Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

The last express in d.d. a 7.49 euro!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    The last express in d.d. a 7.49 euro!

    Ho appena scoperto che su un sito specializzato in vendita digitale di retrogames (dotemu.com) stanno vendendo questa vecchia avventura grafica ormai introvabile e considerata da molti un capolavoro (io è da tempo che la cercavo...).
    Oltre al prezzo allettante, la cosa bella è che è in più lingue (fra cui l'italiano) e che è compatibile con tutti i sistemi moderni (a 32 e a 64 bit!). In più metteteci che ci sono dei contenuti aggiuntivi, come la colonna sonora originale, un video con il making of del gioco ecc...
    Non mi sembra vero!
    Corro a comprarla!

    Ecco il link:
    "E adesso aspetterò domani
    per avere nostalgia
    signora libertà signorina fantasia
    così preziosa come il vino così gratis come la tristezza
    con la tua nuvola di dubbi e di bellezza"

    (da "Se ti tagliassero a pezzetti" di F. De Andrè)

    #2
    Giocone assoluto! Io per fortuna ho la versione cartonata italiana. Non so quanto quoti su eBay, ma di sicuro merita l'acquisto. Uno degli autori è Mechner di Prince of Persia e questo mi pare sia l'ultimo titolo ideato da lui.
    videoludik.blogspot.com

    il mio blog di notizie sulla nuova generazione!

    Commenta


      #3
      Originariamente inviato da musehead Visualizza il messaggio
      Giocone assoluto! Io per fortuna ho la versione cartonata italiana. Non so quanto quoti su eBay, ma di sicuro merita l'acquisto. Uno degli autori è Mechner di Prince of Persia e questo mi pare sia l'ultimo titolo ideato da lui.
      Complimenti! Credo che sia un pezzo moooolto raro ormai e, oltre al valore collezionistico, c'è il valore in assoluto del gioco. Ho sempre letto recensioni entusiastiche su questo titolo e finalmente avrò la possibilità di giocarlo, peraltro evitandomi la faticaccia che di solito bisogna fare con questi vecchi giochi per farli girare su PC moderni...
      "E adesso aspetterò domani
      per avere nostalgia
      signora libertà signorina fantasia
      così preziosa come il vino così gratis come la tristezza
      con la tua nuvola di dubbi e di bellezza"

      (da "Se ti tagliassero a pezzetti" di F. De Andrè)

      Commenta

      Sto operando...
      X