Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La mia monotematica collezione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    La mia monotematica collezione

    Ciao a tutti ecco qui di seguito la mia collezione riguardante il mitico Sega Megadrive! Tutti i giochi sono completi di manuale e li ho finiti quasi tutti. Per ogni gioco creo un file sul pc con una mia breve recensione, trucchi di ogni tipo, foto delle cover, foto del finale e voto.
    Breve descrizione da sinistra a destra:

    -Postazione Sega sulla mia scrivania
    -Megadrive 2 con Mega CD 2 e 32X con interruttore Pal-Ntsc
    -Genesis 3
    -Megadrive 1 con Mega CD1
    -Arcade Power Stick 6 tasti, Multiplayer, Menacer, Joypad 3 tasti, Joypad Wireless 6 tasti e Joypad 6 tasti Turbo
    -Pro Action Replay, Game Genie Pal, Game Genie US, Game Adaptor e Mega Key 2
    -Power Tips Book 1-2-3, Manuale Codici Game Genie, Schede Codici Action Replay, Sega Dirty Rotten Tips Book
    -Riviste Mega Console e Console Mania che trattano il MD, Raccolta Mega Drive Games Secrets
    -Thunder Hawk, Cobra Command, Wolfchild, Classics Arcade, Jaguar XJ220, Sonic CD per Mega CD. Doom e Chaotix per 32X
    -Fifa, Fifa 95-96-97-98 e Sampras Tennis 96
    -Mortal Kombat 1-2-3, Ultimate MK3, Street Fighter 2 SCE, Wrestle War
    -Sonic 1-2-3, Sonic & Knuckles, Sonic Spinball e Sonic 3D
    -Golden Axe 1-2-3, Streets of Rage 1-2-3
    -Desert-Jungle-Urban Strike, Winter Olympics, Olympic Gold e Olympic Summer Games
    -Puffi, Puffi Autour du Monde, Paperboy 1-2, Turbo Outrun, Outrun, Asterix Great Resque, Asterix Power of the Gods
    -Where in the World is Carmen Sandiego, Where in Time is Carmen Sandiego, Evander Holyfield Boxing, Greatest Heavyweights, Super Monaco GP, Ayrton Senna's SMGP2, Home Alone, Home Alone 2
    -Shadow Dancer, Revenge of Shinobi, Super Hang On, Kawasaki Superbikes, Super Mario Bros (hack), Super Mario Bros 2 (hack), Populous, Dungeons and Dragons
    -Aladdin, Ariel the little Mermaid, Hook, Jungle Book, Pinocchio, Toy Story, Pocahontas, Lion King
    -Silvester & Tweety, Tom & Jerry, Yogi Bear, Beavis & Butt-Head, Scooby Doo Mystery, Cheese Cat-Astrophe, Desert Demolition, Comix Zone
    -Taz Escape from Mars, Duffy Duck, Pagemaster, Talespin, Topolino Mania, Castle of Illusion, Quackshot, Prince of Persia, Wonder Boy 3
    -Last Battle, Chakan, Punisher, Rastan Saga 2, Altered Beast, Arrow Flash, Alien Storm, Alex Kidd
    -True Lies, Indiana Jones, Rambo 3, Dick Tracy, Back to the Future 3, Ghostbusters, Jurassic Park, Moonwalker
    -Sega Sports 1, ATP Tour, World Cup Italia '90, World Class Leader Board, Super Volleyball, Cyberball, Rock 'n' Roll Racing, California Games
    -Arcade Classics, Great Waldo Search, Thomas the Tank Engine & Friends, King Salmon the Big Catch, Menacer 6 games, Monopoly
    -Super Off Road, Crack Down, 688 Attack Sub e Sonic 2 Not For Resale
    Galleria immagini
    Ultima modifica di axmFI82; 31-01-2011, 00:49.

    #2
    Spettacolare collezione....
    Complimenti.

    Commenta


      #3
      Grazie Kooka701 :-)

      Commenta


        #4
        Meraviglia!! Anche io amo il MD!!
        La mia Collezione: https://www.retrogaminghistory.com/sh...zione-(Eugenio)
        Il mio Mercatino: https://www.retrogaminghistory.com/sh...=3217#post3217

        Commenta


          #5
          bellissima collezzione, mi dici come vanno i gamepad ad infrarossi? è da un po' che li voglio acquistare pure io.
          ciao
          Console Sony:PLAYSTATION, PSONE, PS2 FAT + MATRIX + HDD 80GB, PS2 SLIM, PSP 1000 WHITE CERAMIC, PSP 2000 BLACK, PS3 FAT, PS3 SLIM.
          Console Nintendo: N64, GAMECUBE BLACK, NDS FAT, NDS SLIM, WII, GAME BOY MICRO, GAME BOY COLOR.
          Console Microsoft: XBOX 360 NO HDMI 20GB,XBOX 360 HDMI 120GB, XBOX PAL
          Console Sega: Megadrive + MegaCD, MegaDrive 2, Sega Saturn PAL, Dreamcast PAL
          Console Atari: Atari Jaguar(Nuovo), Atari 2600 Jr.
          PC: Phenom II 965, Asus M4A89GTD PRO/USB3, 4 GB DDR GEIL 1800 mhz, MSI GTX 275 Twin Frozr

          Commenta


            #6
            Complimenti, non hai idea di quanto ti invidi perchè hai il mega cd
            Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

            Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

            Commenta


              #7
              Originariamente inviato da rikfer Visualizza il messaggio
              bellissima collezzione, mi dici come vanno i gamepad ad infrarossi? è da un po' che li voglio acquistare pure io.
              ciao
              Grazie!
              Li ho presi da poco quindi li ho usati pochissimo. Rispetto a quello a 6 tasti sono più grandi e pesanti (per via delle 2 pile all'interno) e non hanno il turbo ;-)

              Commenta


                #8
                Originariamente inviato da Robbey Visualizza il messaggio
                Complimenti, non hai idea di quanto ti invidi perchè hai il mega cd
                Ne avevo 2, uno l'ho venduto tempo fa. Si trovano abbastanza facilmente su ebay.

                Ho anche 2 Sega 32X Pal che non c'è verso di farli andare...IGORRRR :-D

                Commenta


                  #9
                  Il 32x devi sapere che nella sua breve vita non ha subito miglioramenti ed è abbastanza delicato come add on, ripararlo non è una cosa facile
                  Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

                  Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

                  Commenta


                    #10
                    Complimenti vivissimi per la collezione. È sempre bello sapere che esistono altri appassionati Mega Drive

                    Ti invidio soprattutto la postazione di gioco. Ho visto che hai attaccato le console a una Tv lcd, ma come è la resa? Perde qualcosa rispetto a una Tv a tubo catodico?

                    Per quanto riguarda i giochi, hai avuto modo di provare i Puffi: Autour du monde? Ho completato il primo e mi è piaciuto molto. Com'è il secondo episodio? Merita?

                    Commenta


                      #11
                      Grazie Benedetto!

                      Il monitor LCD fa schifo! Sgrana tutto e per di più non fa funzionare il Menacer. Ma un Tubo Catodico con schermo come quello non mi entrava proprio sulla scrivania.

                      Si e l'ho finito. E' completamente diverso dal predecessore. E' una caccia al tesoro formato platform. Più complesso del primo ma meno accattivante. Lo scopo è recuperare tutti i cristalli compiendo svariate azioni spesso ingegnose (mica tutti sono in bella vista eheh). C'entra poco con la storia dei Puffi...manca anche Gargamella!

                      A me è piaciuto però preferisco il primo ;-)

                      Commenta


                        #12
                        Il problema della Tv non è da sottovalutare. Ho ancora tre Tv a tubo catodico ma arriverà prima o poi il giorno in cui si guasteranno. E a quel punto?

                        Commenta


                          #13
                          Collezione meravigliosa!
                          Is freedom what we really wanted?
                          We no longer belong to anybody. No one will help us
                          now. No one will protect us. Now our true power as
                          human beings will be tested. We cannot look back. We
                          will not waste our victory!

                          Commenta


                            #14
                            Complimenti, bella collezione!
                            videoludik.blogspot.com

                            il mio blog di notizie sulla nuova generazione!

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente inviato da Akiba Visualizza il messaggio
                              Il problema della Tv non è da sottovalutare. Ho ancora tre Tv a tubo catodico ma arriverà prima o poi il giorno in cui si guasteranno. E a quel punto?
                              Hai perfettamente ragione! Ora che ci penso...tutti quei TV Tuner del Game Gear...diventeranno inutilizzabili! Maledetto progresso eheh

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X