Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vendo Materiale Amiga a Roma + Sped.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Vendo Materiale Amiga a Roma + Sped.

    A malincuore vendo alcuni componenti che non utilizzo più e visto che c'è bisogno di spazio...poca roba comunque

    - Commodore Amiga CDTV perfettamente funzionante, è ancora collegato ma ormai lo utilizzo solo per ascoltare i CD, quindi è un peccato, qualche segno degli anni ma nulla di che, completo di pad/telecomando ad infrarossi e la slitta per caricare i CD ovviamente, tutti i tasti sono funzionanti ed in ottime condizioni elettronicamente e meccanicamente
    VENDUTO
    - Commodore Amiga 600 con alimentatore, avevo iniziato ad espanderlo con HDD ma non ho più proseguito, quindi ha la staffa e credo anche un hdd relativamente piccolo (4Gb?), ADF Transfer Kit con Cavo Nullmodem il Floppy sol Software ed adattatore per Compact Flash, non so che kickstart monta, posso solo accenderlo visto che non ho floppy da far caricare, ultima volta utilizzato e giocato circa un anno e mezzo fa, non trovo più il mouse, ho un altro hdd (da 2,5) che regalo sempre da qualche giga.
    VENDUTO

    - Commodore Amiga CD32 che tenevo di scorta, al quale manca lo sportello posteriore, completo di alimentatore, dovrei avere anche una mainboard ed un'ottica completa (ricambi di scorta) che regalo a chi acquista (quindi il prezzo non varia). Non ho pad o altri accessori da dare via. Devo accenderlo per vedere se funge tutto, mai usata da quando l'ho presa.
    VENDUTO

    Se ci sono domande sono a disposizione.
    Ho messo annnunci anche sulla baia.

    Cortesemente se interessati oltre che quì sul sito mandatemi anche una email, causa lavoro non riesco ad essere molto presente ed a partecipare.

    Ecco Qualche foto:

    Il CD32

    Sullo sportellino c'è ancora la plastica protettiva, non è rotto la polvere è un Extra, potegge...

    Amiga 600




    Il CDTV, ecco una foto scandalosa, se necessario ne faccio una migliore
    Ultima modifica di bandito; 02-02-2011, 14:53. Motivo: rettifica stato vendite

    #2
    Ciao,
    attendo i prezzi e foto.
    Grazie

    Commenta

    Sto operando...
    X