Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Peper Mario 64

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Peper Mario 64

    Ciao,visto che il mio ultimo acquisto è stato un N64,ero proprenso a continuare col giocarmi un pò di giochi che mi ero perso,qu questa console...Vedendo dei video su youtube sono molto ispirato da Paper mario 64!Qualcuno che lo ha già giocato sa dirmi se ne vale l'acquisto?Comunque che mi sappia parlare in generale del gioco ecc ecc visto che comunque non si trova a prezzi molto bassi voglio essere sicuro del mio acquisto non basandomi solo sulla mia impressione
    pLaYiNg:

    N64: Super Mario 64

    X360: Blue Dragon

    #2
    Il gioco è molto valido, se lo trovi prendilo subito
    Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

    Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

    Commenta


      #3
      Quanto vale secondo voi la versione Jap di questo gioc?intesa come completa..
      pLaYiNg:

      N64: Super Mario 64

      X360: Blue Dragon

      Commenta


        #4
        Sarebbe meglio prenderlo in lingua inglese...


        Il mio mercatino

        Commenta


          #5
          la versione jap non e' rara, quindi sui 20-25 euro max. Pero' appunto roba da leggere ce n'e', quindi anch'io starei su una versione inglese. La Pal ha quotazioni assurde, mentre la versione Usa la trovi a cifre decenti.

          Commenta


            #6
            Stupendo! Io l'ho cerco da un pò ma i prezzi sono davvero..alti! 60-70eur!

            Commenta


              #7
              per quello...infatti volevo prendere la versione Jap che costa meno,però come hanno già detto da legger c'è ne...quindi nada!La versione Pal e differente tra i diversi paesi dell'europa?tipo da quella italiana(se esiste)a quella inglese..
              pLaYiNg:

              N64: Super Mario 64

              X360: Blue Dragon

              Commenta


                #8
                no no, sono tutte uguali..a parte il manuale e forse la box immagino. Infatti se lo prendi da Uk sicuramente il manuale e il box sarà solo inglese mentre se lo prendi in italia o spagna sarà multilingua ma ripeto, il gioco è solo inglese

                Commenta


                  #9
                  si che il gioco è solo inglese lo sapevo..però almeno il libretto multilingue mi interessava...La versione americana si riesce a trovare a meno su ebay.us,però c'è sempre il rischio dogana
                  pLaYiNg:

                  N64: Super Mario 64

                  X360: Blue Dragon

                  Commenta


                    #10
                    può darsi...comunque perchè immanicarti in questo rischio? Con un pò di soldi in più e lo compri pal bello bello in fondo costa quanto un gioco di adesso, non è poi tra i più alti.. io vorrei prendermelo però ultimamente ho speso troppo soprattutto prendendomi conker's BFD!

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X