Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

quale Super Mario World conviene?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    quale Super Mario World conviene?

    Ciao a tutti sto cercando di rimediare una cartuccia di super mario world per snes, visto che ci sono vi introduco questa curiosità...



    l'altra domanda è questa: siccome mi fanno gola anche le versioni jappo, mi domandavo: la versione jap di mario world, ha le scritte in inglese oppure no? perchè è vero che c'è scritto poco, ma per lo meno un minimo di senso mi piaceva capirlo...qualcuno ha notizie a riguardo? (inoltre, se qualcuno ne è in possesso e ne vuole disfarsene... )


    #2
    Beh, la "trama" si intuisce bene anche senza leggere il testo
    Poi, gli unici messaggi di testo che compaiono sono i consigli ingame presenti nei primi livelli e i commenti di fine-zona ogni volta che batti il corrispondente boss... Quindi non sono poi cosi fondamentali...
    Hey, look buddy. I'm an engineer. That means I solve problems. Not problems like, "What is beauty?," because that would fall within the purview of your conundrums of 'philosophy'. I solve practical problems!




    Commenta


      #3
      lo so che c'è una "trama" scrausa...comunque valuterò, nel frattempo attendo

      Commenta


        #4
        Secondo me è quasi sempre preferibile prendersi la versione in inglese, a meno che non ci siano particolari motivi (vedi ad esempio Streets of Rage 3 vs. Bare Knuckle 3, su Mega Drive). Personalmente trovo fastidioso anche solo vedere i menù delle opzioni in giapponese...A meno che non sia più conveniente la versione jap, ovviamente
        <It's Strider Hiryu! He will never leave Capcom alive!>

        Commenta


          #5
          Già che ci sei se ti interessa fatti quella che contiene all stars e il world...cmq il jappo contiene pochissime scritte e quindi se ti conviene molto vai di quello...

          Commenta


            #6
            più che conviene era una pura curiosità la mia...il punto è che non si trovano a giro gli europei, va a finire aspetterò e mi prendo il powerpak per snes così non avrò più problemi di sorta...

            Commenta

            Sto operando...
            X