado di arginare i danni che quotidianamento mi presentavano :-(

    Commenta


      #3
      non vale nemmeno la pena
      quel display è in realtà solo un orologio al quarzo ....
      era scarso all'epoca figurati ora stagionato
      ha i contatti a lamella ( o foglia )
      CHI SEMINA PRUNI ... UN CAMMINI POI SCARSO
      ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
      IL più grande regalo che posso fare a qualcuno e dedicare il mio TEMPO !
      Perché quando si regala il nostro tempo a qualcuno si regala un PEZZO della NOSTRA vita che NON tornerà MAI PIU' INDIETRO
      ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
      10th Mountain Division in COD
      MEDAGLIERE premi QUI
      ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
      la classe non è brodo di papere. (Bostick )

      biscotti Ban Turchese per tutti!!!!!! ( alex)

      Lo so, ma meglio una persona con tante idee che una senza ( musashi )

      se tu non sai una mazza sui lasergams...
      io non ho mai visto un mega drive e penso che sia un enorme volante della momo ( Alex)

      ciao fratelli di "croce direzionale" ( alelamore )

      io aggiungerei una tumbler di bushmills ed un paio di amaretti ... bah ! ( Bostick )

      Commenta

      Sto operando...
      X