PDA

Visualizza Versione Completa : Resident Evil: Afterlife

R o b
19-06-2010, 17:52
Eccovi un nuovo trailer

http://www.youtube.com/watch?v=a-9NNOpP4e8&feature=player_embedded

Mha da quando vedo prende spunto da RE5 per quando riguarda i nemici (il boia, i cani con i plagas ecc..) cmq per me bocciato in partenza.

Jamitov Hymem
20-06-2010, 00:51
Io salvo solo il primo capitolo, e già il secondo non mi piaceva.Questo aspetto a giudicarlo dal trailer, andrò al cinema a vederlo come gli altri episodi, e poi dirò la mia. Ma se il buon giorno si vede dal mattino....mah!!!???

Robbey
20-06-2010, 11:39
Guardando il trailer stiamo sicuri che si tratta di un film trash come quasi tutti i film tratti dai videogames. il primo film di resident evil era bello, niente di speciale ma riuscito.

Jamitov Hymem
20-06-2010, 14:43
Guardando il trailer stiamo sicuri che si tratta di un film trash come quasi tutti i film tratti dai videogames. il primo film di resident evil era bello, niente di speciale ma riuscito.

A parte Milla Jovovich - che è un bel vedere, sfido il contrario - avrei coinvolto un altro nome di hollywood importante per dare appeal al movie...sparo nicholas cage oppure van damme... o magari l'uomo di hokuto made in usa... Steven Seagal. E' un pò imbolsito, ma nella parte di sergei vladimir aka il boss finale di umbrella chronicles, portebbe fare la sua sporca figura, rilanciandosi e riciclandosi :D

Zic
15-09-2010, 10:58
OK fratelli,
il film l'ho visto ieri sera in 3D.
Un commento solo:
EVITATELO COME IL VIRUS T!
aahahaha
Escludendo le bonazze di rito/turno a cominciare dalla Milla, tutto il resto e' semplicemente assurdo.
Buchi di sceneggiatura imbarazzanti, situazioni inverosimili anche per un film di questo genere!
Le uniche cose che si salvano sono la colonna sonora ed il 3D (anche se come al solito dopo 3 minuti ti abitui e sembra uno in 2D ehehe.

LordBritish
15-09-2010, 11:34
OK fratelli,
il film l'ho visto ieri sera in 3D.
Un commento solo:
EVITATELO COME IL VIRUS T!
aahahaha
Escludendo le bonazze di rito/turno a cominciare dalla Milla, tutto il resto e' semplicemente assurdo.
Buchi di sceneggiatura imbarazzanti, situazioni inverosimili anche per un film di questo genere!
Le uniche cose che si salvano sono la colonna sonora ed il 3D (anche se come al solito dopo 3 minuti ti abitui e sembra uno in 2D ehehe.

LOL messa così sembra uno di quei film da scaricare per disprezzo, senza poi neanche guardarlo*. Non avevo nessuna intenzione di vederlo al cinema, ora men che meno, anche perché mi sto rendendo conto di non sopportare i film in 3D. Se i primi due erano sopportabili, il terzo già mostrava pesantemente la corda: non che sperassi in un recupero nel "quarto tempo", ma da come ne parli sembra che abbiano ulteriormente peggiorato.
Comunque da quel che dici e da quel che leggo in giro pare che non si discosti dal trend della serie: ottime scene d'azione, topa come se piovesse che non fa mai male e poi i giovani si divertiscono(cit. Palmiro Cangini), nessuna idea su come si debba scrivere la trama di un film. Insomma, cheppalle.

*Conosco il regolamento e non voglio in alcun modo incitare alla pirateria informatica, è solo una battuta ;)

Zic
15-09-2010, 11:48
Aggiungo anche che tutte le scene d'azione con armi da fuoco sono praticamente identiche a quelle di Matrix e TUTTE girate in bullet-time.
Come hanno detto i miei colleghi di visione 'Se avessero girato a velocita' normale le scene di sparo, il film sarebbe durato 20 minuti in meno'

Ricki
15-09-2010, 12:38
nessuno dei tre film precedenti mi aveva particolarmente appassionato, forse il primo, ma non era un capolavoro.
guarderò anche questo, per giudicarlo devo almeno vederlo.
se non altro c'è ancora Ali Larter, gran gnocca

Super Fabio Bros
22-08-2011, 22:27
Ho visto solo di recente il film e mi dispiace dover dire che si salva ben poco. Da grande appassionato della saga cinematografica non posso che dispiacermi per la scarsissima qualità del quarto episodio. Oltretutto copiare Matrix adesso, dopo che i Wakowsky Bros avevano avuto queste trovate già nel 1999 non può che deporre a sfavore del film, la sceneggiatura, comunque è la parte più debole di Aferlife, davvero un peccato! Del primo trovate già la mia rece su RH, appena posso recensirò tutta la serie.

AlextheLioNet
22-08-2011, 23:36
Ho visto solo di recente il film e mi dispiace dover dire che si salva ben poco. Da grande appassionato della saga cinematografica non posso che dispiacermi per la scarsissima qualità del quarto episodio. Oltretutto copiare Matrix adesso, dopo che i Wakowsky Bros avevano avuto queste trovate già nel 1999 non può che deporre a sfavore del film, la sceneggiatura, comunque è la parte più debole di Aferlife, davvero un peccato!

Pure io ho avuto il dispiacere... in prima serata e in 3D (l'unico aspetto riuscito del mediocre film di Anderson).

Fra l'altro ne ho scritto una micro-recensione "a caldo" (4° post):

http://www.retrogaminghistory.com/showthread.php/956-L-Ultimo-Film-Che-Avete-Visto/page36

GioDomi
23-08-2011, 16:03
come tutti i film tratti dai videogiochi che ho visto;
anche resident evil afterlife mi ha lasciato sempre più perplesso, non capisco come i registi riescano a rovinare veri è propri capolavori, in film inguardabili...
A sto punto evitate di farli e di "sporcare" il buon nome di videogiochi/storie che rimarranno sempre nel mio cuore.

Della serie resident evil si salva solo il primo "carino".

AlextheLioNet
23-08-2011, 16:55
come tutti i film tratti dai videogiochi che ho visto; [...]

Della serie resident evil si salva solo il primo "carino".

Anch'io ne ho visti molti e ne considero complessivamente buoni soltanto due: il 1° Resident Evil e Silent Hill.

Secondo me è proprio Silent Hill la miglior trasposizione cinematografica di un videogioco sia pur considerando che, visto la concorrenza, questo non significa affatto che SH sia un gran film in senso assoluto.

Zic
23-09-2011, 14:44
Vi avevo avvertito che era una skifezza orkesca hahaahahah :sick: